Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Consiglio

  1. #11
    ale66
    Guest

    Predefinito

    E naturalmente facci sapere l'evolversi della tua carriera.

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Afferrato Franco.
    Certo Ale, senza dubbi.
    Ne approfitto ringraziando ancora tutti e vado anche io off-topic per fare gli auguri di Buon Natale and a Happy New Year a tutti!.
    Ultima modifica di NickUSMC; 23-12-11 alle 22: 04
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  3. #13
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Nick tanti auguri per il matrimonio e di buon anno.
    Ehm, immagino la sigla finale del tuo nickname stia per "United States Marine Corp" vero ?
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  4. #14
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Devo dire che questa storia mi ha colpito molto, ti invidio tantissimo. Sei ancora stragiovane, hai un futuro ampio davanti e soprattutto possibilità di scelta, cosa davvero rara. Fai quello che ti dice il cuore, l'importante non avere rimorsi. E stai vicino a tua moglie soprattutto, quando si trova una persona a cui si vuole davvero bene non c'è cosa più bella, ti starà sempre accanto e sarà il tuo punto di appoggio nei momenti bui.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #15
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    la Polizia americana ha molta più carta bianca ed è molto più tutelata rispetto a noi, può agire molto di più e prendere iniziativa senza poi trovarsi incasinata in tribunale, e in più hai la tua anima gemella in America...... capisco il dubbio, nella tua situazione anche io rifletterei, così su due piedi però..... da esterno, ti dico di provare a New York!
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Sarò anche di parte ma, vista l'età, una possibilità ulteriore all'amata Polizia di Stato la darei sicuramente.. l'America è bella, senza dubbio, ma a mio avviso troppo globalizzata!!! W l'Italia!
    POLIZIA DI STATO

  7. #17

    Predefinito

    Lascia stare i dubbi, rimorsi e rimpianti, questo è un paese fermo, vecchio e senza, mi duole dirlo, futuro. Ho avuto la fortuna di andare negli States, ed anche se indubbiamente, anche loro hanno i loro problemi, rimame sempre e comunque la terra delle opportunità...... Allora vuoi un consiglio spassionato..... VOLA!!!!! Auguri e in bocca al lupo!!!!

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpacinn Visualizza Messaggio
    la Polizia americana ha molta più carta bianca ed è molto più tutelata rispetto a noi, può agire molto di più e prendere iniziativa senza poi trovarsi incasinata in tribunale, e in più hai la tua anima gemella in America...... capisco il dubbio, nella tua situazione anche io rifletterei, così su due piedi però..... da esterno, ti dico di provare a New York!
    La conosci la Polizia Americana ?
    L'erba del vicino è sempre più verde.
    Sono molto ma molto più inguaiati di noi.

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Confermo, sono uscito circa 3 volte in pattugliamento con loro come Auxiliary Police (Mia moglie è poliziotta).
    Di sicuro non hanno i problemi di soldi che si hanno qui in Italia per quanto riguarda la sicurezza. Anzi...
    Però sotto certi aspetti, quoto in pieno Franco. Anche se, si sa, ogni paese ha le sue.

    Ringrazio ancora tutti per i consigli. Non vorrei andare troppo off-topic.

    @Pol
    Si USMC sta per United States Marine Corps.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  10. #20
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Però... L'idea mi gasa, fossi in te mi metterei in gioco li negli States... In fondo se non farai il police man, sicuramente potrai fare altro, assieme alla tua amata... ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •