Pagina 3 di 103 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1021

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

  1. #21
    Soldato L'avatar di FsDreameŽ
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    F 570 Veloce e Veemente
    Messaggi
    49

    Predefinito

    grazie folgore sei stato utilissimo, un ultima curiosità, le misure gliele diamo noi ? o ci danno un occhiata durante la vestizione? dato che ho visto alcuni sdi che ci sguazzavano in mimetica.
    ps: i vfp1 che ho visto erano rimasti per il corso antincendio-antifalla.

  2. #22

    Predefinito

    fanno fare altra attivita' fisica oltre alla marcia?e poi che fanno fare durante il giorno??grazie!!
    zima85

  3. #23

    Predefinito

    Zima85 vi faranno fare qualche corsa,vi porteranno a vogare(per una volta)a sparare(per una volta)e durante il giorno vi faranno marciare farete conferenze,lezioni su alcuni argomenti riguardanti i tipi di navi ecc...farete assemblee.......farete le guerdie ci sono le cose da fare ci sono

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy24 Visualizza Messaggio
    quindi ci conviene portarci indumenti da casa!!il giubbotto cmè ??!?!:-D!!e per quanto riguarda sale internet ce ne sn o simile!!?!?!
    Indumenti da casa... ti consiglio lo stretto necessario per marciare i primi giorni e tanta biancheria...
    Non puoi uscire in borghese, quindi non serve altro.
    Non è un giubbotto, ma un cappotto... quindi molto più lungo, arriva sotto le ginocchia tipo ispettore Derrick.
    Non ci sono sale internet ma 2 sale giochi, con TV, calciobalilla e ping pong.
    Fidati che ti scorderai completamente di internet... ed il bello è proprio quello, 40 giorni di disintossicazione fanno bene

    Citazione Originariamente Scritto da FsDreame® Visualizza Messaggio
    grazie folgore sei stato utilissimo, un ultima curiosità, le misure gliele diamo noi ? o ci danno un occhiata durante la vestizione? dato che ho visto alcuni sdi che ci sguazzavano in mimetica.
    ps: i vfp1 che ho visto erano rimasti per il corso antincendio-antifalla.
    Ah capito... cmq loro non essendo più allievi la pressione si allenta...
    Comunque le misure non te le prendono né le devi dare... si fa tutto ad occhio...
    Gli SDI spesso sguazzano nella mimetica perché capita che la loro taglia non sia disponibile.

    Citazione Originariamente Scritto da zima85 Visualizza Messaggio
    fanno fare altra attivita' fisica oltre alla marcia?e poi che fanno fare durante il giorno??grazie!!
    Un paio di volte si farà "attività fisica", in pratica le stesse cose che si fanno a scuola durante l'ora di educazione fisica... e poi le cose che ha detto Dead-Ragno.
    Ultima modifica di folgore987; 14-11-08 alle 23: 16

  5. #25
    Soldato L'avatar di soldatoRyan
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    bari
    Messaggi
    8

    Predefinito

    cmq vorrei aggiungere un post.... la mensa di maricentro chi se la dimentica.... tutta la sbobba che danno in quei vassoi d'acciaio...ero accasermarto al Cavezzale...e lė si stava bene!



    Per quanto riguarda il resto ci sarō ankio a maricentro per il primo blocco!

  6. #26

    Predefinito

    Raga...una domanda. Ma quando ti incorporano che visite ti fanno??? Ce le rifanno tutte???

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zima85 Visualizza Messaggio
    si mangia male a maricentro?
    Io sono disposta a mangiare male... a non dormire la notte, a soffrire in silenzio e a ricominciare da zero...
    ...la mia č passione...

    IO NON MI PREOCCUPO E NON HO PAURA!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigi89 Visualizza Messaggio
    grazie folgore mi hai tolto molti dubbi ma tu a ke blocco hai partecipato?
    Prego
    1° blocco 2° incorporamento 2008

    Citazione Originariamente Scritto da zima85 Visualizza Messaggio
    grazie folgore,sei molto utile xtutti noi!!
    Prego č un piacere

    Citazione Originariamente Scritto da paulwar10 Visualizza Messaggio
    Raga...una domanda. Ma quando ti incorporano che visite ti fanno??? Ce le rifanno tutte???
    Nessuna visita...

    Citazione Originariamente Scritto da zima85 Visualizza Messaggio
    si mangia male a maricentro?
    Considera che tra allievi, personale dipendente, truppa, sott.li, uff.li credo che si superino le 700 unitā... quindi la qualitā non č da ristorante di lusso... ma ti dirō che c'č di peggio... almeno lė quello che mangiavo si digeriva bene... da altre parti alle 6 di sera hai ancora sullo stomaco quello che hai mangiato 6 ore prima...


    Comunque, se posso darvi un consiglio... capisco la curiositā (anche io ce l'avevo), perō non fatevi troppe domande su come sarā lė dentro... l'esperienza che io ho vissuto č stata per alcuni aspetti diversa rispetto a quello che mi avevano raccontato... e questo perché ci sono molti fattori che influiscono...
    Quello che vi auguro č di capitare in una camerata dove possiate trovare altre persone che sono lė anche per passione e non solo per lo stipendio... io ho avuto la fortuna di trovarne ed č stata una bellissima esperienza... certo non č un'accademia, ma posso dire di aver toccato con mano quello "spirito di corpo" che dovrebbe essere patrimonio di ogni militare...
    Trovare colleghi pronti ad aiutarvi se vi vedono in difficoltā, che si fanno forza gli uni gli altri nei momenti difficili, che escono tutti insieme e che prendono decisioni insieme, colleghi di cui potersi fidare tanto da poter lasciare aperto l'armadietto... non č cosa da poco.

  9. #29

    Predefinito

    si è vero,infatti xcome sono fatta io,spero proprio in questo.ma quali possono i momenti piu' difficili??
    zima85

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zima85 Visualizza Messaggio
    si č vero,infatti xcome sono fatta io,spero proprio in questo.ma quali possono i momenti piu' difficili??
    I momenti pių difficili? Dipende dalla persona... comunque generalmente sono all'inizio... oppure quando hai a che fare con persone che sono l'esatto opposto di quelle che nominavo prima...

Pagina 3 di 103 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •