Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Cancellazione profilo

  1. #11
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Hulio controlli il suo profilo,
    precisamente nella sezione "Messaggi dei Visitatori". Le ho fatto richiesta lì.


    Saluti

  2. #12
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    .. mamma mia che fretta! comunque nessuno ti aveva obbligata a iscriverti.
    qui basta che si hanno degli "scontri" verbali con qualcuno e invece di affrontarli e risolverli si chiede subito di essere cancellati.
    viviamo piu' serenamente e' un consiglio fatto con il cuore.

    buon forum a tutti
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  3. #13
    italiaunita
    Guest

    Predefinito

    Scrivo qui perché la sua posta è piena e nella sezione "messaggi dei visitatori" è troppo lunga e non lo permette.


    Salve,

    mi sono registrato di nuovo per scriverle un paio di righe. Sono colui che ha chiesto la cancellazione del proprio account dove lei ha risposto aggiungendo parole fuori luogo e di cattivo gusto. Credo di aver chiesto la cancellazione del mio account in maniera molto educata.

    Allora visto che lei è un moderatore/amministratore del forum, il suo compito principale è quello di moderare ed essere al servizio dei proprio utenti senza aggiungere alcun commento sulle loro scelte, a meno che quest'ultime non vadano contro il regolamento interno.

    Se io desidero cancellarmi, questi non sono affari suoi, quindi eviti di aggiungere commenti superficiali come quello che ha postato dove ho fatto richiesta. E' da maleducati, non si permetta di commentare le mie scelte e/o azioni che non violano nessuno tipo di regolamento del suo forum.
    Il suo compito è quello di accogliere la richiesta dell'utente, ovvero cancellare il suo account, e basta. Senza aggiungere commenti inutili, con la presunzione che l'utente in questione abbia fatto tale scelta solo perché abbia avuto delle discussioni con altri membri del forum.

    In questo forum vige una arroganza mai vista in nessun altro social network. Da utente esprimo il mio pensiero e sono arrivato alla conclusione che questo forum è completamente inutile, nonché gestito dalla maggior parte di persone maleducate e prive di rispetto alcuno, ecco perché decido di cancellarmi.

    Nessuno ha obbligato a registrarmi! Ma chi lo sapeva che la realtà di un forum, gestito da poliziotti e militari, fosse cosi!?. Per cui è fuori luogo la sua frase.

    Ora le chiedo di cancellarmi di nuovo perché io con la sua piattaforma non gradisco condividere alcunché. E la prossima volta se ha da dire qualcosa sulle mie azioni e decisioni che non la riguardano o si fa gli affari propri oppure può scrivermi una email, al posto di commentare senza che mi venga data la possibilità di rispondere dato che ormai ero stato cancellato. O date la possibilità a tutti di poter commentare l'operato di un moderatore in pubblico oppure vi prego di evitare anche voi altrettanto.

    scritto da Hulio:
    .. mamma mia che fretta! comunque nessuno ti aveva obbligata a iscriverti.
    qui basta che si hanno degli "scontri" verbali con qualcuno e invece di affrontarli e risolverli si chiede subito di essere cancellati.
    viviamo piu' serenamente e' un consiglio fatto con il cuore.

    buon forum a tutti


    Nessuno qui ha bisogno della sua morale.
    Chiedo la cancellazione del mio accont.

    Cordiali saluti


    *aggiungo che sono riuscito a mandarle una mail privata, per cui potete anche cancellare il mio posto visto che non permettete a nessuno di commentare pubblicamente, sia mai.*
    Ultima modifica di italiaunita; 27-08-14 alle 10: 33

  4. #14
    italiaunita
    Guest

    Predefinito

    Chiedo che questo account venga cancellato di nuovo, volevo solo rispondere alla sua morale.

    Cordiali saluti

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Ora basta così!
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    E' veramente incredibile
    Qui siamo a livello del "voglio avere l'ultima parola altrimenti faccio un capriccio e mi faccio la pipi' addosso"

  7. #17

    Predefinito

    Mai letti così tanti bytes-spazzatura....
    E mai come in questi casi vige l'adagio: "Al nemico che fugge, ponti d'oro!"
    Ultima modifica di gagliardi; 27-08-14 alle 17: 20
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Il problema è serio... solitamente si attenua con tre o quattro goccette al mattino.... non posso far pubblicità non autorizzata al farmaco ma in questo caso credo sia piu' utile qualcosa di molto forte.
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  9. #19
    Carmineluc
    Guest

    Predefinito Cancellare il profilo

    vorrei cancellare il mio profilo come faccio?

  10. #20

    Predefinito

    Inoltra un MP direttamente all'amministratore Hulio.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •