Pagina 5 di 351 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #41
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    se lo dici tu antony che chi ha fatto domanda per il 2011 non puo fare questo in penitenziaria, meglio per loro, saranno pochissimi partecipanti........

  2. #42

    Predefinito

    ciao a tutti quindi io che sono un vfp4 fuori graduatoria del concorso precedente posso partecipare a questo tranquillamente

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leizaR Visualizza Messaggio
    Il Bando è abbastanza chiaro, chi ha inviato altre domande quest'anno è fuori a prescindere dal 2011 o dal 2012..

    Proprio a tal proposito volevo fare una domanda a chi ha più esperienza di me:
    Ho mandato via telematica la domanda per il concorso di 2800 posti nella PS; dal bando si evince che si può annullare la domanda fino al 29 Dicembre.
    Per partecipare al concorso di questo topic, basta annullare (sempre via internet) la domanda per la Ps o devo agire in altro modo?

    Mi erano giunte voci riguardanti raccomandate per annullare definitivamente la domanda alla Ps, altrimenti niente Polizia Penitenziaria.. ma mi sembra strano!
    Grazie in anticipo per le risposte!

    Certo ke puoi partecipare annullando la domanda di partecipazione alla ps....io ho fatto la stessa cosa ovviamente lo puoi fare entro la data di scadenza della domanda della ps....

  4. #44

    Predefinito

    a ragazzi un altra cosa io ho fatto 28 anni giusto il 13 dicenbre e ho spedito la domanda lo stesso giorno e valida o dovevo aspettare il 14 che usciva la G.U. ?

  5. #45

    Predefinito

    mi sorge il dubbio visto che la POLIZIA LOCALE O MUNICIPALE non fanno parte delle Forze dell'Ordine ne delle Forze di Polizia!...giusto?!?!

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pilu Visualizza Messaggio
    non puoi partecipare ma sapete leggere
    Ti sbagli xkè ps e pp sn due concorsi aperti...questo vuol dire ke ki ha fatto domanda in polizia può benissimo annullare la domanda e farla invece in polizia penitenziaria! Ripeto: deve annullarla prima del termine della scadenza della domanda stessa ovviamente! Sia kiaro

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kolarov Visualizza Messaggio
    se lo dici tu antony che chi ha fatto domanda per il 2011 non puo fare questo in penitenziaria, meglio per loro, saranno pochissimi partecipanti........
    è strano che abbiano previsto questo ma purtroppo altrettanto chiaro....spero si rendano conto e diano disposizioni diverse!

    Citazione Originariamente Scritto da ciucillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti quindi io che sono un vfp4 fuori graduatoria del concorso precedente posso partecipare a questo tranquillamente
    certo! se hai partecipato all'altro perchè non potresti partecipare a questo visto che lo scorso concorso in polizia penitenziaria è stato bandito nel 2010

    Citazione Originariamente Scritto da sniperxx Visualizza Messaggio
    a ragazzi un altra cosa io ho fatto 28 anni giusto il 13 dicenbre e ho spedito la domanda lo stesso giorno e valida o dovevo aspettare il 14 che usciva la G.U. ?
    scusa se il concorso è stato bandito il 14 dicembre come hai fatto a fare la domanda prima?? Il bando ha un codice tipico per ogni concorso e comunque fa fede la data di pubblicazione del bando quindi dovrebbero escluderti!

    Citazione Originariamente Scritto da giakomo Visualizza Messaggio
    mi sorge il dubbio visto che la POLIZIA LOCALE O MUNICIPALE non fanno parte delle Forze dell'Ordine ne delle Forze di Polizia!...giusto?!?!
    non fanno parte delle forze di polizia nazionali che sono oggetto di incompatibilità

    Comunque ragazzi mi preme dire una cosa.....vedo e rivedo sempre le stesse domande , basta dare una lettura alle discussioni e ai bandi per rispondersi da soli senza riempire pagine e pagine di post inutili!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #48

    Predefinito

    Il concorso il 13 Dicembre era gia sul sito perciò volevo sapere se era valido il 13 o il 14. Per sapere con precisione mi conviene chiamare o lascio perdere?

  9. #49

    Predefinito

    salve a tutti. sono un nuovo iscritto. ho subito una domanda: cosa bisogna studiare? la difficoltà del test è sulla preparazione di terza media o quinto superiore?
    poi un'altra cosa.. la domanda va stampata in due fogli separati o sullo stesso fronte e retro? sembra una sciocchezza ma l'anno scorso per la polizia fecero problemi su questo! grazie
    Ultima modifica di FleaBass; 14-12-11 alle 17: 56

  10. #50
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FleaBass Visualizza Messaggio
    salve a tutti. sono un nuovo iscritto. ho subito una domanda: cosa bisogna studiare? la difficoltà del test è sulla preparazione di terza media o quinto superiore?
    io ho fatto il programma delle superiori,storia,diritto,grammatica attualità ecc poi se ti posso dare un consiglio fai logica e soprattutto allenati con i test che trovi in libreria per i tempi e vedrai che ti troverai bene..
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

Pagina 5 di 351 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •