Pagina 51 di 161 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luckqa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei sapere se è vero che dopo il RAV per i sardi è sicuro che si venga rimandati nella propria regione a ultimare i restanti mesi di ferma e se questa voce di corridoio non ha nessun fondamento è sicuro essere rimandati per motivi di studi universitari per la frequenza, dare esami ecc?
    grazie a chi mi risponderà
    Quando io ho fatto il RAV tutti i sardi vennero mandati a fare servizio in Sardegna, compreso chi aveva scelto altre regioni come preferenza.
    -"Questa è pazzia!"
    -"No, questa è NAJAAAA!!!"

  2. #502

    Predefinito

    ragazzi ma durante il rav quante volte piu o meno potrei tornare a casa per il fine settimana??io abito in piemonte
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  3. #503
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Sempre.Si è corsisti.
    Le uniche volte che non andrai sarà quando si è di servizio di piantone nel fine settimana e ovviamente quando si è ficcati dentro.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  4. #504

    Predefinito

    ah bella notizia..perche mi avevano detto vario tempo fa che al massimo potevo tornar una volta nei due mesi
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  5. #505
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Ti avevano detto male.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #506
    Maresciallo L'avatar di Frends
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ce un massimo di giorni per star in infermeria e poi si viene esclusi oppure no???
    Chiedo cio perchè se tipo uno ha un febbrone e chiede visita cosa succede???

  7. #507
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frends Visualizza Messaggio
    Ce un massimo di giorni per star in infermeria e poi si viene esclusi oppure no???
    Chiedo cio perchè se tipo uno ha un febbrone e chiede visita cosa succede???
    Vai in convalescenza. Ciò significa che se l'infermeria del RGT non è in grado di curarti, ti manderà all'ospedale militare di competenza. Lo stesso giudicherà se mandarti un periodo a casa oppure fare rientro al corpo.
    Vieni escluso/prosciolto solamente se sono presenti delle patologie che siano causa di non idoneità al servizio militare e naturalmente se superi un tot di tempo con il periodo di convalescenza.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  8. #508
    Maresciallo L'avatar di Frends
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Marche
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Vai in convalescenza. Ciò significa che se l'infermeria del RGT non è in grado di curarti, ti manderà all'ospedale militare di competenza. Lo stesso giudicherà se mandarti un periodo a casa oppure fare rientro al corpo.
    Vieni escluso/prosciolto solamente se sono presenti delle patologie che siano causa di non idoneità al servizio militare e naturalmente se superi un tot di tempo con il periodo di convalescenza.
    Ah ok perfetto quindi se uno si prende un influenza al RaV e gli dan 5 giorni di riposo puo star tranquillo non viene madnato a casa...Ok perfetto cosi seno mi bombavo di Integratori Vitaminici e Echinacea ...Grazie

  9. #509

    Predefinito

    durante gli addestramenti al rav c'e la possibilita di indossare abiti militari che non ti danno loro in dotazione?? è solo una curiosità...perche guardando i video si vedono militari in addestramento con ginocchiere e quant'altro....e mi è venuto il dubbio se e quali indumenti militari non in dotazione si potevano utilizzare
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  10. #510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da combat Visualizza Messaggio
    durante gli addestramenti al rav c'e la possibilita di indossare abiti militari che non ti danno loro in dotazione?? è solo una curiosità...perche guardando i video si vedono militari in addestramento con ginocchiere e quant'altro....e mi è venuto il dubbio se e quali indumenti militari non in dotazione si potevano utilizzare
    No,di solito fanno usare tutta la roba che passa l'amministrazione...perfino l'attività fisica era obbligatorio farla con la tuta naja
    -"Questa è pazzia!"
    -"No, questa è NAJAAAA!!!"

Pagina 51 di 161 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •