Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 254

Discussione: Adeguamento contrattuale e arretrati contratto 2008 2009

  1. #1

    Predefinito Adeguamento contrattuale e arretrati contratto 2008 2009

    qualcuno mi sa dire se spetta anche ai VFP4? e gli arretrati?

  2. #2

    Predefinito

    1°CM VFP4 2^imm. 2006 nessun arretrato in busta di gennaio 2011 a tutti i VSP si.

  3. #3

    Predefinito

    per me VFP4 mi correggo l'aumento alla voce A.P. è stato di 65,95€..da profano mi sembrano un po pochini, c'è qualcuno che può confrontarsi?

  4. #4

    Predefinito

    gli arretrati spettano anche a noi vfp4....solo che ci vorrà un pò di tempo in più, perchè il sige li deve caricare..così mi han detto in amministrazione!!!

  5. #5

    Predefinito

    non so che grado sei ma hai più o meno idea di quanti possano essere e con che criterio vengono assegnat?, per esempio so che quando ero CM venivo pagato al 70% di un 1°cm VSP,puo essere che siano il 70%?

  6. #6

    Predefinito

    alcuni colleghi di diversi reparti mi dicono più o meno la stessa cosa...anche se c'è chi dice che gli arretrati spettano ai soli dipendenti contrattualizzati quindi VSP.
    Ne verremo fuori?
    ma possibile che non si riescono ad avere mai notizie certe anche quando ci sono leggi scritte lunghe chilometri..

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quartoita Visualizza Messaggio
    per me VFP4 mi correggo l'aumento alla voce A.P. è stato di 65,95€..da profano mi sembrano un po pochini, c'è qualcuno che può confrontarsi?
    67,50€..non cambia molto!

  8. #8

    Predefinito

    a cosa ti riferisci?67,5€ è l'aumento lordo per il VSP, io parlo dell'arretrato

  9. #9
    Caporale L'avatar di n3ur0n3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ho saputo che l'aumento dovrebbe essere erogato solo al servizio permanente o equiparati (vfp4 raffermati)
    ATTRAVERSO IL CIELO UNIAMO I POPOLI
    1° C.M.
    FINALMENTE VSP

  10. #10

    Predefinito

    La mia amministrazione così ha riferito, ai vfp4 spetta il 70% dell'importo dato ai vsp, nn so qnt sia di preciso...come ce li han dati nel 2008, ce li daranno stavolta, bisogna solo attendere!!!

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •