Pagina 308 di 351 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3071

    Angry

    scusate ma...si può sapere se da lunedì inizieranno a chiamare o ci saranno altre visite martedì 12?? C'è troppa confusione!!!

  2. #3072
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Efred Visualizza Messaggio
    Ma possibile che non si sa ancora niente, qualche notizia proprio no eh!
    Citazione Originariamente Scritto da fotoboss Visualizza Messaggio
    scusate ma...si può sapere se da lunedì inizieranno a chiamare o ci saranno altre visite martedì 12?? C'è troppa confusione!!!
    Chiedere se ci sono novità, in giornate festive!!!!.......................
    Che risposta pensate ri ricevere

  3. #3073

    Predefinito

    Domani inizia un altra settimana,chissá se é quella giusta.....

  4. #3074
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Se rammendi antony disse che fino al 12 ci dovrebbero essere ancora i ricorsisti....sperando che facciano il "miracolo" si dovrebbe sapere qualcosa venerdì,altrimenti andremo a toccare l'altra settimana ancora,vedremo...

  5. #3075

    Predefinito

    fidati antony si è sbagliato i ricorsisti hanno finito venerdì scorso,tranquillo vitin graduatoria e destinazioni delle scuole sono tutte pronte ,unica cosa non si sa chi farà il vfp4 e chi parte subito cioè per dire la verità la metà delle persone sanno pure il loro posto in graduatoria e tutto ma purtroppo a noi comuni mortali non è permesso saperlo prima a quanto ho capito vogliono chiudere il bando con i 70 vfp4 che saranno quelli dopo il 615 posto per gli uomini e per le donne quelle fuori dal 135 posto che saranno 18 vfp4 ,e per logica i non convocati sono fuori dal concorso,e in caso li dovrebbero chiamare a falli partire a maggio stai tranquillo che i ricorsi fioccheranno da parte dei 70 vfp4. speriamo Dio almeno sta volta sta settimana pubblichino la graduatoria finale con la modifica del bando e che Dio cela mandi buona a tutti
    Ultima modifica di giovino; 09-12-12 alle 20: 48
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  6. #3076

    Predefinito

    veramente oggi c'erano fiocchi di neve caro giovino tu eri quello che non parlava di ricorsi ahahaha se rientri nei vfp4 non partire quanti numeriiiiiiiiiiii bastaaaaaaa

  7. #3077

    Predefinito

    ma infatti io non farei mai ricorso lo ripeto ma tranquillo che rientro nei 615 seno neanche postavo la notizia con il mio 10 cm punteggio finale sono abbastanza alto avendo missioni e strade sicure,tranquillo non li sfocio i 615 posti tranquillo, io ho solo postato una notizia data da collega di roma tutto qui,comunque martinolo sono gia vfp4 e renderei grazie al signore di ripassare vfp4 e rimanere altri 4 anni nella mia caserma la mia firma "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo" per certe persone ci vuole
    Ultima modifica di giovino; 09-12-12 alle 21: 10
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  8. #3078

    Predefinito

    questo mi fa veramente piacere pero per noi leggere sempre concorso chiuso viene da piangere anche noi abbiamo studiato e dire che se chiamano fioccherebbero ricorsi invece di dire ragazzi speriamo chiamano anche voi non e bello

  9. #3079

    Predefinito

    io lo sempre detto speriamo che chiamano tutti e partite tutti ma siccome so con certezza che ci saranno i vfp4 e gli scartati non arrivano a 50 è normale che con i 70 e 18 vfp4 si chiuda per logica il concorso.comunque martinolo se non ti chiamano più a visita devi ringraziare tutti i tuoi amici del forum che hanno fatto mandare lettere dagli avvocati al dap minacciando il dipartimento di ricorsi al tar per la motivazione che alcuni non sono stati chiamati a visita con il loro 8 o 7 o 6,quindi giustamente il dipartimento si è un po arrabiato dicendo non solo aumentiamo i posti ma pure le lettere degli avvocati ci mandano,allora pregate Dio allora che non esca la modifica del mando con tutta la graduatoria scritta seno so cavoli amari amico mio e speriamo che partiamo tutti senza vfp4 e si visiti la seconda aliquota perché a parer mio solo cosi si potrà risolvere il problema
    Ultima modifica di giovino; 09-12-12 alle 21: 26
    "Lunga vita al mio nemico perchè assista al mio successo"

  10. #3080

    Predefinito

    50 scartati ma non erano 150? 50 sono stati scartati la prima settimana forse possiamo giocarceli tutti questi numeri

Pagina 308 di 351 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •