Pagina 342 di 351 PrimaPrima ... 242292332340341342343344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

Predefinito

Salve a tutti; vi seguo da qualche anno, cioè da quando faccio concorsi; ora per fortuna sono rientrato nei 213 che partono a Marzo.

Chieso scusa se questa non è la sede adatta per questa domanda.

Vorrei chiedere se ci sono dei consigli particolari per il corso; mi riferisco al corso in sè, quindi magari portare un pc portatile, testi sul codice penale o altro di questo genere.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Caporale L'avatar di VITIN

Predefinito

penso che ci ben altri importanti quesiti da esporre e non i tuoi :agentmatt

Predefinito

E per quale motivo?
    Ho chiesto semplicemente info inerenti al corso che riguarda il concorso; non mi sembra che abbia chiesto chissà che cosa.

Altri quesiti sul concorso mi dici? bhè non credo ci sia tanto da chiedere a questo punto se non info riguardo la partenza dei vpf4; per il resto credo si sia detto di tutto e di più

Predefinito

ma seconde te non ti daranno i libri ove studiare?? ma che domande sono.

Predefinito

Se devi rispondere trattandomi da imbecille non rispondere per niente visto che non fornisci nessuna info utile grazie.
    Se leggessi bene il mio messaggio comprenderesti che la mia domanda è più ampia e riguarda più aspetti del corso; lo sò che i libri li forniscono al corso!

Io ho chiesto se magari può essere utile qualche testo in più o altre cose che potrebbero tornare utili.

Come sempre, ed anche su militari forum, ci sono i soliti utenti del cavolo che rispondono solo perchè non hanno niente da fare..mah

Predefinito

come al solito ci sono persone che fanno domande inutili...chiudiamo il discorso qui che e' meglio. buonafortuna!

Utenti Storici L'avatar di basilischio

Predefinito

cerchiamo di stare calmini e di risolvere le questioni personali in privato.
    Se ti fosse sfuggito
    Facile riempirsi la bocca di belle parole, il difficile è mettersi le mani in tasca e tirar fuori qualche euro.
    48.000 utenti di cui circa 500 costantemente colelgati e solo una ventina di donazioni.

Predefinito

Nessuna questione personale ci mancherebbe; se vengo trattato da imbecille mi sento in dovere di rispondere, niente di più

Utenti Storici L'avatar di basilischio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AgenteMatt Visualizza Messaggio
    Nessuna questione personale ci mancherebbe; se vengo trattato da imbecille mi sento in dovere di rispondere, niente di più
    Le cose non stanno proprio così, almeno in questo forum.
    Le conviene leggere attentamente il regolamento perchè in pochi post ha già violato diverse regole.
    Citazione Originariamente Scritto da VITIN Visualizza Messaggio
    come al solito ci sono persone che fanno domande inutili...chiudiamo il discorso qui che e' meglio. buonafortuna!
    visto che è più "anziano" sul forum, a maggior ragione, il discorso vale anche per lei

Come da regolamento, non accetto repliche pubbliche ai post di moderazione.
    Se ti fosse sfuggito
    Facile riempirsi la bocca di belle parole, il difficile è mettersi le mani in tasca e tirar fuori qualche euro.
    48.000 utenti di cui circa 500 costantemente colelgati e solo una ventina di donazioni.

Predefinito

Buonasera a tutti....vorrei porre una domanda e mi riferisco in particolare a chi già sta frequentando il corso e ai sig. amministratori.
    Il pc portatile si può portare al corso o è vietato?
    Grazie

Pagina 342 di 351 PrimaPrima ... 242292332340341342343344 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •