Pagina 298 di 351 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2971
    Caporale L'avatar di xokx
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    significa che il dipartimento della funzione pubblica non ha ancora autorizzato l'incremento di personale pari a 200 unità circa (150 uomini + 50 donne) rispetto ai posti originari. Ovviamente si spera che arrivi entro la fine del mese.
    Antony, ma allora non c'è proprio la possibilità come si vociferava che partono tutti gli idonei ( uomini+donne) alle visite a Dicembre, perché anche autorizzando questo incremento, comunque al massimo si arriverebbe a circa 525 persone e noi idonei tra uomini e maschi siamo molto di più!!!!
    non smettere mai di sognare solo chi sogna può volare

  2. #2972
    penitenziario
    Guest

    Predefinito

    grazie per il chiarimento antony..allora speriamo bene,io penso che questa settimana almeno sapremo tutto visto che la riunione e questa settimana e decideranno sicuramente la data di partenza perche gia domenica prossima sarà il 2 dicembre..e mancherà davvero pochissimo..buona domenica a tutti..

  3. #2973

    Predefinito

    questa e la parte che non capisco che parla 1080 Resta comunque confermata sempre per i vincitori-idonei del
    concorso per 375+80 posti, l’assunzione delle restanti 520/540 unità
    facenti parte del contingente di 1.080 in base alla Legge 199/2010.

  4. #2974

    Predefinito

    Ciao a tutti, per quanto riguarda la graduatoria di sicuro non uscirà la prossima settimana perchè io sono stato convocato per giorno 29/11 per essere sottoposto a visita di seconda istanza (non idoneo per deficit visivo). A proposito, c'è qualcuno di voi che come me dovrà presentarsi gg 29?

  5. #2975

    Predefinito

    A confronto di altre discussioni credo che x me sia molto più seria questa domanda...

  6. #2976

    Predefinito

    salve...volevo kiedervi una cosa...ho sentito dire ke in base al comune di residenza cosi viene assegnata la scuola di formazione...ovvero x i campani si va ad aversa...xò mio cugino proprio un anno fa...visto x il bel voto ai quiz...e sapendo anke lui questa cosa...aveva dato x scontato ke stava ad aversa...ma invece è andato a cairo...sapete dirmi il xkè?pura curiosità...grz

  7. #2977
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leosquall Visualizza Messaggio
    salve...volevo kiedervi una cosa...ho sentito dire ke in base al comune di residenza cosi viene assegnata la scuola di formazione...ovvero x i campani si va ad aversa...xò mio cugino proprio un anno fa...visto x il bel voto ai quiz...e sapendo anke lui questa cosa...aveva dato x scontato ke stava ad aversa...ma invece è andato a cairo...sapete dirmi il xkè?pura curiosità...grz
    La invito all'utilizzo corretto della lingua Italiana, evitando stopiature, abbreviazioni icomprensibili, e uso impropri di X e K

  8. #2978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leosquall Visualizza Messaggio
    salve...volevo kiedervi una cosa...ho sentito dire ke in base al comune di residenza cosi viene assegnata la scuola di formazione...ovvero x i campani si va ad aversa...xò mio cugino proprio un anno fa...visto x il bel voto ai quiz...e sapendo anke lui questa cosa...aveva dato x scontato ke stava ad aversa...ma invece è andato a cairo...sapete dirmi il xkè?pura curiosità...grz
    perchè ogni scuola ha un tot di posti da stabilire per il corso, evidentemente tuo cugino anche se ha fatto un buon voto ai quiz (bisogna considerare anche la valutazione dei titoli non solo i quiz), si è classificato dietro a persone che hanno totalizzato un punteggio migliore del suo e quindi di conseguenza una volta riempita una scuola si passa ad un'altra!!
    AGENTE 164° CORSO

  9. #2979

    Predefinito

    io volevo fare una domanda!!!! a qualcuno e spero che mi risponda ma come fanno a mettere su un altro concorso che poi di 170 allievi quando ancora devono decidere cosa fare di noi?

  10. #2980

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Volevo porre una domanda ai moderatori o a chi lo sa...
    Sapete quanti non idonei alle visite mediche sono stati fatti in questo concorso e quanti di questi non idonei hanno presentato ricorso?
    Grazie in anticipo e buonagiornata.

Pagina 298 di 351 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •