Pagina 127 di 161 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1602

Discussione: R.A.V. - Reggimento Addestramento Volontari

  1. #1261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusIT Visualizza Messaggio
    Ancora non hai visto nulla... vai col mod. k!!
    Zeus non vedo l'ora di fare il K! sarà più tosto ma sicuramente più "divertente" del RAV, almeno secondo la mia opinione tu che dici? suppongo tu l'abbia già fatto..

  2. #1262

    Predefinito

    Mi scuso se è già stato chiesto, il RAV dura sempre 3 mesi? O le cose sono cambiate? Vfp1 4 blocco 2014

  3. #1263
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulioventa Visualizza Messaggio
    Mi scuso se è già stato chiesto, il RAV dura sempre 3 mesi? O le cose sono cambiate? Vfp1 4 blocco 2014
    10 settimane.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #1264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    10 settimane.
    Grazie piccirillo

  5. #1265

    Predefinito

    Quali sono i reggimenti dediti all'addestramento dei vfp1? Ho visto che ce ne sono diversi, ma non credo siano tutti per questo concorso
    Aspirante vfp1 4° blocco 2014!

  6. #1266
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulioventa Visualizza Messaggio
    Quali sono i reggimenti dediti all'addestramento dei vfp1? Ho visto che ce ne sono diversi, ma non credo siano tutti per questo concorso
    I Rav sono Verona, Capua e Ascoli Piceno.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #1267
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulioventa Visualizza Messaggio
    Quali sono i reggimenti dediti all'addestramento dei vfp1? Ho visto che ce ne sono diversi, ma non credo siano tutti per questo concorso
    dico io ma fa molto male leggere un po quando una cosa interessa si trova il tempo e la voglia per informarsi e leggendo questa discussione avrebbe la sua risposta assieme a tante altre, perchè fate i fraccomodi ?????
    aiutati che DIO ti aiuta insomma iniziate a essere il più possibile AUTOSUFFICIENTI o il SOLDATO è meglio che rinunciate a farlo
    Comunque:
    RAV CAPUA
    RAV Verona
    RAV Ascoli
    come vede sono solo tre tutti misti ovvero uomini e donne e poi se trova il tempo di leggere vedrà che ci sono tante discussioni sul RAV e addirittura anche sugli specifici centri di addestramento
    in alto a destra c'è il tasto CERCA è li per questo
    Ultima modifica di bsk; 08-10-14 alle 13: 48

  8. #1268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    dico io ma fa molto male leggere un po quando una cosa interessa si trova il tempo e la voglia per informarsi e leggendo questa discussione avrebbe la sua risposta assieme a tante altre, perchè fate i fraccomodi ?????
    aiutati che DIO ti aiuta insomma iniziate a essere il più possibile AUTOSUFFICIENTI o il SOLDATO è meglio che rinunciate a farlo
    Comunque:
    RAV CAPUA
    RAV Verona
    RAV Ascoli
    come vede sono solo tre tutti misti ovvero uomini e donne e poi se trova il tempo di leggere vedrà che ci sono tante discussioni sul RAV e addirittura anche sugli specifici centri di addestramento
    in alto a destra c'è il tasto CERCA è li per questo
    Ti ringrazio bsk, ho compiuto delle ricerche prima di porre la domanda, ma ho trovato informazioni contrastanti. è per questo che ho preferito avere una certezza, che tra l'altro era la mia prima convinzione.
    Aspirante vfp1 4° blocco 2014!

  9. #1269
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulioventa Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio bsk, ho compiuto delle ricerche prima di porre la domanda, ma ho trovato informazioni contrastanti. è per questo che ho preferito avere una certezza, che tra l'altro era la mia prima convinzione.
    basta leggere questa discussione e avrebbe avuto la conferma che cercava

  10. #1270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzomil Visualizza Messaggio
    Zeus non vedo l'ora di fare il K! sarà più tosto ma sicuramente più "divertente" del RAV, almeno secondo la mia opinione tu che dici? suppongo tu l'abbia già fatto..
    sicuramente il k è più interessante del rav...poi tutto dipende dal reparto...reparti più duri/seri = modulo k più divertente

Pagina 127 di 161 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •