Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 164° corso allievi agenti scuola di formazione di via di brava ROMA.

  1. #11

    Predefinito

    ciao raga io sono di Crotone...ho chiamato e mi hanno detto che ci si deve presentare entro mezzogiorno....però ancora nn si sa quando ci lasciano ritornare..cmq ci vediamo il 28..XDXD

  2. #12

    Predefinito

    Gentilmente gradirei sapere gli indumenti da portarsi al seguito e la documentazione, tenuto conto che mi congedo da vfp4 esercito. Grazie a tutti e ci vediamo a Roma....
    Grandi.....

  3. #13

    Smile

    buongiorno a tutti,ciao fiammella anche io sono della provincia di cosenza precisamente di montalto tu invece di dove sei?

  4. #14

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io sono stato convocato a roma giorno 28 gioco quasi in casa abito a 200 km da roma..ho chiamato lunedi e mi han detto che bisogna presentarsi in mattinata e che restiamo due giorni cosi ma detto almeno la segreteria didattica con cui ho parlato al telefono

  5. #15

    Predefinito

    Ciao Lionard sono di S.Giovanni in Fiore!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    http://www.polpenuil.it/attachments/...ora21dic11.pdf
    a quanto pare sono due giorni!

  6. #16

    Predefinito

    buon giorno futuri colleghi e colleghe..ho appena chiamato Roma e mi hanno detto che dobbiamo stare li entro mezzogiorno del 28 per chi è di roma si può fare una richiesta per pernottare a casa quella sera ma con la responsabilità che l'indomani mattina entro le 8 bisogna stare di nuovo li..chi è lontano da casa pernotterà in sede e il 29 per l'ora di pranzo dovrebbero lasciarci liberi...ci assegneranno subito la stanza quindi posto letto armadio e via dicendo perciò già dal 28 si possono lasciare le proprie cose nelle stanze..ora non rimane che aspettare questi ultimi giorni! Vi auguro un felice natale!

  7. #17

    Predefinito

    penso proprio che Babbo Natale ci abbia fatto davvero un bel regalo auguri futuri colleghi

  8. #18

    Predefinito

    ciao lionard io sono di castrovillari, cm sali?

  9. #19

    Predefinito

    ciao ragazzi appena vi è possibile potreste postare il numero dei rinunciatari grazie e in bocca al lupo!!

  10. #20

    Predefinito

    ragazzi ma fanno qualche visita di incorporo o ecc.....???
    Ultima modifica di spinoza; 14-01-12 alle 17: 10

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •