Pagina 296 di 351 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2951

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    Nessun problema, scusami tu allora. Comunque hai afferrato non devo fare nessun concorso, o almeno questo !
    perfetto era proprio quello che volevo dire all'altro utente poco fa!

  2. #2952
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    Nessun problema, scusami tu allora. Comunque hai afferrato non devo fare nessun concorso, o almeno questo !
    Ragazzi anche se stiamo andando off-topic vorrei dire una cosa,100Posti vanno bene,puntate al massimo,ripeto al massimo,poi se rientrate nei 100 sicuri allora siete apposto altrimenti tutto può succedere....!Voi date sempre il massimo e non vi cullate del fatto che tanto negl'anni precedenti passavano tutti...visto che anche quest'anno in tanti dopo aver preso 6 e l'idoneità ai quiz ancora oggi va con la testa che tanto prima o poi mi chiamano...ragazzi non dovete sperare che tanto prima o poi vi chiamano..ma puntate al sicuramente mi chiamano perchè ho studiato come un mulo..e oggi ho preso il massimo
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  3. #2953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kristina_dea_amata Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi.... voi con questo concorso a che punto siete arrivati? cioè dalla domanda ad adesso cosa avete fatto e quanto tempo è passato?
    Ciao kristina, questo concorso per il momento è diviso in due fazioni... alcuni aspettano ancora di essere chiamati a visita mentre altri aspettano solo la graduatoria e la relativa chiamata per iniziare il corso!!!! il nostro bando è uscito il 13 dicembre 2011 e l'iter concorsuale stà andando avanti per un anno!!
    Despondere Spem Munus Nostrum 166° Corso Polizia Penitenziaria

  4. #2954

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xokx Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche se stiamo andando off-topic vorrei dire una cosa,100Posti vanno bene,puntate al massimo,ripeto al massimo,poi se rientrate nei 100 sicuri allora siete apposto altrimenti tutto può succedere....!Voi date sempre il massimo e non vi cullate del fatto che tanto negl'anni precedenti passavano tutti...visto che anche quest'anno in tanti dopo aver preso 6 e l'idoneità ai quiz ancora oggi va con la testa che tanto prima o poi mi chiamano...ragazzi non dovete sperare che tanto prima o poi vi chiamano..ma puntate al sicuramente mi chiamano perchè ho studiato come un mulo..e oggi ho preso il massimo
    Senza ombra di dubbio. Io ho solo citato la parola "buffonata" perchè comunque leggi ogni giorno che il corpo della Pol.Pen è di sotto organico in amniera stratosferica, leggi che i fondi vanno affrontati in modo corretto, leggi che fanno di tutto per sbloccare questo turnover fermo al 20% (adesso passato al 50%) e poi cosa ti spunta ?? Un concorso per 100 persone ahahah allora io da onesto cittadino e forse con un pizzico di furbizia dico un pizzico...che dici se pensiamo che è tutta questione di lucro!? mi vuoi dire che nel 2013 accederanno solo 100 persone nelle scuole ?? Ahahah sembra un pò una barzelletta no!?

  5. #2955
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=NEW798385 NUOVO CONCORSO ALLIEVO AGENTI 170 posti maschili + 44 femminili .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Bè se si può commentare con una parola questo concorso direi..."una buffonata" Cioè mi parlano di esigenze di personale, di non sprecare soldi, di assunzioni e cosa fanno ? Un concorso di 170 uomini di cui 100 e ripeto solo 100 passano subito al corso gli altri 70 devono fare la rafferma quadrienale ahahah ma che scherzo è ?? Cioè un concorso per 100 persone ?? O.o mah, assurdo davvero !!! Forse e dico forse l'unica cosa positiva che posso leggere da questo bando è che possono partecipare solo i Vfp1 !!
    Sia ben chiara una cosa, questa discussione è per il concorso dei 375 ecc.., in atto, quindi per nuovi concorsi o per polemissare sui metodi di attuazione, aprite una discussione apposita.
    Pertanto chi continua sullì'argomento verrà sanzionato per OT.

  6. #2956
    Utenti Storici L'avatar di kristina_dea_amata
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Nell'isola ke nn c'è!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fbas Visualizza Messaggio
    Ciao kristina, questo concorso per il momento è diviso in due fazioni... alcuni aspettano ancora di essere chiamati a visita mentre altri aspettano solo la graduatoria e la relativa chiamata per iniziare il corso!!!! il nostro bando è uscito il 13 dicembre 2011 e l'iter concorsuale stà andando avanti per un anno!!
    Grazie mille
    C.LE diabolika ... kristina_dea_amata ﻜﺍﺮﺍﺒﻴﻨﻴﺮﻲ
    ex VFP1 5°blocco 2005 RAFFERMATA e congedata
    ripartita VFP1 1° blocco 2008...nellaFOLGORE
    e 36 mesi li ho fatti anche io....Ora falli anche tu!!
    I sogni sono fatti per essere realizzati!!!

  7. #2957
    Soldato L'avatar di warkid
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Napoli - Na
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Scusate ragazzi è da un po che non seguo il forum perchè ho avuto dei problemi con internet...comunque avevo una domanda per gli amministratori...per noi idonei sia alle prove scritte e visite mediche per il concorso in atto dei 375 allievi agenti, dato l'uscita di un nuovo concorso, cosa ci consigliate di fare? facciamo domanda anche per il concorso appena uscito o attendiamo lo svolgimento di quest'ultimo?
    Vi ringrazio anticipatamente per una futura risposta.
    Buona serata.
    Vfp1r 4/2010 VINCITORE DI CONCORSO PER IL 166º CORSO POLIZIA PENITENZIARIA

  8. #2958
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Scusate ma questa "notizia" ha qualcosa che riguarda il concorso in atto, o sono le destinazioni del corso precedente?
    http://www.sappe.it/rewrite/public/1...partimento.asp

  9. #2959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    Scusate ma questa "notizia" ha qualcosa che riguarda il concorso in atto, o sono le destinazioni del corso precedente?
    è un'informativa inviata da un sindacato al DAP in cui viene trasmesso l'elenco degli Istituti Penitenziari con carenza di personale dove poter assegnare i nuovi agenti che proprio oggi prestano Giuramento (ovvero il 165° corso)..!! purtroppo non ci riguarda!!!!
    Despondere Spem Munus Nostrum 166° Corso Polizia Penitenziaria

  10. #2960
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fbas Visualizza Messaggio
    è un'informativa inviata da un sindacato al DAP in cui viene trasmesso l'elenco degli Istituti Penitenziari con carenza di personale dove poter assegnare i nuovi agenti che proprio oggi prestano Giuramento (ovvero il 165° corso)..!! purtroppo non ci riguarda!!!!
    ah ok perfetto,quindi l'attesa continua

Pagina 296 di 351 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •