Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Carabinieri Motociclisti

  1. #11
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    veramente sono ancora li solo che me ne sono andato io da quella compagnia !
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    veramente sono ancora li solo che me ne sono andato io da quella compagnia !
    be che dire beati voi, (a chi tanto e a chi niente)

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Le moto dov'erano a Vignola visto che e' l'unica tenenza dalle tue parti.
    comunque un paio di anni fa ho visto anch'io un paio di vecchie guzzi in un cortile di una tenenza in provincia di napoli

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldanc Visualizza Messaggio
    Le moto dov'erano a Vignola visto che e' l'unica tenenza dalle tue parti.
    comunque un paio di anni fa ho visto anch'io un paio di vecchie guzzi in un cortile di una tenenza in provincia di napoli
    si erano a vignola, poi le hanno portate a modena e adesso non so che fine abbiano fatto, c'è stato un periodo appena entrata in funzione la tenenza che avevano più mezzi loro che la compagnia.

  5. #15

    Predefinito

    Vi sono alcune compagnie distaccate dai comandi provinciali i quali vi sono delle aliquote motocicliti. Queste squadre sono state create per la vigilanza stradale.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpnessuno Visualizza Messaggio
    Vi sono alcune compagnie distaccate dai comandi provinciali i quali vi sono delle aliquote motocicliti. Queste squadre sono state create per la vigilanza stradale.
    una volta forse adesso stanno stringendo i ranghi, stanno raschiando il barile come si suol dire

  7. #17

    Predefinito

    Sulla carta risultano sempre queste aliquote motociclisti
    Effettivamente come dici tu, da noi mancano i mezzi e il personale. Quel poco di personale che abbiamo di solito viene preso per il NO

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpnessuno Visualizza Messaggio
    Sulla carta risultano sempre queste aliquote motociclisti
    Effettivamente come dici tu, da noi mancano i mezzi e il personale. Quel poco di personale che abbiamo di solito viene preso per il NO
    purtroppo forse il più importante (almeno secondo mè) reparto dell'Arma lo stanno facendo scemare di credibilità (vedi mezzi che mancano attrezzature e personale)

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
    ragazzi come si diventa un appartenente al corpo dei motociclisti dei carabinieri ?
    vai alla radiomobile e prenditi il brevetto di guida veloce su moto ( ma stai gia nell' arma?)
    Nei Secoli Fedele

  10. #20

    Predefinito

    non mi sembra che ci sia un brevetto di guida veloce per la guida delle moto basta prendere il modello di patente corrispondente per la guida di detto mezzo, mod.1 se non erro, io l'ho preso e se ci danno le moto posso usarle per servizio di radiomobile
    Saldi nel corpo, freddi nella mente. Forti nello spirito.
    Uomini, che vestono di nero come la morte, ma che vegliano la vita.
    Uomini, che cercano la sfida come cavalieri antichi, ma operano per la pace.
    Uomini, che muovono nel buio come esseri notturni, ma vivono ed infiammano di luce.
    Uomini, nel cui petto brilla una lucente Fiamma che non si spegne mai.
    CARABINIERI

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •