Pagina 7 di 351 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #61

    Predefinito

    Scusami A_N_T_O_N_Y, probabilmente ho postato mentre postavi tutte quelle citazioni!

    Sicuramente sei più esperto di me o anjel, cosa ne pensi della questione di cui stavamo discutendo?

  2. #62
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anjel Visualizza Messaggio
    In effetti questa è una cosa ke sto verificando...allora io ho kiamato proprio oggi a roma e mi hanno detto ke annullando la domanda in ps entro i termini di scadenza possiamo presentare benissimo la domanda in pp! Ora il problema è: come si annulla la domanda?
    Ke io sappia basta solo fare annulla invio nel sito ke loro stessi mettono a disposizione per l' invio delle domande ma se qui ce qualcuno ke ne sa di più e ci può aiutare ben venga...io sto facendo il possibile anke xkè mi interessa in prima persona!
    Kiedo aiuto agli esperti per questa questione...solo loro ci possono aiutare...
    ti invito a scrivere in italiano
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  3. #63
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma secondo voi e' facile da superare sto concorso?? sono indeciso se farlo o meno.. dove posso esercitarmi???

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chriecla Visualizza Messaggio
    ragazzi ma secondo voi e' facile da superare sto concorso?? sono indeciso se farlo o meno.. dove posso esercitarmi???
    Per esercitarti rispolvera i tuoi libri delle medie.. o al limite scarica la banca dati di qualche altro concorso, tanto son quasi tutte uguali!
    Per la facilità non saprei.. i test avranno la stessa difficoltà degli altri, quindi entrare o meno dipenderà da quanti saremo a partecipare.. rispetto la Ps i posti non sono molti, questo scoraggierà i più, ma tutto questo imho.

    @FleaBass se guardi nella pagina precedente A_N_T_O_N_Y ti ha già risposto!

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    senza parole
    mi associo al tuo shock o.O

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robotics Visualizza Messaggio
    Se ho sbagliato dimmelo........sbagliando si impara.........comunque sono convinto di questo anche perchè questa domanda mi fu fatta dalla commissione finale, io risposi così e mi fecero i complimenti..............quindi!!!!!!!!
    io credo e voglio fermamente sperare che siano stati dei complimenti fatti in modo ironico...XD ti posso assicurare che la commissione finale sa benissimo che i vigili del fuoco non c'entrano una mazza con le 5 ff.oo., al contrario dei cc ovviamente...in quanto tra le mille domande che mi hanno fatto, questa distinzione tra forze dell'ordine , forse armate ecc ecc è stato molto approfondito come argomento! XD

  7. #67
    Soldato L'avatar di Robotics
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Avola (SR)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rayofsun Visualizza Messaggio
    io credo e voglio fermamente sperare che siano stati dei complimenti fatti in modo ironico...XD ti posso assicurare che la commissione finale sa benissimo che i vigili del fuoco non c'entrano una mazza con le 5 ff.oo., al contrario dei cc ovviamente...in quanto tra le mille domande che mi hanno fatto, questa distinzione tra forze dell'ordine , forse armate ecc ecc è stato molto approfondito come argomento! XD
    forse mi ricordo male, comunque i carabinieri fanno parte anche delle forze armate.....vorrà dire che ho sbagliato, grazie della correzione, la prossima volta non sbaglierò più....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Robotics Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi dò un consiglio prima che i moderatori agiscano con le sanzioni............prima di interagire in un forum dovete leggervi il regolamento.........in questo forum sono vietatissime le abbreviazioni stile sms, quindi ragazzi iniziate a rispettare le cose e mettetevi in testa che dovete iniziare a ragionare responsabilmente come se già foste degli agenti...


    grazie dell'intervento a favore del rispetto delle regole ma devo rammentarti che l'uso dei colori blu e rosso è riservato agli avvisi di moderazione. GRAZIE!
    Scusami Antony..........regola assimilata..........grazie ancora per il tempo che hai dedicato a noi del 164°
    VOTO : 9/10 IDONEO - VOTO FINALE : 9.55 - POSIZIONE IN GRADUATORIA : 198°
    Allievo Agente POL PEN 164° Corso San Pietro Clarenza

  8. #68

    Predefinito

    Se leggete il bando pubblicato dal sappe noterete che la data dello stesso è 29/11/2011, quindi secondo me il DAP ha inteso come scadenza del bando 30 giorni pertanto la clausula ".. sono esclusi chi nel 2011....concorsi altre forze.... non può partecipare" decade qualora il bando si protrae nell'anno 2012. Credo che un buon avvocato possa risolvere il problema.

  9. #69

    Predefinito

    allora che sia anomalo come bando l'abbiamo detto dall'inizio ma ai fini delle notifiche e ad ogni altro effetto legale vale la data di PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #70

    Predefinito

    ciao ragazzi,ho letto tutta la discussione ma in realtà non sono convinta che non si possa presentare domanda nel 2012 per accedere al concorso! Un mio familiare che lavora presso il ministero di grazia e giustizia mi ha detto che c'è stato un errore nella pubblicazione del bando e ciò permetterebbe a chi ha già fatto domanda nel 2011 per altre forze di polizia,di concorrere nel 2012 presentando domanda a gennaio. Io però,nell'atroce dubbio della veridicità di queste parole ,ho chiamato l'ufficio concorsi il quale mi ha detto,in tutta sincerità che è effettivamente opinabile poichè l'intenzione chiara espressa nel bando rappresentava la loro volontà di farlo rientrare nell'anno 2011 ma l'errore vi è stato nella pubblicazione a ridosso del 2012.Quindi in realtà ,non lo sanno ancora che fare in merito. Mi ha chiesto di chiamare domani in giornata per informarmi.....ma credo che la faccenda non si risolverà a breve!

Pagina 7 di 351 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •