Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Cancellazione profilo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    DrCortex
    Guest

    Predefinito Cancellazione profilo

    Salve ragazzi, scrivo soprattutto ai mod/admin. Mi scuso per la richiesta che sto per fare ma vorrei che questo mio account sia cancellato. A causa di un virus mi è stato rubato account email password della mail e dell'account. So che posso cambiare sia la mail che la password ma preferisco questa via dato che al momento non posso eliminare il virus e non posso formattare.
    Vi ringrazio,
    Arrivederci.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Devi contattare tramite MP Hulio, solo così si può chiedere la cancellazione dell'account.

    Saluti

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #3
    PLB
    Guest

    Predefinito Cancellazione profilo

    Buongiorno, vorrei chiedere a un qualsiasi moderatore la modalità di cancellazione del profilo e di tutti i messaggi associati.

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Ciao PLB,
    fai richiesta tramite MP a Hulio, l'Amministratore del Forum e sarai accontentato.

    A risentirci.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  5. #5
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    La cancellazione della registrazione e quindi del profilo è stata fatta come richiesto, purtroppo non possiamo evadere la richiesta di cancellazione di tutti i messaggi inseriti, perchè potrebbero creare discontinuità logica nelle discussioni in cui sono inseriti.
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  6. #6
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    salve... vorrei eliminare il mio contatto da militari forum.. ho provato a vedere dalle impostazioni ma non riesco.. potrebbe indicarmi come e in che modalità farlo? grazie anticipatamente

  7. #7
    veg
    Guest

    Predefinito Come cancello il profilo?

    come si cancella il profilo? nelle faq non ho trovato nulla..grazie

  8. #8
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    C'è nelle FAQ, c'è
    Manda un messaggio privato all'amministratore del Forum - Hulio -, e la cancellazione avverrà nel più breve tempo possibile.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #9
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito Cancellate il mio profilo per favore

    Grazie a tutti della compagnia ma gradirei che cancellaste il mio profilo.

    Saluti

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    deve fare la richiesta all'Amministratore del Forum HULIO scrivendogli un Messaggio Privato

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •