Pagina 294 di 351 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,931 a 2,940 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2931

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manux Visualizza Messaggio
    Se e' per questo non so se sai che l'amministrazione puo' addirittura annullare il concorso stesso....Cmq adesso mi verranno tutti contro per quello che sto per dire ma non me ne frega proprio....I signori che stanno dicendo che faranno ricorso non hanno ancora capito che l'amministrazione si riserva di chiamare solo i 1400 quindi il resto si attacca e se proprio vuole fare il concorso si rimette a studiare e lo ri fa' siete troppo comodisti e vi state cullando sul fatto che devono scorrere necessariamente la graduatoria...Io per piu' concorsi sono uscito fuori graduatoria per 3-4 posti e non mi hanno chiamato anzi hanno tranquillamente ri bandito un nuovo concorso(vedesi guardia di finanza)Cerchiamo di mettere i piedi atterra signori....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Scusate qualche errore di battitura :-)
    Quindi te pensi che chiamino tutti i 1400?

  2. #2932
    Maresciallo L'avatar di Manux
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrybibi Visualizza Messaggio
    Quindi te pensi che chiamino tutti i 1400?
    Sul bando quanto diceva ne chiamassero?

  3. #2933
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Invece di far guerra fra di voi, che tanto serve solo ad inasprire gli animi, cercate di entrare nell'ottica di una amministrazione pubblica e vi renderete conto delle stupidaggini che scrivete dopo essere andati a leggere su altri forum o siti e poi riportate qui come se fosse la verità assoluta............
    Svegliatevi..... che il mondo è pieno di trappole; fidatevi solo dell'ufficialità.


  4. #2934
    Maresciallo L'avatar di Manux
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Invece di far guerra fra di voi, che tanto serve solo ad inasprire gli animi, cercate di entrare nell'ottica di una amministrazione pubblica e vi renderete conto delle stupidaggini che scrivete dopo essere andati a leggere su altri forum o siti e poi riportate qui come se fosse la verità assoluta............
    Svegliatevi..... che il mondo è pieno di trappole; fidatevi solo dell'ufficialità.

    Concordo in pieno

  5. #2935

    Predefinito

    http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=NEW798385 NUOVO CONCORSO ALLIEVO AGENTI 170 posti maschili + 44 femminili .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=NEW798385 NUOVO CONCORSO ALLIEVO AGENTI 170 posti maschili + 44 femminili .
    Bè se si può commentare con una parola questo concorso direi..."una buffonata" Cioè mi parlano di esigenze di personale, di non sprecare soldi, di assunzioni e cosa fanno ? Un concorso di 170 uomini di cui 100 e ripeto solo 100 passano subito al corso gli altri 70 devono fare la rafferma quadrienale ahahah ma che scherzo è ?? Cioè un concorso per 100 persone ?? O.o mah, assurdo davvero !!! Forse e dico forse l'unica cosa positiva che posso leggere da questo bando è che possono partecipare solo i Vfp1 !!

  6. #2936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=NEW798385 NUOVO CONCORSO ALLIEVO AGENTI 170 posti maschili + 44 femminili .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Bè se si può commentare con una parola questo concorso direi..."una buffonata" Cioè mi parlano di esigenze di personale, di non sprecare soldi, di assunzioni e cosa fanno ? Un concorso di 170 uomini di cui 100 e ripeto solo 100 passano subito al corso gli altri 70 devono fare la rafferma quadrienale ahahah ma che scherzo è ?? Cioè un concorso per 100 persone ?? O.o mah, assurdo davvero !!! Forse e dico forse l'unica cosa positiva che posso leggere da questo bando è che possono partecipare solo i Vfp1 !!
    ciao scusa perchè una buffonata?
    a parer mio è giusto dare la possibilità a tutti!
    A chi l'anno scorso non aveva ancora 6 mesi di caserma, a chi non è riuscito ad andare a visita, e a chi per qualsiasi altro motivo non ha fatto domanda per lo scorso concorso.

  7. #2937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=NEW798385 NUOVO CONCORSO ALLIEVO AGENTI 170 posti maschili + 44 femminili .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Bè se si può commentare con una parola questo concorso direi..."una buffonata" Cioè mi parlano di esigenze di personale, di non sprecare soldi, di assunzioni e cosa fanno ? Un concorso di 170 uomini di cui 100 e ripeto solo 100 passano subito al corso gli altri 70 devono fare la rafferma quadrienale ahahah ma che scherzo è ?? Cioè un concorso per 100 persone ?? O.o mah, assurdo davvero !!! Forse e dico forse l'unica cosa positiva che posso leggere da questo bando è che possono partecipare solo i Vfp1 !!
    Perchè sarebbe una buffonata tu la possibilità di partecipare ad un concorso l'hai avuta e come l'hai avuta tu la devono avere anche quei vfp1 che sono partiti nel 2012 anche con pochi posti

  8. #2938

    Predefinito

    Giuseppino al nuovo concorso possono partecipare anche i vfp4, prima di mettere in giro voci che non sono vere leggi il bando e vai nel modulo compilazione domanda e vedrai la voce che dice vfp1 in servizio e vfp4 in servizio...

  9. #2939

    Predefinito

    hanno fatto una grandissima cavola, noi idonei hai quiz ancora nn si sà che fine fare, nessuna notizia.....e fanno un altro cncorso proprio a prenderci in giro

  10. #2940

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninuzzov Visualizza Messaggio
    Giuseppino al nuovo concorso possono partecipare anche i vfp4, prima di mettere in giro voci che non sono vere leggi il bando e vai nel modulo compilazione domanda e vedrai la voce che dice vfp1 in servizio e vfp4 in servizio...
    E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 170 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria del ruolo maschile, riservato, ai sensi dell’articolo 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno, ovvero in rafferma annuale, di cui al capo II della medesima legge, i quali, se in servizio, abbiano svolto, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno nelle Forze Armate.

    Mi ero soffermato su questo e pensavo che parlasse chiaro che non potevano partecipare i Vfp4 !!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da special Visualizza Messaggio
    Perchè sarebbe una buffonata tu la possibilità di partecipare ad un concorso l'hai avuta e come l'hai avuta tu la devono avere anche quei vfp1 che sono partiti nel 2012 anche con pochi posti
    Possibilità a questi nuovi ragazzi ahah 100 posti ahahah saranno sicuramente contenti questi ragazzi, scalpitano dalla voglia di fare un concorso dove se vuoi passare dico almeno alle visite devi fare 10 su 10 ai quiz almeno...(sono uno che quest'anno non ha fatto nessun concorso e nemmeno quello precedente in Pol. Pen.)

Pagina 294 di 351 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •