Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1021

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

  1. #71

    Predefinito

    Ah in questo caso allora credo proprio che mi eserciterò .

  2. #72

    Predefinito

    menomale ke entro in questo forum soltanto per chiedere informazioni serie e chiarire dei dubbi...se ascoltassi tutto quello che dicono questi "sapientoni militari" credo che rinuncerei a priori a fare questa vita...l'unica cosa veramente importante in questo contesto è pensare e credere solo in se stessi...se si ha la volontà e la determinazione ad affrontare quest'esperienza allora la si prenderà nel modo migliore, altrimenti se nn è così...il mio consiglio è cercate qualcos'altro!!

    tutte queste discussioni mi sembrano inutili...parlate di qualcosa di più serio!!
    6° VFP1 2008 RAFFERMATO
    Insisti, persisti, raggiungi e conquisti...

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    ...ci sono delle cose che dovrebbero preoccuparci di più di piegare delle coperte.
    Non so perchè ma continuo ad avere la sensazioe che "quelle coperte" potrebbero procurarci rogne gigantesche...

    Beh ragazzi, l'importante è entrare: nessuno nasce imparato e Maricentro è lì apposta!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  4. #74

    Predefinito

    Ragazzi ma vi state applicando su una schiocchezza, e su, quando saremo lì (sperando che ci saremo) si vedrà. Non volevo offendere gente che ha preso dei rapporti "grazie" al cubo... Torniamo IN-topic dai. Vi rendete conto che stiamo parlando di COPERTE? XD

  5. #75
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torre del greco
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi tranquillizatevi io ho giurato ieri non ho avuto nessun rapporto e non ci crederete ma mi è dispiaciuto lasciare taranto anche se domani riparto per taranto per fare un corso di una settimana col s.marco visto che sono sdi... non preoccupatevi di maricentro!!!

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
    ragazzi tranquillizatevi io ho giurato ieri non ho avuto nessun rapporto e non ci crederete ma mi è dispiaciuto lasciare taranto anche se domani riparto per taranto per fare un corso di una settimana col s.marco visto che sono sdi... non preoccupatevi di maricentro!!!
    ...in compenso ci preoccupiamo delle visite.

    In bocca al lupo per la carriera!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sasy_mp3 Visualizza Messaggio
    menomale ke entro in questo forum soltanto per chiedere informazioni serie e chiarire dei dubbi...se ascoltassi tutto quello che dicono questi "sapientoni militari" credo che rinuncerei a priori a fare questa vita...l'unica cosa veramente importante in questo contesto è pensare e credere solo in se stessi...se si ha la volontà e la determinazione ad affrontare quest'esperienza allora la si prenderà nel modo migliore, altrimenti se nn è così...il mio consiglio è cercate qualcos'altro!!

    tutte queste discussioni mi sembrano inutili...parlate di qualcosa di più serio!!
    Parole sante...
    solo chi ha fiducia in se stesso è in grado di stare in armonia con il gruppo...

  8. #78
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    93

    Predefinito

    mamma mia quanta ansia raga...
    è vita militare..tutto passerà tranquilli...è solo il periodo dell'addestramento...se state così congedatevi...e fate un lavoro civile con capelli lunghi orecchini..i jeans che volete se avete freddo il maglione e se caldo la maglietta...

  9. #79
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ranatan Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ansia raga...
    è vita militare..tutto passerà tranquilli...è solo il periodo dell'addestramento...se state così congedatevi...e fate un lavoro civile con capelli lunghi orecchini..i jeans che volete se avete freddo il maglione e se caldo la maglietta...
    Non è ansia ma curiosità!!e poi scusa la franchezza ma se nn ti va di leggere le nostre domande e curiosità puoi anche nn farlo nex ti obbliga!!!detto molto seneramente!!

  10. #80
    leonida
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi calma.
    Maricentro Taranto è il corso più semplice che si possa fare.
    Per le coperte, il famoso cubo, non vi rompe le scatole nessuno.Lo fanno a Mariscuola perchè ci sono i graduati, categoria di idioti che non hanno niente di meglio da fare che rompere le scatole ai propri colleghi.
    Io ho fatto 40 gg a Taranto e 15 a Brindisi, e il corso è la cosa più facile che ci sia.Ci sono delle restrizioni, ma ci si diverte un sacco.
    Maricentro non è Mariscuola.

Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •