Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1021

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

  1. #501

    Predefinito

    ciao a tutti, chi di voi ha ricevuto l'avviso per le visite? a me è arrivata oggi e il 21 aprile devo stare a taranto. Io sono di battipaglia (sa) chi di voi è della mia zona? ciaoooooo
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!

  2. #502
    Caporale L'avatar di Garu
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Coriano, RIMINI
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackie Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, chi di voi ha ricevuto l'avviso per le visite? a me è arrivata oggi e il 21 aprile devo stare a taranto. Io sono di battipaglia (sa) chi di voi è della mia zona? ciaoooooo
    Questo topic è dedicato a Maricentro Taranto, e non all'iter concorsuale.
    Puoi postare la tua domanda nel topic relativo al blocco VFP1 per il quale hai fatto domanda.

    Luca
    ex Com. 1^ Cl. Np/Cna presso Compamare Ravenna
    All. vo 1^ cl. NMRS/TM - XIV Corso N.MRS. "KAIROS"

  3. #503

    Predefinito

    ciao luca, ho sbagliato topic..cmq sono del secondo blocco anche io
    BARCOLLO MA NON MOLLO!!

  4. #504
    Caporale L'avatar di MAEL
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi: devo partire il 12 aprile per il CAR quindi credo che il giuramento ci sarà il 21 maggio; voglio partecipare al concorso per allievi marescialli della gdf e il calendario delle prove preliminari prevede che io vada a Bari per la prova il 18 maggio alle ore 15:00. Poichè quel giorno sarò a Taranto, posso andar via questo giorno spiegando che è per un concorso e poi tornare la sera? ma basterebbe anche solo il pomeriggio perchè il treno taranto bari impiega 1 ora e 20min!!! potrei avere dei problemi? Non so proprio come fare...
    Ultima modifica di MAEL; 29-03-10 alle 12: 24
    VFP1 MM-SSAL/M/SR in congedo-12/04/2010-11/04/2012- SOC -Roma
    Idoneo non vincitore 1250 AA.FF. 2011

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAEL Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi: devo partire il 12 aprile per il CAR quindi credo che il giuramento ci sarà il 21 maggio; voglio partecipare al concorso per allievi marescialli della gdf e il calendario delle prove preliminari prevede che io vada a Bari per la prova il 18 maggio alle ore 15:00. Poichè quel giorno sarò a Taranto, posso andar via questo giorno spiegando che è per un concorso e poi tornare la sera? ma basterebbe anche solo il pomeriggio perchè il treno taranto bari impiega 1 ora e 20min!!! potrei avere dei problemi? Non so proprio come fare...
    non c'è problema..x i concorsi ti è concessa una licenza straordinaria..

  6. #506

    Predefinito

    Ragazzi io ho messo Cp sono diplomato con 100 a scuola e in più sono laureato e diplomato al conservatorio...inizio il 12 aprile...secondo voi mi metteranno in Cemm facendo le cose cosi " a casaccio" come si dice? Inoltre per le fanfare militari come funziona il discorso? Si dice che la categoria musicista none sista più ma quando sono stato fatto idoeno ho messo proprio MUSICISTA alla richiesta dei mestieri che facevano nella sala d'attesa. Grazie ragazzi. E non vedo l'ora di partireeee!

  7. #507

    Predefinito

    ciao mi è arrivata la lettera e devo presentarmi il 24 maggio a maricentro taranto...cn permanenza max di 3 giorni..dopo cosa si fa???torno a casa attendo notizie se mi hanno presa o meno???sn un pò preoccup x i 3 giorni ke trascorrerò li..x favore datemi qlche info in +

  8. #508
    Caporale L'avatar di TEJ
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Taranto.
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rondine Visualizza Messaggio
    ciao mi è arrivata la lettera e devo presentarmi il 24 maggio a maricentro taranto...cn permanenza max di 3 giorni..dopo cosa si fa???torno a casa attendo notizie se mi hanno presa o meno???sn un pò preoccup x i 3 giorni ke trascorrerò li..x favore datemi qlche info in +
    A questo link: http://www.militariforum.it/forum/sh...itare-Italiana ci sono tutte le informazioni necessarie a chi deve affrontare le visite per il VFP1.
    Arma la prora, e salpa verso il Mondo.

  9. #509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vizzo Visualizza Messaggio
    come no!
    Rientra però in quel 10% che comprende i non imbarcati :d
    purtroppo il nome stesso lo dice: Marina militare.
    La marina è fatta di navi grigie
    ciao senti ma io devo stare il 15 giugno alle 7 e 30 a maricentro ma siccome vengo da napoli e sto vedendo ke ne treni e autobus mi portano li a qll orario non e ke mi posso ospitare il giorno prima

  10. #510
    Soldato L'avatar di martinatina
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    loano
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qulcuno che parte il 27/04/2010 per il car a maricentro???????????????

Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •