Pagina 12 di 161 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #111

    Predefinito

    interessanti le domande sulla lavanderia, un'altra cosa, ma è vero che i primi giorni di rav non si può uscire la sera? Almeno una tv in caserma per dopo l'orario lavorativo/addestrativo c'è? Senno dalle 17 alle 23 e passa uno che fà?
    Ex Militare congedato dal 1/09

  2. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BRAVO 87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi....anche se può sembrare banale.....
    "la biancheria intima al RAV deve essere siglata per riconoscerla? Cioè porto la roba in lavanderia metti che ci sono 100 paia di mutande senza sigla come fai a riconoscerle?"
    grazie
    mmm... te la devi fare tu la lavatrice... il servizio lisciviatura mi pare che non c'è più... prenti la tua bella sacca a rete con la biancheria,vai in lavanderia...metti i soldi... lavi... metti in asciugatrice...metti i soldi...asciughi...

  3. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupetto85 Visualizza Messaggio
    interessanti le domande sulla lavanderia, un'altra cosa, ma è vero che i primi giorni di rav non si può uscire la sera? Almeno una tv in caserma per dopo l'orario lavorativo/addestrativo c'è? Senno dalle 17 alle 23 e passa uno che fà?


    la tv c'è allo spaccio ma non ricordo gli orari di apertura. cmq dalle 17 fai conto... la doccia...la lavanderia... il sistemare i borsoni... la mensa alle 18... lucidare gli anfibi... prepararsi per il giorno dopo... ti vola!!! e cmq vi assicuro che arriverete morti alle 23... molti dormiranno da dopo cena alle 22.30

  4. #114
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Un paio di domande probabilmente già proposte:

    - Durante il rav (dal primo giorno, per il primo mese) lasciano liberi alle 17.00 o tengono per più tempo?
    - Si ha il tempo (dal primo giorno, per il primo mese) per allenarsi su corsa e piegamenti?
    - E' previsto (dal primo giorno, per il primo mese) un allenamento su piegamenti e/o corsa?
    - Si possono avere problemi di licenze per altri concorsi nell'esercito?

    Grazie...

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck00 Visualizza Messaggio
    la tv c'è allo spaccio ma non ricordo gli orari di apertura. cmq dalle 17 fai conto... la doccia...la lavanderia... il sistemare i borsoni... la mensa alle 18... lucidare gli anfibi... prepararsi per il giorno dopo... ti vola!!! e cmq vi assicuro che arriverete morti alle 23... molti dormiranno da dopo cena alle 22.30
    quindi qualche chance di vedere il ritorno della champions c'è!
    Ex Militare congedato dal 1/09

  6. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    grande! anche io aspetto il ritorno dell'inter!!! fortunatamente sono ex militare e farò solo una settimana di rav (lo spero, di rifare il giuramento e marciare ancora 7 settimane non ho proprio voglia!) cmq nel caso sia chiuso lo spaccio si va fuori a vedere la partita. non so se c'è ancora ma fuori dalla caserma c'era una sala giochi vicino e forse fanno vedere la partita.

  7. #117
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackV Visualizza Messaggio
    Un paio di domande probabilmente già proposte:

    - Durante il rav (dal primo giorno, per il primo mese) lasciano liberi alle 17.00 o tengono per più tempo?
    - Si ha il tempo (dal primo giorno, per il primo mese) per allenarsi su corsa e piegamenti?
    - E' previsto (dal primo giorno, per il primo mese) un allenamento su piegamenti e/o corsa?
    - Si possono avere problemi di licenze per altri concorsi nell'esercito?

    Grazie...
    - in genere si finisce a quell'orario tranne rari casi di addestramento notturno o continuative
    - si ha il tempo ma non le forze
    - non è previsto un allenamento vero e proprio ma due giorni a settimana (se non ricordo male) di educazione fisica
    - non grandi problemi a meno che non si è di piantone o di servizio (e in quel caso è meglio farlo presente subito)

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck00 Visualizza Messaggio
    grande! anche io aspetto il ritorno dell'inter!!! fortunatamente sono ex militare e farò solo una settimana di rav (lo spero, di rifare il giuramento e marciare ancora 7 settimane non ho proprio voglia!) cmq nel caso sia chiuso lo spaccio si va fuori a vedere la partita. non so se c'è ancora ma fuori dalla caserma c'era una sala giochi vicino e forse fanno vedere la partita.
    ahaha si però io vedrei una partita differente, la roma, l'inter non mi interessa mica
    Ex Militare congedato dal 1/09

  9. #119

    Predefinito

    Scusate un'altra domanda.. x lavare ed asciiugare c'e la lavatrice e l'asciugatrice e per stirare come si fa?? mica ci dobbiamo portare il ferro da stiro ???? non sarà proprio il caso...rsp

  10. #120

    Predefinito

    scusa lupetto85 ma tu come lo sai che devi partire il 10 marzo per capua????? ti e gia arrivata la convocazione?? rsp

Pagina 12 di 161 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •