Pagina 141 di 161 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #1401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema e volevo porgervi due domande, vi spiego brevemente in cosa consistono: Ho iniziato il Rav mercoledì, ma a causa di un problema al ginocchio che avevo da qualche giorno prima e che non mi permetteva (cedeva) di stare troppo tempo in piedi, sono stato mandato a soli tre giorni dall'inizio del RAV a casa con licenza di convalescenza di 9 giorni. Ora devo portare RM del ginocchio e visita ortopedica. Volevo sapere, ma i 15 giorni per potersi dimettere senza ripercussioni future, scadono anche per me anche se effettivamente in caserma farò 6 giorni sui 15, o mi si protrae a 15 effettivi e quindi anche dopo il limite per tutti gli altri? e seconda e ultima cosa, questo fatto di licenza per convalescenza, potrà portare ripercussioni in caso di concorsi per VFP4 e successivamente per VSP?
    Allora non fare la cazzata di congedarti nei 15 giorni...i giorni di convalescenza per vfp4 non contano e neanche per altri concorsi quindi stai tranquillo e i 15 giorni scadonk anche se sei in convalescenza
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  2. #1402

    Predefinito

    No polpo non voglio congedarmi, perché dopo tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare qui non mollo nulla. L'unico ostacolo è questo ginocchio, ed ho la paura che non mi consenta di svolgere a pieno i miei compiti, per questo consideravo la possibilità di congedarmi per sistemare per bene il ginocchio e rifare il tutto.

  3. #1403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iScRx Visualizza Messaggio
    Raga se io nollo ora dal rav verona posso rifare la domanda essendo già jdoneo e sperare per capua?
    Con questa mentalità MOLLA E NON RIFARLO PIU. GENTE COSI E' SOLO DELETERIA PER LA FORZA ARMATA E L'INTERA CATEGORIA!!

  4. #1404

    Predefinito

    Chi te lo dice che rientri in futuro??stattene in convalescenza e poi recuperi sai quanti ne ho visti con i ginocchi andati dopo mesi e mesi ma poi ce l hanno fatta senza considerare minimamente il congedo
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  5. #1405
    Soldato L'avatar di boccadorata
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bahia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iScRx Visualizza Messaggio
    Raga se io nollo ora dal rav verona posso rifare la domanda essendo già jdoneo e sperare per capua?
    Ma lo psicologo era ubriaco quando sei entrato tu a visita?

    Io mi vergognerei profondamente se fossi al posto tuo.

    Lo dico a tutti, st*#@°temi se mai dovessi emulare lontanamente l'atteggiamento di iscrixi o come diavolo si scrive.

    Inoltre, un briciolo di rispetto per tutti quelli che non sono riusciti, per colpa di imbelli del tuo calibro, ad entrare riesci a concepirlo? Roba da matti, e con questa gente vorremmo giocare ai supereroi contro russi ed IS, qui finiamo tutti BLUE on BLUE con gente del genere arruolata.

    Citazione Originariamente Scritto da DaiEnkai Visualizza Messaggio
    Un altra domanda.. per quanto riguarda il diploma di scuola superiore e quello di terza media c'è qualche problema se si porta l'originale? Fanno la fotocopia e lo restituiscono no?
    Proprio a questo proposito.

    A tutti quelli che han superato la visita a ROMA hanno chiesto se si aveva appresso tutta la documentazione compresi brevetti e certificati vari.
    Ora, visto che la sottoscritta aveva tutto il materiale dietro ed è gia stato fotocopiato in toto dal personale romano, deve ugualmente riportarsi dietro il tubo con i diplomi e tutti i papiri vari? O posso semplicemente portarmi dietro solo il libretto delle vaccinazioni?
    Ultima modifica di boccadorata; 16-06-15 alle 00: 32

  6. #1406
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boccadorata Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che han superato la visita a ROMA hanno chiesto se si aveva appresso tutta la documentazione compresi brevetti e certificati vari.
    Ora, visto che la sottoscritta aveva tutto il materiale dietro ed è gia stato fotocopiato in toto dal personale romano, deve ugualmente riportarsi dietro il tubo con i diplomi e tutti i papiri vari? O posso semplicemente portarmi dietro solo il libretto delle vaccinazioni?
    Al RAV la licenza media autenticata, per quanto riguarda i brevetti basta anche una semplice fotocopia (non dovrebbero richiederli però mai dire mai).
    Inoltre a ciò aggiungi anche il certificato delle vaccinazioni più tutto ciò che viene riportato nella documentazione da presentare al RAV.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #1407
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Salve, sapreste dirmi, indicativamente, quando sarà il prossimo giuramento dell'85° RAV a Verona?

    Sono il Presidente di una Associazione d'Arma e alcuni miei soci vorrebbero presenziare alla cerimonia, ma non riesco a trovare info al riguardo. Grazie.

  8. #1408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Salve, sapreste dirmi, indicativamente, quando sarà il prossimo giuramento dell'85° RAV a Verona?

    Sono il Presidente di una Associazione d'Arma e alcuni miei soci vorrebbero presenziare alla cerimonia, ma non riesco a trovare info al riguardo. Grazie.
    per il mese di luglio ma per queste cose dovreste contatta 85 rav verona
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  9. #1409

    Predefinito

    ragazzi ma quelli del terzo blocco in partenza il 1 settembre 2015 quando avviene il giuramento ? E poi la scadenza annuale cade per il 1 settembre 2016 o quando ?

  10. #1410
    Soldato L'avatar di Logarius
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Tra la documentazione da consegnare al RAV c è una copia autenticata del diploma di licenza media... Ora poiché tale diploma l'ho consegnato alla scuola superiore, sto provvedendo a farmi fare un certificato dalla scuola media contenente tutte le informazioni presenti nel diploma che farò poi autenticare al comune... In questo modo possono farmi questioni?
    IDONEO VINCITORE 3° BLOCCO 2015

Pagina 141 di 161 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •