Pagina 134 di 161 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #1331

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho sentito che verso il termine del RAV si faranno delle prove fisiche e si verrà valutati (così mi è stato detto), in che cosa consistono ? Grazie per l'attenzione , ciao !

  2. #1332
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PdIt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho sentito che verso il termine del RAV si faranno delle prove fisiche e si verrà valutati (così mi è stato detto), in che cosa consistono ? Grazie per l'attenzione , ciao !
    piegamenti sulle braccia ( flessioni) addominali , corsa di due chilometri in un tot di tempo e marcia di 14 km

  3. #1333

    Predefinito

    Raga sono risultato idoneo e dovrò andare a CAPUA , 17esimo.. Sapete com'è??? Duro?? Spero mi addestrino bene, ho tanta voglia di imparare

  4. #1334
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonios Visualizza Messaggio
    Raga sono risultato idoneo e dovrò andare a CAPUA , 17esimo.. Sapete com'è??? Duro?? Spero mi addestrino bene, ho tanta voglia di imparare
    Quando arrivi pensi che sia dura, quando te ne andrai piangerai perchè stai lasciando una delle migliori caserme d'Italia a livello di cibo, strutture e organizzazione.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  5. #1335
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Anche io 17° Acqui !! Non vedo l'ora di fare questa nuova esperienza !!!

  6. #1336

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessiovfp Visualizza Messaggio
    Anche io 17° Acqui !! Non vedo l'ora di fare questa nuova esperienza !!!
    Bella alessio )) Allora ci si becca li Io sono con un amico sardo e veniamo dalla sardegna, anche lui idoneo FORZAAA!

  7. #1337
    Soldato L'avatar di daniloct
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimonios Visualizza Messaggio
    Bella alessio )) Allora ci si becca li Io sono con un amico sardo e veniamo dalla sardegna, anche lui idoneo FORZAAA!
    ci si becca lì! ahah anche io capua dalla sicilia

  8. #1338

    Predefinito

    buona sera volevo sapere da chi ha già fatto il vfp1 se questi orari sono ancora validi......grazie in anticipo


    LE GIORNATE AL RAV
    La giornata è scandita da orari fissi e precisi, che sono gli orari di massima della vita militare in generale cioè:
    - 06.30 Sveglia da Lunedì a Venerdì, Sabato e Domenica la sveglia e alle 07.30;
    - 07.00 Colazione da Lunedì a Venerdì, Sabato e Domenica alle 07.30, nel lasso di tempo dalla sveglia alla colazione, ci si lava ci si veste si sistema il posto branda;
    - 07.45 adunata pre alzabandiera;
    - 08.00 Alzabandiera da Lunedì alle Venerdì, Sabato e Domenica alle 08.30;
    - 08.10 inizio attività addestrative, al reparto inizia l'orario di lavoro;
    - 12.00 /13.00 orario di pranzo;
    - 13.30 adunata e ripresa attività addestrativa e lavorativa;
    - 16.30 fine orario di servizio;
    - 17.30 libera uscita da Lunedì a Giovedì, il Venerdì alle ore 13.00, Sabato e Domenica alle 09.30;
    - 18.00 cena;
    - 23.00 rientro da libera uscita da Domenica a Giovedì, Venerdì e Sabato alle ore 23.30;
    - 23.15 contrappello da Domenica a Giovedì, Venerdì e Sabato alle 23.30;
    Questi gli orari da rispettare al secondo sopratutto durante il RAV, in genere se non si e di servizio e non si e troppo lontani da casa si può andare in Licenza di fine settimana dal Venerdì alle 13.00 alla domenica alle 24.00.


    inoltre è obbligatorio andare a fare colazione o posso rubare quel tempo per finirmi di preparare ed eventualmente consumare qualcosa al bar( se c'è) o ad un distributore automatico ( sempre se c'è )
    Ultima modifica di centurio; 07-03-15 alle 16: 05

  9. #1339
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da centurio Visualizza Messaggio
    buona sera volevo sapere da chi ha già fatto il vfp1 se questi orari sono ancora validi......grazie in anticipo


    LE GIORNATE AL RAV
    La giornata è scandita da orari fissi e precisi, che sono gli orari di massima della vita militare in generale cioè:
    - 06.30 Sveglia da Lunedì a Venerdì, Sabato e Domenica la sveglia e alle 07.30;
    - 07.00 Colazione da Lunedì a Venerdì, Sabato e Domenica alle 07.30, nel lasso di tempo dalla sveglia alla colazione, ci si lava ci si veste si sistema il posto branda;
    - 07.45 adunata pre alzabandiera;
    - 08.00 Alzabandiera da Lunedì alle Venerdì, Sabato e Domenica alle 08.30;
    - 08.10 inizio attività addestrative, al reparto inizia l'orario di lavoro;
    - 12.00 /13.00 orario di pranzo;
    - 13.30 adunata e ripresa attività addestrativa e lavorativa;
    - 16.30 fine orario di servizio;
    - 17.30 libera uscita da Lunedì a Giovedì, il Venerdì alle ore 13.00, Sabato e Domenica alle 09.30;
    - 18.00 cena;
    - 23.00 rientro da libera uscita da Domenica a Giovedì, Venerdì e Sabato alle ore 23.30;
    - 23.15 contrappello da Domenica a Giovedì, Venerdì e Sabato alle 23.30;
    Questi gli orari da rispettare al secondo sopratutto durante il RAV, in genere se non si e di servizio e non si e troppo lontani da casa si può andare in Licenza di fine settimana dal Venerdì alle 13.00 alla domenica alle 24.00.


    inoltre è obbligatorio andare a fare colazione o posso rubare quel tempo per finirmi di preparare ed eventualmente consumare qualcosa al bar( se c'è) o ad un distributore automatico ( sempre se c'è )

    La colazione è obbligatoria al RAV
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  10. #1340

    Predefinito

    Salve ragazzi sicuramente questa domanda è già stata fatta ma volevo una delucidazione...io sono ex militare congedata il 20/03/2014 ora dv ripartire per il 1° blocco 2015 i giorno 17/03/2015 è passato poco meno di un anno il rav o devo rifare?? c'è una normativa a riguardo? perchè non riesco a trovarla e a pochi giorni dalla partenza non so se devo fare pochi giorni o 10 settimane...
    Help me
    VFP1 1°Blocco 2012
    Purtroppo in congedo

Pagina 134 di 161 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •