Pagina 297 di 351 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #2961
    Soldato L'avatar di ilovemyname
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zviten Visualizza Messaggio
    Scusate ma questa "notizia" ha qualcosa che riguarda il concorso in atto, o sono le destinazioni del corso precedente?
    http://www.sappe.it/rewrite/public/1...partimento.asp
    Mamma mia il personale femminile è in crisi ...Nemmeno un posto nel Friuli Venezia Giulia...

  2. #2962

    Predefinito

    Buongiorno raga ho appena letto il bando e trovando già 300 pagine non ci sto capendo nulla vorrei sapere fin quando si può inoltrare la domanda per questo concorso, grazie e scusate se magari gia (sicuramente) ci sarà scritto da qualche parte
    "I'm not a hero......never was.........never will be"
    Caporal Maggiore Vfp4 RGT Nizza Cavalleria 1°

  3. #2963
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Buongiorno raga ho appena letto il bando e trovando già 300 pagine non ci sto capendo nulla vorrei sapere fin quando si può inoltrare la domanda per questo concorso, grazie e scusate se magari gia (sicuramente) ci sarà scritto da qualche parte
    Scusa ma quale bando hai letto? se solo avessi letto una pagina ti saresti reso conto ceramente che questo concorso è nella fase finale.
    Infatti qui si aspetta solo la pubblicazione della graduatoria e gli ammessi, secondo il numero dei posti messi a disposizione dal Ministero della Giustizia (375 Uomini + 80 donne che sicuramente sarà allargato) andranno a inziare il corso di formazione entro il 31/12/2012

  4. #2964
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Buongiorno raga ho appena letto il bando e trovando già 300 pagine non ci sto capendo nulla vorrei sapere fin quando si può inoltrare la domanda per questo concorso, grazie e scusate se magari gia (sicuramente) ci sarà scritto da qualche parte
    Bastava leggere il primo post nella prima pagina

  5. #2965

    Predefinito

    Hahahaaha scusate ragazzi ma ho confuso questo con quello nuovo appena uscito.. chiedo venia
    "I'm not a hero......never was.........never will be"
    Caporal Maggiore Vfp4 RGT Nizza Cavalleria 1°

  6. #2966

    Predefinito

    Raga parliamo di cose serie ma sta graduatoria quando esce?

  7. #2967
    Caporale L'avatar di Celinico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierpao Visualizza Messaggio
    Raga parliamo di cose serie ma sta graduatoria quando esce?
    E ti sembra una domanda seria? Basta cliccare qualche pagina addietro e sapresti che è consuetudine pubblicare la graduatoria circa 30 giorni prima dell'inizio del corso di formazione. Un collega concorrente ha anche chiamato l'ufficio concorsi, gli è stato risposto che dovrebbero pubblicarla nella prima settimana di dicembre. Siamo tutti in attesa, queste non sono altro che idee. Ancora niente di ufficiale In bocca al lupo.
    "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." Giovanni Falcone

  8. #2968

    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi sa come decidono le destinazioni per le scuole di formazione? in base alla graduatoria, o come si dice in giro in base alla residenza?

  9. #2969

    Predefinito

    Assunzione 213 agenti entro 2012
    non ancora autorizzata dalla Funzione Pubblica
    Proseguono le selezioni fisio-psico-attitudinali, di prima e di
    seconda istanza, finalizzate all’assunzione (166° corso) degli idonei


    del concorso per 375+80 posti di Allievo Agente di Polizia
    Penitenziaria, ma la Funzione Pubblica non ha ancora autorizzato
    l’assunzione dei 213 Agenti per il 20% del turn-over 2012.
    Resta comunque confermata sempre per i vincitori-idonei del
    concorso per 375+80 posti, l’assunzione delle restanti 520/540 unità
    facenti parte del contingente di 1.080 in base alla Legge 199/2010
    cosa significa questo?

  10. #2970

    Predefinito

    significa che il dipartimento della funzione pubblica non ha ancora autorizzato l'incremento di personale pari a 200 unità circa (150 uomini + 50 donne) rispetto ai posti originari. Ovviamente si spera che arrivi entro la fine del mese.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 297 di 351 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307347 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •