Pagina 349 di 351 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merivo Visualizza Messaggio
    Mi associo al sconforto e ti racconto quello che e' capitato a me.
    Nell'anno in questione ho partecipato al concorso per vfp4 e udite udite ho preso come voto 56 ma siccome il signor. Monti ha fatto i tagli dei posti anziche' ripartire il taglio nelle due immisioni il taglio e' stato fatto solo per la seconda immissione e sono rimasto fuori per l'eta' visto che avevo 24 anni (che vecchio che sono). Allora ho puntato a questo concorso. Altra beffa con 8,25 nemmeno vengo chiamato a visita.ora debbo stare pure zitto perche' non ho le possibilita' econimiche per fare ricorso perche' sia chiaro ci sono le dovute condizioni per vincerlo visto che quanto scritto nel bando non e' stato rispettato minimamente e lo ricordo ogn modifica doveva essere pubblicata nella gazzetta e l'assunzione fa seguito ad una gradatoria visibile in gazzetta mi auguro che chi abbia la possibilita' non chini la testa come me che continuo a prendere la paghetta da quel povero di mio padre che sgobba per 1000 euro al mese . L'ingiustizia italiana altro che giustizia togli ai poveri per dare ai ricchi. Spero di non essere bandato non credo di avere offeso nessuno

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Scusami antony ma legge e' legge e non ci sono vie di comodo. Poco importa il risparmio aziendale le regole vanno rispettate e i bandi sono legittimi in ogni articolo e in questo si cita la pubblicazione su gazzetta di ogni modifica quindi a carattere cubitale l'esclusione dalla visita per i restanti partecipanti idonei entro i 1400 doveva essere pubblicata non cerchiamo di nascondere il sole con la rete. Troppo comodo . Il bando e' chiaro prova scritta - 1400 idonei a visita - somma punteggio titoli e voto prova scritta - gradatoria finale -pubblicazione e infine assunzione e poco importa se 375 o 1000.legalita' questo e' quello che conta in un pese democratico non siamo al mercto a trattare sul prezzo. Almeno vogliamo essere confortati gli esclusi che qualcuno ci dica il perche' e il come mai in nessun concorso si sia agito in questo modo e sottolineo noi siamo dalla parte della ragione e ci dovete rispettare.
    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    Sei vincitore di concorso?? Ma usiamo un linguaggio appropriato per favore! Il vincitore di concorso è colui che a seguito di valutazione finale (quiz, visite, punteggi incrementali) rientra in graduatoria in posizione utile rispetto ai posti messi a concorso. Gli altri che hanno terminato l'iter avendo l' IDONEITA' sono "idonei non vincitori". Evitiamo di esprimere concetti errati a danno dell'intera community che legge. GRAZIE!
    Salve Antony.Ho letto in uno dei post da lei scritti,che sosteneva che il concorso fosse chiuso.Conferma ciò?Sulla base di questa tesi,sà per caso quando uscirà la graduatoria finale e quando ci sarà la partenza degli 88 vfp4?Grazie in anticipo per la risposta[/QUOTE]

    Ho già scritto in precedenza che la graduatoria è in corso di registrazione e successiva pubblicazione che "dovrebbe" avvenire nel bollettino ufficiale del personale del ministero della giustizia di metà marzo o di fine marzo (esce 2 volte al mese), appena uscita la graduatoria i vfp4 saranno in disponibilità al ministero della difesa e dipende tutto da loro chiamarvi non più dal DAP.

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    Rispondo citando una frase dove l'amministratore dice codeste paroli:Sei vincitore di concorso?? Ma usiamo un linguaggio appropriato per favore! Il vincitore di concorso è colui che a seguito di valutazione finale (quiz, visite, punteggi incrementali) rientra in graduatoria in posizione utile rispetto ai posti messi a concorso. Gli altri che hanno terminato l'iter avendo l' IDONEITA' sono "idonei non vincitori". Evitiamo di esprimere concetti errati a danno dell'intera community che legge. GRAZIE!

    Allora io vorrei capire quanti posti a concorso ci sono poi vorrei capire quanti idonei inviati a visita e con che criterio inviati poi vorrei capire il perche di tutto questo poi perche il capo del personale non prende provvedimenti e come fa lei antony che come ben capisco sei un poliziotto giusto a dire che non e un vincitore di concorso un ragazzo idoneo ai quiz e poi vorrei capire in fine in totale attenzione Il turn over che per la polizia penitenziaria e sospeso ....e solo sospeso per gli agenti per i grandi dirigenti no allora e guerra credetemi e guerra
    i posti a concorso si evincono dal bando come ha già sottolineato il collega, il numero di persone inviate a visita dovresti chiederlo al dipartimento (con apposita istanza ex l.241/1990) ma ammonta intorno alle 800/900 unità e il criterio usato è quello del miglio posizionamento alla graduatoria dei quiz. Ribadisco che chi supera i quiz non è vincitore di concorso perchè si può essere esclusi per altri mille motivi (problemi alle visite, psicologo, condanne penali ecc.) quindi solo l'approvazione della graduatoria di merito consacra i vincitori di concorso. Ovviamente è facoltà dell'amministrazione, durante la validità della stessa, scorrere la graduatoria oltre i posti a disposizione per esigenze di economicità dell'azione amministrativa. Per quanto riguarda il turn over.....non sai nemmeno di cosa parli in base a quello che scrivi! Il turn over per la Polizia Penitenziaria è fermo per l'anno scorso al 20% come tutte le FF.OO. con integrazione di 70 milioni di euro previsti in finanziaria e ripartiti fra tutte le FF.OO. quindi non è fermo (a proposito almeno sulle E' mettiamoli gli accenti altrimenti è difficile capire per chi legge)....poi chi sarebbero i "grandi dirigenti"?? La polizia penitenziaria non ha alcun concorso attivo per dirigenti, nè per commissari, nè per ispettori (l'ultimo risale al 2003) ma solo concorsi agenti. Quindi di cosa ti lamenti??

    Citazione Originariamente Scritto da brio Visualizza Messaggio
    Scusate amministratori...si sa niente x i vfp4?????
    ho già risposto sopra

    Citazione Originariamente Scritto da merivo Visualizza Messaggio
    Allora pubblicate la gradatoria perche' siamo stanchi di aspettare , questo anonimato infastidisce .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ragazzi avete letto bene il gratuito patrocinato un bel consiglio quindi diamoci dentro e non lasciamo cadere la cosa siamo dalla parte della ragione io oggi stesso mi attivo,finalmente un giusto consiglio affrontiamo l'argomento nelle giuste sedi smettiamo di piangerci addosso e arrivato il momento di agire tanto la gradatoria non la pubblicheranno mai ormai e' chiaro.
    anche per la graduatoria ho già risposto.

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    Elite la ringrazio la stimo e la rispetto per il consiglio ma ripeto vorrei tanto ch fossi cosi regolare ma purtroppo non lo e . E stato gia denunciato a gli organi competenti la situazione se lei e un finaziere e io fossi sua figlia come si sarebbe comportato ? lo so a in virtu dei fatti io personalmente sono stanca e ho detto basta
    Guarda se fossi mia figlia innanzitutto ti avrei detto.....sei giovane, hai una vita davanti a te, continua a studiare! Ma questa è un'opinione strettamente personale, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #3482
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Ho già scritto in precedenza che la graduatoria è in corso di registrazione e successiva pubblicazione che "dovrebbe" avvenire nel bollettino ufficiale del personale del ministero della giustizia di metà marzo o di fine marzo (esce 2 volte al mese), appena uscita la graduatoria i vfp4 saranno in disponibilità al ministero della difesa e dipende tutto da loro chiamarvi non più dal DAP.



    i posti a concorso si evincono dal bando come ha già sottolineato il collega, il numero di persone inviate a visita dovresti chiederlo al dipartimento (con apposita istanza ex l.241/1990) ma ammonta intorno alle 800/900 unità e il criterio usato è quello del miglio posizionamento alla graduatoria dei quiz. Ribadisco che chi supera i quiz non è vincitore di concorso perchè si può essere esclusi per altri mille motivi (problemi alle visite, psicologo, condanne penali ecc.) quindi solo l'approvazione della graduatoria di merito consacra i vincitori di concorso. Ovviamente è facoltà dell'amministrazione, durante la validità della stessa, scorrere la graduatoria oltre i posti a disposizione per esigenze di economicità dell'azione amministrativa. Per quanto riguarda il turn over.....non sai nemmeno di cosa parli in base a quello che scrivi! Il turn over per la Polizia Penitenziaria è fermo per l'anno scorso al 20% come tutte le FF.OO. con integrazione di 70 milioni di euro previsti in finanziaria e ripartiti fra tutte le FF.OO. quindi non è fermo (a proposito almeno sulle E' mettiamoli gli accenti altrimenti è difficile capire per chi legge)....poi chi sarebbero i "grandi dirigenti"?? La polizia penitenziaria non ha alcun concorso attivo per dirigenti, nè per commissari, nè per ispettori (l'ultimo risale al 2003) ma solo concorsi agenti. Quindi di cosa ti lamenti??



    ho già risposto sopra



    anche per la graduatoria ho già risposto.



    Guarda se fossi mia figlia innanzitutto ti avrei detto.....sei giovane, hai una vita davanti a te, continua a studiare! Ma questa è un'opinione strettamente personale, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    sig ANTONY guardi che non e normale che in un bando di concorso dove dice 1400 a visita un dirigente o chi per essi si sveglia una mattina dice no allora ne chiamiamo solo 800, perche questa e un amministrazione non e una panetteria o un istituto di vigilanza . poi se vuole le scrivo in privato altre irregolarita cosi le porta a dire a chi chi di dovere .
    Ultima modifica di 8izilop; 08-03-13 alle 16: 51

  3. #3483
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    sig ANTONY guardi che non e normale che in un bando di concorso dove dice 1400 a visita un dirigente o chi per essi si sveglia una mattina dice no allora ne chiamiamo solo 800, perche questa e un amministrazione non e una panetteria o un istituto di vigilanza . poi se vuole le scrivo in privato altre irregolarita cosi le porta a dire a chi chi di dovere .
    Cerchi di usare bene il tasto quote, altrimenti non si capisce niente.
    Solo alcune domande e tragga le sue conclusioni.
    Conosce la differenza fra DIpartimento e MilitariForum?
    Conosce la differenza fra un Moderatore, se pur appartenente al Corpo, e un funzionario del Dipartimento?
    Conosce la differenza fra un forum pubblico, quale MilitariForum, e la Magistratura?

    Noi come Moderatori dei Militariform, non possiamo far assolutamente niente per risolvere i problemi da voi riscontrati. Possiamo solo darvi il giusto spazio per confrontarvi e trovare delle soluzioni, ed il nostro supporto morale, ma nulla di più.
    Considerato questo, è inutile che venite qui su forum ad "imprecare", criticare ecc. contro l'Amministrazione; è solo tempo perso e non venite a capo di nulla.
    Avete riscontrato delle irregolarità? Avere degli "appigli" a cui attaccarvi?
    Ebbene, mettete tutto assieme e rivolgetevi alle opportune sedi; intentate cause, fate ricorsi, fate quello che ritenete opportuno per salvaguardare i vostri diritti, ma smettete di mettervi contro questo Forum e chi lo gestisce, che sta già facendo molto nel darvi modo di trovare soluzioni.
    Grazie

  4. #3484
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Cerchi di usare bene il tasto quote, altrimenti non si capisce niente.
    Solo alcune domande e tragga le sue conclusioni.
    Conosce la differenza fra DIpartimento e MilitariForum?
    Conosce la differenza fra un Moderatore, se pur appartenente al Corpo, e un funzionario del Dipartimento?
    Conosce la differenza fra un forum pubblico, quale MilitariForum, e la Magistratura?

    Noi come Moderatori dei Militariform, non possiamo far assolutamente niente per risolvere i problemi da voi riscontrati. Possiamo solo darvi il giusto spazio per confrontarvi e trovare delle soluzioni, ed il nostro supporto morale, ma nulla di più.
    Considerato questo, è inutile che venite qui su forum ad "imprecare", criticare ecc. contro l'Amministrazione; è solo tempo perso e non venite a capo di nulla.
    Avete riscontrato delle irregolarità? Avere degli "appigli" a cui attaccarvi?
    Ebbene, mettete tutto assieme e rivolgetevi alle opportune sedi; intentate cause, fate ricorsi, fate quello che ritenete opportuno per salvaguardare i vostri diritti, ma smettete di mettervi contro questo Forum e chi lo gestisce, che sta già facendo molto nel darvi modo di trovare soluzioni.
    Grazie

    io chiedo scusa sig Basilischio ma conoscendo il sig ANTONY che cita di stare al DAP ci aiutasse a far capire che l'irregolarita c'e su molti punti di vista, poi dalla risposta che mi ha dato sempre antony nel fatto di essere sua figlia le rispondo sinceramente mi vergogno della sua risposta

  5. #3485
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    io chiedo scusa sig Basilischio ma conoscendo il sig ANTONY che cita di stare al DAP ci aiutasse a far capire che l'irregolarita c'e su molti punti di vista, poi dalla risposta che mi ha dato sempre antony nel fatto di essere sua figlia le rispondo sinceramente mi vergogno della sua risposta
    Deve comprendere che Antony è in una posizione delicata e non può, proprio a causa del suo tipo di impiego, soddisfare tutte le vostre richiesta, ma solo quelli che non portano conseguenze al suo "status" di appartenente.
    Per il resto, da dietro ad un monito è difficile comprendere l'intenzione con la quale vengono scritte certe cose, e le assicuro che non è a fin di male.

    Il suo problema, come quello di altri, che è "piombata" qui sul forum con delle pretese assurde che l'hanno portata ad avere delle infrazioni ed un ban, è quello di non aver compreso che Militariforum non è un forum Istituzionale, e coloro che si prestano a date informazioni, compresi i Moderatori, se pur appartenenti a qualche amministrazione, lo fanno a tittolo del tutto gratuito, e per quello che possono. Abbiate comprensione, e sappiatevi regolare.

  6. #3486
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Deve comprendere che Antony è in una posizione delicata e non può, proprio a causa del suo tipo di impiego, soddisfare tutte le vostre richiesta, ma solo quelli che non portano conseguenze al suo "status" di appartenente.
    Per il resto, da dietro ad un monito è difficile comprendere l'intenzione con la quale vengono scritte certe cose, e le assicuro che non è a fin di male.

    Il suo problema, come quello di altri, che è "piombata" qui sul forum con delle pretese assurde che l'hanno portata ad avere delle infrazioni ed un ban, è quello di non aver compreso che Militariforum non è un forum Istituzionale, e coloro che si prestano a date informazioni, compresi i Moderatori, se pur appartenenti a qualche amministrazione, lo fanno a tittolo del tutto gratuito, e per quello che possono. Abbiate comprensione, e sappiatevi regolare.
    A tutto c'e un secondo fine .....

  7. #3487
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    A tutto c'e un secondo fine .....
    Di sicuro non per noi...nè economico nè tantomeno professionale. Quello che possiamo fare per voi è consigliarvi nulla di più. Non possiamo presentare ne accogliere denunce da parte vostra, ne possiamo contattare il Ministero della Giustizia per chiedere delucidazioni sul concorso.
    Stefania noi vi capiamo, però anche voi dovete immedesimarvi nel nostro ruolo e cogliere il succo delle nostre parole.
    Cosa potremmo fare di più secondo te (o voi) che invece stiamo omettendo?
    Ultima modifica di 8izilop; 08-03-13 alle 16: 54

  8. #3488

    Predefinito

    Non mi riferivo al forum , so benissimo che la gradatoria deve essere pubblicata nella gazzetta come pure le modifiche al bando, comunque il mio tam tam e facciamo ricorso poi si vedra , magari da cosa nasce cosa , magari si scopre che tutti i dieci sono stati presi in unico padiglione - puzza puzza

  9. #3489
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefaniafica Visualizza Messaggio
    A tutto c'e un secondo fine .....
    Non giocahiamo a nascondino; se ha delle "accuse" le faccia apertamente, come apertamente le è stato detto come stanno le cose qui su questo forum.
    Citazione Originariamente Scritto da merivo Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo al forum , so benissimo che la gradatoria deve essere pubblicata nella gazzetta come pure le modifiche al bando, comunque il mio tam tam e facciamo ricorso poi si vedra , magari da cosa nasce cosa , magari si scopre che tutti i dieci sono stati presi in unico padiglione - puzza puzza
    Credo che lei non abbia ancora afferato il senso dei post dei moderatori ed il regolamento di Militariforum che non è una piattaforma sindacale ne tanto meno un ritrovo dove organizzare manifestazioni di protesta.
    Come ripetuto più volte se ha prove concrete sulle irregolarita di questo concorso, faccia pure ricorso, denuncia alla magistratura, ma eviti di sfruttare questo forum per scopi personali.
    Guardi che la tolleranza ha un limite e che i moderatori si devono attenere alle disposizione dettata dall'Amministratore del forum........ a buon intenditor......

  10. #3490
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sig. Basilischio questo e un forum libero o no perche insomma tanto libero non e lei minaccia cioe non possiamo dire niente e nulla solo affermare cio che ci dete voi allora e giusto giochiamo a nascondino e vabbe allora dobbiamo fare capo all'amministratore HULO questa vicenda.

Pagina 349 di 351 PrimaPrima ... 249299339347348349350351 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •