Pagina 40 di 119 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1182

Discussione: Concorso per 90 Allievi Accademia Aeronautica 2011/2012

  1. #391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antim Visualizza Messaggio
    http://consultazione.accademia.difes...eselezione.pdf
    Mi esce questo ma niene delle date dei risultati
    L'anno scorso il mio risultato era visibile online gia il giorno dopo.........
    e alla fine dice:"Gli esiti della prova saranno resi disponibili in internet al termine di tutte le sessioni
    di esame. "
    Quindi immagino sia così dato che a nessuno è stato aggiornato..poi non lo so..io quest'anno è la prima volta che lo faccio

  2. #392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa le medie del SAN invece ... quasi quasi visto il vento che tira ricomincio a sperare
    quanto hai fatto zachary??la media piu' o meno per passare sara 40-41

  3. #393

    Predefinito

    Raga qualcuno di voi ha fatto delle foto , dei punteggi di martedi sera o di martedi mattina ?????

  4. #394
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao Lanze, potresti cortesemente mandarmi le foto della bacheca dei commissari, te ne sarei molto grato. [EDIT]
    oppure dimmi dove le posso trovare... grazie 1000


    E' vietato inserire dati personali nei post. Usate gli MP
    Ultima modifica di Andrea777; 09-02-12 alle 17: 41

  5. #395

    Predefinito

    Raga qualcuno ha fatto delle foto martedi sera dei punteggi ???????????
    Oppure qualche foto dei punteggi (quelli di stamattina (MERCOLEDI 1 TURNO GIA li ho visti))
    Oppure ha visto la media dei punteggi dei piloti ??????
    SU PER GIU?


    Art 66

    Date prove : ecc ecc.....
    Poi.....
    6. Saranno ammessi a sostenere gli accertamenti psicofisici di cui al successivo articolo 67, secondo
    l’ordine della graduatoria di cui al precedente comma 5, i concorrenti rientranti entro i seguenti limiti
    numerici:
    a) 720 (settecentoventi) per il ruolo naviganti normale dell’Arma aeronautica, specialità pilota;
    b) 210 (duecentodieci) per il ruolo normale delle armi dell’Arma aeronautica;
    c) 210 (duecentodieci) per il ruolo normale del Corpo del genio aeronautico;
    d) 120 (centoventi) per il ruolo normale del Corpo di commissariato aeronautico;
    e) 90 (novanta) per il ruolo normale del Corpo sanitario aeronautico. Saranno, inoltre, ammessi i
    concorrenti che avranno riportato, in ciascuna graduatoria per Arma e Corpo, lo stesso punteggio
    dell’ultimo concorrente ammesso. I punteggi relativi alla prova scritta di preselezione saranno
    affissi, a cura della commissione, all’albo del Centro di selezione.
    7. L’esito della prova scritta di preselezione e la data di convocazione agli accertamenti psicofisici saranno
    resi disponibili nei siti web www.aeronautica.difesa.it e www.persomil.difesa.it nonché presso il
    Ministero della difesa - Direzione generale per il personale militare - sezione relazioni con il pubblico -
    viale dell’Esercito 186 - 00143 Roma - tel. 06/517051012. Nella gazzetta ufficiale - 4^ serie speciale -
    del 17 febbraio 2012, ovvero in quella alla quale la stessa avesse fatto rinvio, sarà comunicata la data di
    pubblicazione dell’esito della prova scritta di preselezione. Solo detta comunicazione avrà valore di
    notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti. L’esito della prova, a puro titolo informativo, sarà reso
    noto anche per e-mail alla casella di posta elettronica indicata nella domanda di partecipazione.



    Cerchiamo di scrivere in modo corretto (basta un solo punto interrogativo) e di non utilizzare formattazioni strane altrimenti la discussione diventa un jungla.
    Ultima modifica di Andrea777; 09-02-12 alle 17: 44

  6. #396

    Predefinito

    per chi avesse i risultati di martedì pomeriggio.. Sono interessato anche io!

  7. #397

    Predefinito

    Ragaaaaaaaaaaa!
    Dai Nessuno ha qualche info?


    Come sopra.
    Ultima modifica di Andrea777; 09-02-12 alle 17: 44

  8. #398
    Soldato L'avatar di andw
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Media per ruolo armi? Con 34 ci sto dentro?

  9. #399
    Maresciallo L'avatar di Gepp
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    459

    Predefinito

    andw la vedo un pò difficile... Però erano bassi i voti, almeno gran parte...

  10. #400

    Predefinito

    anche io ruolo armi.. peccanto che non ho aspettato l'uscita del punteggio..
    Ultima modifica di fusa; 09-02-12 alle 12: 22

Pagina 40 di 119 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •