Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1021

Discussione: Mariscuola Taranto: Allievi VFP1

  1. #81

    Predefinito Palestra a Maricentro Taranto

    salve a tutti, vorrei sapere se a maricentro taranto sono presenti palestre dove poter prticare un po di attivitā come i pesi o corpo libero dopo la giornata di addestramento. grazie

  2. #82

    Predefinito

    No.
    C'è un campo da calcio e altri campetti per basket e pallavolo, ma solo il primo viene utilizzato, e comunque solo dopo il cessa lavori e sotto la propria responsabilità.

  3. #83

    Predefinito

    prevedo partite tutte le sere xD

  4. #84

    Predefinito

    va bene grazie, cmq a me servirebbe una palestra abbastanza spaziosa dato k la mia attività è il ballo essi ballo break-dance quindi mi piacerebbe potermi allenare se ne avrò la forza dopo il cessa lavori, magari anche il contatto msn possiamo darci, fammi sapere ciao

  5. #85

    Predefinito

    yeah! potresti indirizzarmi??? mi faresti un favorone, ma pensi k potrei essere beccato??

  6. #86
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao Raga,scusate x la domanda,ma x caso sapete qnd arrivano le raccomandate x il 1°blocco M.M.?

  7. #87

    Predefinito

    hai sbagliato topic...ce ne un'altro apposito per la tua domanda
    6° VFP1 2008 RAFFERMATO
    Insisti, persisti, raggiungi e conquisti...

  8. #88

    Predefinito

    e non potrebbero riconoscermi x via del volto??? il problema è k devo recarmi li in divisa...e trovare un posto dove cambiarmi senza con la certezza di non essere sgamato. ma tu sei a maricentro?

  9. #89
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    manus scusa tu al posto di concentrarti su quello di serio da fare a maricentro pensi a ste ca****ate!!boh

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manus21 Visualizza Messaggio
    e non potrebbero riconoscermi x via del volto??? il problema č k devo recarmi li in divisa...e trovare un posto dove cambiarmi senza con la certezza di non essere sgamato. ma tu sei a maricentro?
    Certo, potresti incontrare qualcuno che ti riconosce... č giā successo.

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy24 Visualizza Messaggio
    manus scusa tu al posto di concentrarti su quello di serio da fare a maricentro pensi a ste ca****ate!!boh
    Quoto.

Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •