Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1182

Discussione: Concorso per 90 Allievi Accademia Aeronautica 2011/2012

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Concorso per 90 Allievi Accademia Aeronautica 2011/2012

    BANDO


    Vi invito a rispettare il Regolamento e a non scadere in chat. Prima di richiedere informazioni leggete bene il bando e rileggete la discussione, magari è già stata data risposta alla vostra domanda.

    In bocca al lupo a tutti.



    Per permettervi di collaborare nella risoluzione dei test della Banca Dati, c'è la seguente discussione

    Risoluzione Materiale Testologico Concorso per 90 Allievi Accademia Aeronautica
    Ultima modifica di Andrea777; 03-01-12 alle 13: 30
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  2. #2

    Predefinito banca dati

    scusate quando esce la banca data ?????
    aspirante allievo maresciallo guardia di finanza 86°corso

  3. #3

    Predefinito

    http://www.aeronautica.difesa.it/Vet...2012-2013.aspx

    la banca dati è presente in fondo a questa pagina

  4. #4

    Predefinito

    Ricordo che la banca dati sarà eventualmente aggiornata "la quarta settimana precedente la data di inizio della prova scritta di preselezione".

  5. #5
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    La BD è senza risposte vero?Comunque rileggendo il bando non ho trovato nulla riguardo "l'aggiornamento della banca dati"...
    Ultima modifica di Einc; 31-12-11 alle 12: 25

  6. #6

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! ho appena mandato la domandina questa è la seconda volta che tento...speriamo sia l'ultima volevo porvi due domande:
    - io sono un vfp4 in AM...secondo voi devo presentarmi in drop alla pre-selezione??
    - ho appena visto la banca dati...sapete se usciranno anche le risposte??
    grazie 1000!

  7. #7

    Predefinito

    scusate come fate a studiare tutte queste domande??? studiate in mariera generale gli argomenti??? oppure avete qualche altro metodo????
    aspirante allievo maresciallo guardia di finanza 86°corso

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi Mi presento sono Gargoilz e anke io tenterò qst'annno pegaso V.
    Ma dando uno sguardo alla banca dati alla domanda pagina 7 di biologia che chiede:le poiggie acide danneggiano soprattutto la vita di A:dei mari costieri,B:degli oceani.C:di boschi e laghi,D:delle grandi città,E:dei borghi medievali cosa mettereste io C

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoilz Visualizza Messaggio
    Ragazzi Mi presento sono Gargoilz e anke io tenterò qst'annno pegaso V.
    Ma dando uno sguardo alla banca dati alla domanda pagina 7 di biologia che chiede:le poiggie acide danneggiano soprattutto la vita di A:dei mari costieri,B:degli oceani.C:di boschi e laghi,D:delle grandi città,E:dei borghi medievali cosa mettereste io C
    Come inizio non è molto felice.
    In un colpo solo ha violato un paio di regole sin da subito.
    Innanzi tutto,esiste un'apposita sezione dove presentarsi,e la troverà agevolmente nella Homepage del Forum.
    Sempre nella Homepage si dia anche una letta al Regolamento,e cosi' scoprirà,tra le altre cose,che non è consentita su questa piattaforma l'uso a sproposito della Kappa e le contrazioni della Lingua Italiana.
    E si va incontro a sanzioni.
    Per il momento,visto che è un nuovo iscritto,non succederà nulla,ma che la cosa non abbia a ripetersi,intesi?

    Per il resto,buona permanenza su Militariforum.

    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  10. #10

    Predefinito

    Salve a tutti i concorrenti di questo concorso, EEEEvvai è uscito il BANDO!!! ora io mi domando... le domande della banca dati sono uguale a quelle dell'anno scorso, però è vero che li cambieranno?? se è SI dove lo posso trovare "sul bando non lo dice"
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.. :d E BUON ANNO A TUTTI!!
    (non sparate assai e non bevete troppo )
    Come Folgore! dal cielo...Come Nembo di tempesta -CAPORALE- Aspirante PILOTA

Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •