Pagina 101 di 351 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #1001

    Predefinito

    ma scusa lo hai in parti visibili???
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  2. #1002
    Caporale L'avatar di PIMPA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    119

    Predefinito

    si

  3. #1003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    si
    scusami pimpa se sono anke io indiscreto, ma il tatuaggio dove lo avevi? xke io ne uno dietro la schiena (non visibile con nussuna divisa).....

  4. #1004
    Caporale L'avatar di PIMPA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francomil Visualizza Messaggio
    scusami pimpa se sono anke io indiscreto, ma il tatuaggio dove lo avevi? xke io ne uno dietro la schiena (non visibile con nussuna divisa).....
    allora va bene...

  5. #1005

    Predefinito

    ragazzi non si sta capendo più nulla i quiz o il tema si fa bho....ai quiz o tema che sia tutti dicono che siamo tutti idoneii e fattibile ???come sara la procedura qualcosa la scrivono sulla gazzetta del diario di stasera?speriamo bene.qualcuno ci può dare notizie veritiere ?
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    allora va bene...
    ok grazie mille...per la risposta, cmq ecco l'art. inerente ai tatuaggi:

    L’art. 123, comma 1, lett. c), del d. lgs. 30 ottobre 1992, n. 443, recante l’ordinamento del personale del Corpo di polizia penitenziaria, nell’individuare, tra altre, quali cause di non idoneità nel Corpo, gli esiti di lesioni della cute, ha cura di specificare che “…I tatuaggi sono motivo di non idoneità quando, per la loro sede o natura, siano deturpanti o per il loro contenuto siano indice di personalità abnorme”.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da giovino Visualizza Messaggio
    ragazzi non si sta capendo più nulla i quiz o il tema si fa bho....ai quiz o tema che sia tutti dicono che siamo tutti idoneii e fattibile ???come sara la procedura qualcosa la scrivono sulla gazzetta del diario di stasera?speriamo bene.qualcuno ci può dare notizie veritiere ?
    ma chi è che ti dice che andreamo tutti a visita? facci sapere chi è, per essere sicuro di quello che dici....è meglio avere notizie SICURE

  7. #1007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    allora va bene...
    ciao pimpa... puoi farmi sapere in privato il nome dell'albergo e il num?? ho cercato di contattarti in pv ma hai la casella piena... se la svuoti ti rimando il messaggio.. grazieee

  8. #1008

    Predefinito

    francomil ne parlano nel forum di face tutti i ragazzi dicono cosi che andremo tutti a visita se è vero che prendono 1200 agenti forse anche di più di dice
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  9. #1009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovino Visualizza Messaggio
    francomil ne parlano nel forum di face tutti i ragazzi dicono cosi che andremo tutti a visita se è vero che prendono 1200 agenti forse anche di più di dice
    potresti mandarmi il link di face per vedere.... :-)

  10. #1010

    Predefinito

    Ciao antony, nel sito del ministero della giustizia e uscita una banca dati bisogna tener conto di questi quesiti..

Pagina 101 di 351 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •