Pagina 304 di 351 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    esatto!.....si chiama accoglienza e consiste nella firma dei documenti necessari, nell'assegnazione degli alloggi ed eventualmente le misure per l'uniforme.
    grazie! quindi non si dormirà nemmeno una notte, ma si concluderà tutto in 1 giorno questa procedura di accoglienza?

  2. #3032
    penitenziario
    Guest

    Predefinito

    si..si finirà verso le 17-18 circa per poi rientrare giorno 7 gennaio

  3. #3033

    Predefinito

    Ciao ragazzi,volevo fare una domanda:sapete come funziona x lo stipendio???quando ci pagano la prima volta e quanto ci daranno??

  4. #3034
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Dovremmo ricapitolare questa cosa,tenendo presente da che ora possiamo presentarci a scuola per l'accoglienza,quanto tempo più o meno andrà via in quel giorno...questo è importante saperlo per organizzarci come arrivare e tornare considerando il perido natalizio e l'immediata vicinanza a quest'ultimo..

  5. #3035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    Dovremmo ricapitolare questa cosa,tenendo presente da che ora possiamo presentarci a scuola per l'accoglienza,quanto tempo più o meno andrà via in quel giorno...questo è importante saperlo per organizzarci come arrivare e tornare considerando il perido natalizio e l'immediata vicinanza a quest'ultimo..
    salve,perche gia sicuro sei che ti chiamano?

  6. #3036
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RamboK Visualizza Messaggio
    salve,perche gia sicuro sei che ti chiamano?
    si hanno fatto una graduatoria solo per me
    che domanda è scusami?
    chiaro che facciamo domande siamo a dicembre,non ci fanno sapere niente
    ancora,oltre al fatto che il 28 dobbiamo stare lì,mi sembra logico chiedere prima le info per colmare l'attesa,perchè tu non sei curioso di leggere qualche info in più?

  7. #3037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    si hanno fatto una graduatoria solo per me
    che domanda è scusami?
    chiaro che facciamo domande siamo a dicembre,non ci fanno sapere niente
    ancora,oltre al fatto che il 28 dobbiamo stare lì,mi sembra logico chiedere prima le info per colmare l'attesa,perchè tu non sei curioso di leggere qualche info in più?
    le informazioni te le danno appena ti chiamano dove ci sara scritto tutto sulla convocazione, tutto quel che t interessa punto.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    zviten posso sapere che punteggio hai?grazie

  8. #3038

    Predefinito

    salve a tutti, una domanda per chi mi sa rispondere, le convocazioni per i militari arrivano alla caserma oppure al carcere più vicino alla propria residenza?

  9. #3039
    Soldato L'avatar di ilovemyname
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pakirock Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda per chi mi sa rispondere, le convocazioni per i militari arrivano alla caserma oppure al carcere più vicino alla propria residenza?
    In base al recapito che hai messo nella domanda,e poi la convocazione ti arriva nel carcere più vicino dove risiedi...in ogni caso TI CHIAMANO LORO (cioè il carcere per andare a ritirarla).

  10. #3040

    Predefinito

    ragazzi ma la convocazione dobbiamo ritirarla noi personalmente o può andare qualcuno in nostra vece,il problema e che ho dato il recapito di casa ma io sono a Belluno e dubito che da qui mi lascino scendere a casa tanto facilmente.E qualcuno di voi sa anche quando dovrebbero arrivare?

Pagina 304 di 351 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •