Pagina 293 di 351 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2921

    Predefinito Bastaaaaa!

    Ragazzi basta! volete fare ricorso?! fatelo!!! spendete soldi, azionate avvocati ecc ecc , fate cio' che volete ma smettetela di scrivere sempre le stesse cose!!!!!

  2. #2922

    Predefinito

    Ragà ma la graduatoria quando esce?

  3. #2923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTIASWING Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta! volete fare ricorso?! fatelo!!! spendete soldi, azionate avvocati ecc ecc , fate cio' che volete ma smettetela di scrivere sempre le stesse cose!!!!!
    Mattiaswing, io ci rinuncio.. loro possono coprire pagine e pagine di frasi deliranti, ma appena uno scrive qualcosa in riferimento al bando non lo capiscono e ti danno addosso insultandoti... la cosa bella è che non viene compreso che dicendo "Africano" ad un utente non lo offendono, visto che gli Africani sono un popolo pieno di tradizioni ed usanze che affascinano tutta la terra... a parer mio è invece mortificante essere Italiani e non conoscere la propria lingua.. e mi stò rendendo conto che di questi personaggi ce ne sono tanti..
    Despondere Spem Munus Nostrum 166° Corso Polizia Penitenziaria

  4. #2924

    Predefinito

    Ragazzi tanto il ricorso e stato fatto ma non solo il mio. Adesso e tutto in mano ai giudici. Non voglio dire più niente e ne scrivere più niente. Arrivederci

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Voglio aggiungere un altra cosa e poi chiudo definitivamente non buttate la spugna ragazzi lottiamo fino alla fine

  5. #2925

    Predefinito

    Visto che sei cosi' preparato nella lingua italiani capisci cosa vuol dire concorso a titoli ed esami? Ho forse ti conviene che le regole siano ben altre ? Come la mettiamo? Sei forse uno di quelli che la legge e' uguale per tutti ma non per me? I ragazzi che aspettano di essere chiamati a visita in che cosa peccano nel chiedere che venga rispettato il bando. Forse qualcuno sindaca il numero dei posti ? O vuole che venga fatta chiarezza nella somma del voto esami + titoli?

  6. #2926

    Predefinito

    Ma che vuoi dire più maaaa ma di.dove vieni ma vai a casa

  7. #2927
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    In Italia vige la democrazia, ed ognuno è linero di fare quello che vuole purchè non intacchi lòa libertà degli altri, quindi chi vuol far ricorso è libero di farlo, chi vuol buttar via soldi con gli avvocati è libero di farlo, chi vuol lottare contro i mulini a vento è libero di farlo ecc.. ecc.. ma non siete liberi di disturbare continuamente una discussione ed offendere gli altri utenti..

  8. #2928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merivo Visualizza Messaggio
    Visto che sei cosi' preparato nella lingua italiani capisci cosa vuol dire concorso a titoli ed esami? Ho forse ti conviene che le regole siano ben altre ? Come la mettiamo? Sei forse uno di quelli che la legge e' uguale per tutti ma non per me? I ragazzi che aspettano di essere chiamati a visita in che cosa peccano nel chiedere che venga rispettato il bando. Forse qualcuno sindaca il numero dei posti ? O vuole che venga fatta chiarezza nella somma del voto esami + titoli?
    Citazione Originariamente Scritto da panzare Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi dire più maaaa ma di.dove vieni ma vai a casa


    Mettiamo la parola fine a questa buffonata... dopo questo post non vi risponderò più... personalmente non mi interessa un tubo se fate ricorso (vi ho già detto di farlo.. fatti vostri) e può farmi solo piacere se venite chiamati tutti a visita.. per quanto riguarda i titoli di merito come hai ben detto verranno sommati dopo aver fatto le visite.. e mi sembra che voi le visite non le avete ancora fatte... e quindi che chiarezza devono farti!?! come ho detto in un post precedente quando hai firmato la domanda per la partecipazione al concorso hai dichiarato di aver preso visione e di aver accettato quello che c'è scritto sul bando.. e il bando oltre a dirti che a visita dovevano andare in 1400 diceva pure che l'Amministrazione si riservava di poter sospendere, annullare in parte o in toto le convocazioni o il concorso stesso... con questo punto (che troverai in ogni bando) le Amministrazioni si mettono un ferro dietro la porta... Seconda cosa: di ufficiale non c'è ancora nulla quindi su che base fate sto ricorso? può darsi che fra qualche giorno vi arrivino le convocazioni.. e poi che fate? annullate il ricorso?? è più logico aspettare che venga comunicato qualcosa di certo e ufficiale!!! poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria vita e con i propri soldi... Concludo ribadendoti che per me e come per tanti altri non cambia nulla se con i vostri soldi fate ricorso o andate ad aprirvi un chiosco di banane alle Hawaii !!! quindi mettiamo la parola fine a questi commenti stupidi e soprattutto rispettiamo tutti gli utenti di questo Forum !!
    Despondere Spem Munus Nostrum 166° Corso Polizia Penitenziaria

  9. #2929
    Maresciallo L'avatar di Manux
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Se e' per questo non so se sai che l'amministrazione puo' addirittura annullare il concorso stesso....Cmq adesso mi verranno tutti contro per quello che sto per dire ma non me ne frega proprio....I signori che stanno dicendo che faranno ricorso non hanno ancora capito che l'amministrazione si riserva di chiamare solo i 1400 quindi il resto si attacca e se proprio vuole fare il concorso si rimette a studiare e lo ri fa' siete troppo comodisti e vi state cullando sul fatto che devono scorrere necessariamente la graduatoria...Io per piu' concorsi sono uscito fuori graduatoria per 3-4 posti e non mi hanno chiamato anzi hanno tranquillamente ri bandito un nuovo concorso(vedesi guardia di finanza)Cerchiamo di mettere i piedi atterra signori....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Scusate qualche errore di battitura :-)

  10. #2930

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    aspettare notizie ufficiali
    Non hanno mai pubblicato nulla nemmeno nei concorsi precedenti

Pagina 293 di 351 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •