Pagina 306 di 351 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3051

    Predefinito

    buonasera a tutti ci sono novità moderatori?

  2. #3052
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RamboK Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti ci sono novità moderatori?
    Che silenzio,tutto misteriosamente tace e noi preghiamo,sogniamo e aspettiamo che si illumini il tel
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  3. #3053
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RamboK Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti ci sono novità moderatori?
    non ti fare prendere dall'ansia pure tu rambok
    Ultima modifica di zviten; 06-12-12 alle 19: 00

  4. #3054
    kao
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma qnd esce sta Benedetta graduatoria e quando arrivano le lettere di convocazione?non so più aspettareeeeeeeeeeeee!fateci sapere ragazzi in bocca a lupo a tutti

  5. #3055

    Predefinito

    Al momento mi risulta che ci siamo ancora delle visite di seconda istanza che termineranno giorno 12. Quindi presumo che la graduatoria verrà stilata solo dopo.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #3056
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Al momento mi risulta che ci siamo ancora delle visite di seconda istanza che termineranno giorno 12. Quindi presumo che la graduatoria verrà stilata solo dopo.
    No!!,credevamo di passare una bella immacolata..........Rassegnamoci....

  7. #3057

    Predefinito

    Si ci sono le visite fino al 27 dicembre......dai per piacere ragazzi non scrivete cavolate,puó mai essere che ci siano le visite fino al 12/12?noi apriamo bocca giusto per.....comunque é grave che ad oggi non si sappia nulla di questo benedetto concorso,ne una graduatoria per non parlare delle comunicazioni(cartoline),se si parte veramente il giorno 28 allora io mi chiedo quando ci faranno la cortesia di avvertirci?sono scandalosi!la settimana scorsa chiamai a roma al solito numero che oggi non si degnano lontanamente di rispondirti,dissere che il giorno 4 o 5 sarebbe uscita questa graduatoria sul sito del ministero della giustazia,voi l avete vista?io no perché non c é.ripeto sono scandalosi.

  8. #3058
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogamigoga Visualizza Messaggio
    Si ci sono le visite fino al 27 dicembre......dai per piacere ragazzi non scrivete cavolate,puó mai essere che ci siano le visite fino al 12/12?noi apriamo bocca giusto per.....comunque é grave che ad oggi non si sappia nulla di questo benedetto concorso,ne una graduatoria per non parlare delle comunicazioni(cartoline),se si parte veramente il giorno 28 allora io mi chiedo quando ci faranno la cortesia di avvertirci?sono scandalosi!la settimana scorsa chiamai a roma al solito numero che oggi non si degnano lontanamente di rispondirti,dissere che il giorno 4 o 5 sarebbe uscita questa graduatoria sul sito del ministero della giustazia,voi l avete vista?io no perché non c é.ripeto sono scandalosi.
    Gogamigoga guarda che antony è il moderatore oltre al fatto che sia poliziotto,di sicuro ne sa più di me e di te,quindi se dice che il 12 stanno i ricorsisti,sarà così,che poi sia fastidioso ed irritante che non ci dicano niente, e qui il 28 si parte,è un altro fatto...

  9. #3059
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Inutile continuare a dirvi che le notizie raccolte qua e la da fonti pseudo-asttendibili sono come le previsioni del tempo.
    Capisco la vostra anzia e voglia di partire. Capisco anche che sarebbe meglio essere avvisati per tempo in modo da organizzarvi. Cpisco tantissime altre cose, ma purtroppo la situazione è quella che è. Dovete avere pazienza e prendere le cose così come vengono.
    LA graduatoria, prima o poi uscitrà e prima o poi vi chiameranno. Il tempo per organizzarvi è possibile che sia solo lo stretto necessario, quindi non fatevi illusioni.

  10. #3060

    Predefinito

    In tutti i casi,al momento non ci sono visite,sono terminate il 29 novembre,questo lo dico per certo.

Pagina 306 di 351 PrimaPrima ... 206256296304305306307308316 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •