Pagina 52 di 161 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piantone Visualizza Messaggio
    No,di solito fanno usare tutta la roba che passa l'amministrazione...perfino l'attività fisica era obbligatorio farla con la tuta naja
    ah oki =) e la mimetica data in dotazione al rav è gia quella nuova o è ancora quella vecchia?
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  2. #512
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da combat Visualizza Messaggio
    ah oki =) e la mimetica data in dotazione al rav è gia quella nuova o è ancora quella vecchia?
    Io vedo dei miei amici nelle foto che hanno alcune volte la mimetica vecchia e in alcune foto quella nuova
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  3. #513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
    Io vedo dei miei amici nelle foto che hanno alcune volte la mimetica vecchia e in alcune foto quella nuova
    dipende molto dalle teglie, alle taglie grandi capita che diano ancora quella vecchia, agli altri al 95% quella nuova. poi sarebbe comunque una cosa di rav, a reparto danno le nuove.
    Altius Tendo

  4. #514
    Tenente L'avatar di foggia90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    dipende molto dalle teglie, alle taglie grandi capita che diano ancora quella vecchia, agli altri al 95% quella nuova. poi sarebbe comunque una cosa di rav, a reparto danno le nuove.
    Ook thanks
    La strada dei più alti desideri passa spesso per l'indesiderabile...

  5. #515
    Maresciallo L'avatar di Frends
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    dipende molto dalle teglie, alle taglie grandi capita che diano ancora quella vecchia, agli altri al 95% quella nuova. poi sarebbe comunque una cosa di rav, a reparto danno le nuove.
    Si ma quelle nuove son veramente dei pannoni di cotone...Fare il RaV con quelle sudi come un dannato

  6. #516
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per quanto riguarda ginocchiere e gomitiere potete usare anche le vostre se l'amministrazione non le passa, specie se andare a fare addestramento o al rav o meglio ancora durante il mod K o chi avrà la fortuna di finire negli alpini.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #517
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Razzi ma durante il rav ci sarà la possibilità o il tempo materiale di studiare per altri concorsi? Tipo io momentaneamente sto studiando anche per quello degli alievi marescialli che non è ancora uscito. E mi chiedevo se si poteva studiare, dato che 10 settimane senza studio sono una grande perdita.

  8. #518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda ginocchiere e gomitiere potete usare anche le vostre se l'amministrazione non le passa, specie se andare a fare addestramento o al rav o meglio ancora durante il mod K o chi avrà la fortuna di finire negli alpini.
    quindi se io me le compro prima e le porto le potrò usare???
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  9. #519
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da combat Visualizza Messaggio
    quindi se io me le compro prima e le porto le potrò usare???
    Se il tuo comandante di plotone lo consentirà o se ti trovi al rav il tuo istruttore, SI potrai usarle, ma non prendere MAI l'iniziativa e fare di testa tua, aspetta il parere del tuo superiore, SEMPRE.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #520
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    ragazzi per l' addestramento la woodland va bene.. l'unica cosa scomoda è la cerata! che si chiama Busta come disse il mio scelto....

Pagina 52 di 161 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •