Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: The money drop

  1. #1
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito The money drop

    50 MILA euro per sapere chi risponde al 113...

    Ed avevano pure dubbi. Più lui, praticante avvocato, che lei, che ha deciso ed impedito che lui cambiasse risposta.
    Ah, era da scelte tra Carabinieri e Polizia.
    Mah...

  2. #2
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    può essere che qualcuno non sappia chi risponde al 113.. è come a GF (che io non guardo, a volte guardo mia dire gf) ma 1-2 anni fa molti dei concorrenti non sapevano l'inno di mameli...

  3. #3
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Mi ha colpito che i concorrenti fossero giovani. E la "professione" di uno dei due. Poi posso capire non sapere "l'inno di mameli" intero, e anche che sia di Mameli (le parole, e le musiche?). Spero sia stata l'emozione del momento, che fa brutti scherzi.

    In effetti è il 112 essendo ad essere più conosciuto e subito associato ai CC. Bastava andare per esclusione. Mi piacerebbe sapere se ci sia una statistica che dica se viene chiamto più il 112 o il 113, per motivi di "polizia". In effetti poi, fino a non molti anni fa sull'elenco telefonico il 113 non era associato alla polizia di stato ma al "soccorso pubblico d'emergenza"
    Ultima modifica di altairV; 22-12-11 alle 21: 26

  4. #4
    adeinos
    Guest

    Predefinito

    Danno 50 mila euro per rispondere a quella domanda lì????

  5. #5
    Sergente L'avatar di Gregario
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    387

    Predefinito

    A me, per rispondere a quella domanda me ne basterebbero 5...non 5000...5
    IGITUR QUI DESIDERAT PACEM, PRAEPARET BELLUM

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    può essere che qualcuno non sappia chi risponde al 113.. è come a GF (che io non guardo, a volte guardo mia dire gf) ma 1-2 anni fa molti dei concorrenti non sapevano l'inno di mameli...
    Non sapevo che la moglie del precedente Presidente della Repubblica avesse fatto il GF 1-2 anni fa!
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Molte volte secondo me sono "pilotati",
    è impossibile non saper rispondere a certe domande.
    Lo sanno anche i sassi che al 113 risponde la guardia forestale

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di LAUF
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Guardia forestale?! Ma che dici? Quello è il 1530 per le emergenze in cima agli alberi; al 113 risponde la guardia costiera!

    Quello che dico io è, al mondo siamo tanti e tutti diversi, e cose del genere sono possibili.
    -----EDIT DELLO STAFF----
    Per inserire link di associazioni "NO PROFIT" contattare l' Amministrazione.

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    quello si..ma dai secondo me è impossibile che non si sia mai visto neanche un film,
    Poi hai ragione te il mondo è vario ..ma a me viene davvero difficile credere che nessuno dei 2 non lo sapesse
    va bene l'avvocato, ma almeno la ragazza??

    Quando feci l'esame per il brevetto da bagnino capitò una situazione simile,
    alla domanda "chi risponde al 1530" un ragazzo rispose "i carabinieri (o ambulanza..ora non ricordo bene)
    fatto sta che l'ufficiale della Guardia Costiera si alzò e si allontanò indignato rosso come un peperone
    Mi ricordo ancora le urla degli istruttori contro il ragazzo per la bellissima figura di m. che avevano fatto
    Ma il 1530 è diverso dal 112 o 113!! è più conosciuto

  10. #10
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bemboz Visualizza Messaggio
    Molte volte secondo me sono "pilotati",
    è impossibile non saper rispondere a certe domande.
    Lo sanno anche i sassi che al 113 risponde la guardia forestale
    Non sono pilotati fanno la parte degli ignoranti perchè tutti sanno che più si è ignoranti e maggiori possibilità hai di partecipare ai reality di quel genere

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •