Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 314 di 314

Discussione: Concorso per l'ammissione di 50 allievi ufficiali del 194° corso (preselezione)

  1. #311
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    per tua informazione ho preso 85 xD
    di gran lunga buono per non essermi preparato che dici?
    poi ognuno è libero di fare quello che vuole. e non mi preparo alle prove non vuol dire che vengo a perdere tempo. semplicemente che per questo concorso non mi preparo appositamente, ma allenandomi e studiando per gli altri concorsi delle altre accademie di riflesso sono preparato anche per questo

  2. #312

    Predefinito

    Ma sto 49 che sarebbe il voto minimo, da dove salta furi?? Sul sito dell'Arma non se ne fa accenno...

  3. #313
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firemann1987 Visualizza Messaggio
    Ma sto 49 che sarebbe il voto minimo, da dove salta furi?? Sul sito dell'Arma non se ne fa accenno...
    Controlla bene... Clicca su esito prova preselezione... Leggi la scritta in blu. Se vuoi avere la vita facile vai due oagina indietro e c'è il lunk più la citazione scritta proprio da me ;-)

  4. #314
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    considerando che la preselezione è finita chiudiamo il topic. si informa che coloro che volessero inserirsi nella lista convocazioni la discussione è sempre quella in cui avete postato i voti.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •