Pagina 351 di 351 PrimaPrima ... 251301341349350351
Risultati da 3,501 a 3,508 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3501
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Non sono arrabbiato rosso e non potrei esserlo in quanto personalmente non mi importa nulla del concorso per 375 agenti e se potessi vi arruolerei tutti......semplicemente è uno dei due colori utilizzati per evidenziare gli avvisi da parte dei moderatori ed è anche il più incisivo! Mi dispiace per il principe del foro che lei ha consultato ma la vigente normativa nazionale impone alle FF.OO. di bandire almeno un concorso all'anno per le carriere iniziali al fine di dare la possibilità di partecipare annualmente ai concorsi a tutti i ragazzi che prestano servizio militare volontario VFP1. In precedenza era così, tant'è vero che i concorsi non venivano fatti con cadenza fissa....che poi è quello che succede ancora oggi per il ruolo ispettori e commissari. Ciò premesso volete fare i ricorsi?? ACCOMODATEVI! Volete spendere soldi?? FATE PURE!Volete togliervi lo sfizio di essere sottoposti a visita a qualunque costo?? FATELO! Io personalmente non ci perdo nè ci guadagno nulla! L'unica cosa che mi interessa è che la discussione sul forum si svolganel rispetto del regolamento, delle leggi e delle istituzioni. BUONA CONTINUAZIONE!
    sig. ANTONY le comunico che il ricorso in ogetto non costa milioni di euro ma pochi spiccioli in quando un noto sindacato ha preso le retini in mano e per fortuna non ho ascoltato lei che come vedo e molto restio...

  2. #3502
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig. ANTONY le comunico che il ricorso in ogetto non costa milioni di euro ma pochi spiccioli in quando un noto sindacato ha preso le retini in mano e per fortuna non ho ascoltato lei che come vedo e molto restio...
    Ora BASTA veramente.
    Non si riesce a copire cosa pretende da NOI inteso come MILITARIFORM.
    Le è stato spiegato cosa possiamo e non possiamo fare. Che non siamo una Istituzione e nemmeno uno Studio Legale.
    Siamo un forum privato con delle regole ben precide da rispettare e far rispettare.
    Lei vorrebbe che intervenissimo in una situazione in cui, come detto e ripetuto, non possimo fare assolutamente niente.
    Le è stato consigliato di percorrere vie legali, ma a quanto pare lei insiste come se dovessimo attivarle NOI; ciò è praticamente impossibile.

    Siccome in precedenza mi ha accusato indebitamente di averla minacciata.
    Adesso la minaccio veramente. O si attiene al regolamento del forum o chiedo il suo allontanamento permanente da questa piattaforma.
    Di possibilità ne ha avute anche troppe.

    Sta disturbando una discussione che verte su un'altro argomento.
    Ultima modifica di basilischio; 08-03-13 alle 12: 56

  3. #3503
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio

    Ora BASTA veramente.
    Non si riesce a copire cosa pretende da NOI inteso come MILITARIFORM.
    Le è stato spiegato cosa possiamo e non possiamo fare. Che non siamo una Istituzione e nemmeno uno Studio Legale.
    Siamo un forum privato con delle regole ben precide da rispettare e far rispettare.
    Lei vorrebbe che intervenissimo in una situazione in cui, come detto e ripetuto, non possimo fare assolutamente niente.
    Le è stato consigliato di percorrere vie legali, ma a quanto pare lei insiste come se dovessimo attivarle NOI; ciò è praticamente impossibile.

    Siccome in precedenza mi ha accusato indebitamente di averla minacciata.
    Adesso la minaccio veramente. O si attiene al regolamento del forum o chiedo il suo allontanamento permanente da questa piattaforma.
    Di possibilità ne ha avute anche troppe.

    Sta disturbando una discussione che verte su un'altro argomento.

    sig basilischio le chiedo scusa se si e offesso.

  4. #3504
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig basilischio le chiedo scusa se si e offesso.
    Lo ho parlato di offese?
    Questa è la seconda volta che travisa quanto scrivo.

    Io le chiedo soltanto rispetto verso chi si presta a dare consigli, discussioni, utenti, moderatori e Forum intero.
    Rimanga in tema della discussione, ed eviti di rispondere ancora ad avvisi di moderazione scritti in rosso o in blu.
    Se ha la buona volontà di leggere il regolamento di Militariforum, si accorgerà che nei suoi confronti è stata usata molta tolleranza.

  5. #3505
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sig basilischi li mi tra lascia un amaro in bocca in quando nn capisco se e dalla parte di noi ragazzi o contro di noi io ho fatto presenti ai ragazzi che nn e chiuso attualmente perche e in corso un ricorso al tar lazio per lo svolgimento di visite mediche per i restanti idonei 1400 a visita

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    credo che in questa frase non ho detto e scritto nulla di offensivo ho solo fatto presente una cosa seria

  6. #3506
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig basilischi li mi tra lascia un amaro in bocca in quando nn capisco se e dalla parte di noi ragazzi o contro di noi io ho fatto presenti ai ragazzi che nn e chiuso attualmente perche e in corso un ricorso al tar lazio per lo svolgimento di visite mediche per i restanti idonei 1400 a visita

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    credo che in questa frase non ho detto e scritto nulla di offensivo ho solo fatto presente una cosa seria
    Le ho detto di piantarla, è mi riferisco a tutto il discorso da lei iniziato, da quando è piombata qui sul forum, con delle pretese ed accuse nei confronti del del Forum e dei moderatori.

    Adesso ha detto, e ripetuto quello che voleva dire, nonostante che le sia stato detto e ripetuto che è fuori tema, quindi BASTA!


    E visto che il concorso è scaduto, si chiude e non se ne parla più.
    Ultima modifica di basilischio; 08-03-13 alle 16: 39

  7. #3507

    Predefinito

    Do notizia della pubblicazione delle rispettive graduatorie separate uomini e donne sul Bollettino Ufficiale del Personale del Ministero della Giustizia dello scorso 15 Aprile.

    Per chiunque volesse consultarle il link è :http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...073_1683_1.pdf

    le rispettive graduatorie si trovano a pagina 46 per gli uomini e a pagina 96 per le donne.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #3508

    Predefinito

    A seguito del decreto milleproroghe dovrebbero essere convocati a visita (si parla della metà di maggio ma non ci sono conferme) idonei non vincitori del concorso per 375 allievi agenti uomini e 80 allievi agenti donne.
    Gli interessati riceveranno comunicazione nominativa e dovranno acquisire il certificato di sana e robusta costituzione presso le ASL di appartenenza.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 351 di 351 PrimaPrima ... 251301341349350351

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •