Pagina 301 di 351 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3001

    Predefinito

    non preoccupatevi a fare la graduatoria ci mettono mezza giornata la maggior parte dei dati è già stata inserita. Il lavoro da fare è quello di stilare il programma del corso ad opera della commissione formazione ma anche lì si sbrigheranno presto siamo nei tempi. D'altronde lo dicevamo da lungo tempo che sareste partiti entro fine anno poi che sia il 28 il 29 o iil 27 poco cambia.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #3002

    Predefinito

    salve, in base a cosa verranno assegnate le destinazioni del corso?
    grazie

  3. #3003
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    non preoccupatevi a fare la graduatoria ci mettono mezza giornata la maggior parte dei dati è già stata inserita. Il lavoro da fare è quello di stilare il programma del corso ad opera della commissione formazione ma anche lì si sbrigheranno presto siamo nei tempi. D'altronde lo dicevamo da lungo tempo che sareste partiti entro fine anno poi che sia il 28 il 29 o iil 27 poco cambia.
    Grazie mille Antony!!! Tu dici che dopo la graduatoria quanto tempo può passare prima che arrivino ste bendette convocazioni?il problema per la maggiorparte di noi non è quando partire, ma avere la possibilità di poter almeno 15/20 giorni prima avvertire l'attuale lavoro...
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  4. #3004

    Predefinito

    tornato ieri da roma IDONEO!!!!eravamo 44 e ne hanno scartati 16 compresi ricorsisti che avranno finito oggi!chiamano dopo l'8 di dicembre hanno detto e siamo tutti dentro ragazzi
    Idoneo - Aspirante 4° Blocco 2010 10 pt - VINCITORE

  5. #3005

    Predefinito

    auguri poliziotto :-) hai sentito qualcosa per quelli non ancora convocati a visita?

  6. #3006

    Predefinito

    ma penso che saremmo più di 615 idonei, come facciamo a stare tutti dentro?

  7. #3007

    Predefinito

    salve a tutti ilardo che punteggio hai? e ce ne erano ricorsisti con 10?grazie in anticipo

  8. #3008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilardo Visualizza Messaggio
    tornato ieri da roma IDONEO!!!!eravamo 44 e ne hanno scartati 16 compresi ricorsisti che avranno finito oggi!chiamano dopo l'8 di dicembre hanno detto e siamo tutti dentro ragazzi
    ma tela detto un agente di via brava che partiamo tutti compresi ricorsisti e 8,87 ?cioè mica hai saputo quanto in tutto siamo noi maschi idonei?ma i ricorsisti tutti di nuovo li hanno scartati ?ma fino a venerdì' ci sono altre visite vero?
    Ultima modifica di giovino; 29-11-12 alle 20: 20
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  9. #3009

    Predefinito

    In tutto questo a che punteggio sono arrivati a chiamare?

  10. #3010
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ciao a tutti ...... spero che con il mio punteggio 9 ,125 parto anche io per il corso......non vedo l ora che esce la graduatoria .... un saluto a tutti voi
    maria

Pagina 301 di 351 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •