Pagina 307 di 351 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 3508

Discussione: Concorso 375 allievi agenti ruolo maschile - 80 allievi agenti ruolo femminile

  1. #3061

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Gogamigoga Visualizza Messaggio
    Si ci sono le visite fino al 27 dicembre......dai per piacere ragazzi non scrivete cavolate,puó mai essere che ci siano le visite fino al 12/12?noi apriamo bocca giusto per.....comunque é grave che ad oggi non si sappia nulla di questo benedetto concorso,ne una graduatoria per non parlare delle comunicazioni(cartoline),se si parte veramente il giorno 28 allora io mi chiedo quando ci faranno la cortesia di avvertirci?sono scandalosi!la settimana scorsa chiamai a roma al solito numero che oggi non si degnano lontanamente di rispondirti,dissere che il giorno 4 o 5 sarebbe uscita questa graduatoria sul sito del ministero della giustazia,voi l avete vista?io no perché non c é.ripeto sono scandalosi.
    concordo pienamente

  2. #3062
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogamigoga Visualizza Messaggio
    In tutti i casi,al momento non ci sono visite,sono terminate il 29 novembre,questo lo dico per certo.
    Il punto non è questo né altri.
    Il punto è avere pazienza.
    Questo non è il primo concorso e non sarà nemmeno l'ultimo, in cui la gestione è così, quindi inutile continuare a "menarla"; non è che con le vostre illazioni, affermazioni, opinioni, e quant'altro riuscite a cambiare le cose..... non vi rimane altro che aspettare con serenità, ma se vi va di "rodervi il fegato" siete liberi di farlo, chi ci rimette siete solo voi........
    Quando si parla di poliziotti stressati che si tolgono la vita, facetici un pensierino sopra, pèerchè siete sulla strada giusta........

  3. #3063
    Caporale L'avatar di Celinico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Concordo assolutamente con Basilischio. Anche io questa mattina mi sono illuso che quando sarei tornato a casa, avrei visto la graduatoria. Tutti siamo in ansia, in attesa di sapere gli esiti. Però va beh, oggi non è la giornata giusta, si deve quindi aspettare almeno la settimana prossima. Penso che in settimana comunque qualcosa uscirà, anche perché la fine di dicembre si avvicina sempre di più. Come dice Basilischio, Antony e 8izilop dobbiamo attendere, è l'unica cosa che possiamo fare.
    Io personalmente eviterei aggettivi del tipo "scandalosi", "allucinanti", nei confronti dell'Amministrazione. Non pensate sia facile. E comunque ci sono cose ben più "scandalose", quindi diamo il giusto peso alle cose.
    Una buona continuazione a voi tutti e anche un saluto ai Moderatori, approfitto come sempre nel ringraziarli di tutto.
    "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." Giovanni Falcone

  4. #3064

    Predefinito

    Vi ricordo che in italia c é la domocrazia,e ognuno puoi pensare e dire quello che vuole entro i limiti consentiti,quindi.......per quanto riguarda i moderatori,sono sicuro che diano il massimo,peró anche loro possono sbagliare,a darci informazioni,tipo l ultima che ci sono ancora visite in corso.comunque ormai ho gettato la spugna,quando arriverá la kiamata arriverá,consiglio a tutti di non pensarci piú,godiamoci questi giorni di festa.

  5. #3065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Il punto non è questo né altri.
    Il punto è avere pazienza.
    Questo non è il primo concorso e non sarà nemmeno l'ultimo, in cui la gestione è cosìquindi inutile continuare a "menarla"; non è che con le vostre illazioni, affermazioni, opinioni, e quant'altro riuscite a cambiare le cose..... non vi rimane altro che aspettare con serenità, ma se vi va di "rodervi il fegato" siete liberi di farlo, chi ci rimette siete solo voi........
    Quando si parla di poliziotti stressati che si tolgono la vita, facetici un pensierino sopra, pèerchè siete sulla strada giusta........
    Ahahahahahah grande!!!!

  6. #3066

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Gogamigoga Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che in italia c é la domocrazia,e ognuno puoi pensare e dire quello che vuole entro i limiti consentiti,quindi.......per quanto riguarda i moderatori,sono sicuro che diano il massimo,peró anche loro possono sbagliare,a darci informazioni,tipo l ultima che ci sono ancora visite in corso.comunque ormai ho gettato la spugna,quando arriverá la kiamata arriverá,consiglio a tutti di non pensarci piú,godiamoci questi giorni di festa.
    esatto

  7. #3067

    Predefinito

    Ogni volta che vengo a leggere questa discussione, per vedere se Antony o qualcun altro ben informato e attendibile ha news fresche non ancora reperibili altrove, mi viene l'ansia!!!
    Fortuna che ciò che resta dei post è filtrato, ma immagino che bombardamento i poveri moderatori

  8. #3068
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogamigoga Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che in italia c é la domocrazia,e ognuno puoi pensare e dire quello che vuole entro i limiti consentiti,quindi.......per quanto riguarda i moderatori,sono sicuro che diano il massimo,peró anche loro possono sbagliare,a darci informazioni,tipo l ultima che ci sono ancora visite in corso.comunque ormai ho gettato la spugna,quando arriverá la kiamata arriverá,consiglio a tutti di non pensarci piú,godiamoci questi giorni di festa.
    Le ricordo che questo è un forum privato con un suo regolamento , che limita ciò che può essere scritto.
    Certamente, tutti possono dire stupidaggini, ed è anche possibile che i moderatori passare informazioni poco esatte (errare umanum est).................. sta a chi legge capire quali sono le informazioni più attendibili e credibili. Ma in generale mi pare che da parte dei moderatori ci sia l'invito a pazientare e non farsi prendere dall'ansia.
    Ultima modifica di basilischio; 07-12-12 alle 16: 58

  9. #3069
    Caporale L'avatar di VITIN
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    160

    Predefinito

    quanti ragazzi dovrebbero partire 615 o 620????

  10. #3070

    Predefinito

    Ma possibile che non si sa ancora niente, qualche notizia proprio no eh!

Pagina 307 di 351 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •