Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Come stringere il basco

  1. #1
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito Come stringere il basco

    Ho un basco italiano ovviamente enorme, che mi copre tutto l'orecchio. Al momento non ci permettono di comprarne uno spagnolo o danese, quindi vorrei chiedere in che modo lavarlo e asciugarlo per farlo rimpicciolire un pò. Ho visto alcuni baschi che dopo essere stati lavati sono diventati simil spagnolo. Alcuni consigliano di lasciarlo una notte in acqua fredda e farlo asciugare da solo; altri consigliano di lavarlo a 90°...la verità dove sta?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #2
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    io con un basco italiano ho fatto così: l'ho immerso in acqua calda, l'ho strizzato, l'ho modellato sulla testa e poi l'ho lasciato asciugare... non ha raggiunto assolutamente le dimensioni di uno spagnolo ma ora modellato e un po' ristretto è tutta un'altra cosa
    ovviamente è solo un'idea... e dopo magari "rasalo" pure

  3. #3
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ciao in acqua calda bollente sicuramente diventa piu piccolo in acqua fredda non penso che riesci a farlo diventare piccolo cmq prova a limite l hai lavato due volte

  4. #4

    Predefinito

    se stai al rav ti ficcano dentro come se non ci fosse un domani, ste najate lasciatele ai najoni 70's style. Appena sarai assegnato a reparto, potrai cambiare basco, a patto che te lo permettano.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #5
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    se stai al rav ti ficcano dentro come se non ci fosse un domani, ste najate lasciatele ai najoni 70's style. Appena sarai assegnato a reparto, potrai cambiare basco, a patto che te lo permettano.
    in alcune caserme ti assicuro che vogliono il basco di ordinanza

  6. #6
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    se stai al rav ti ficcano dentro come se non ci fosse un domani, ste najate lasciatele ai najoni 70's style. Appena sarai assegnato a reparto, potrai cambiare basco, a patto che te lo permettano.
    Sono già a reparto, altrimenti non avrei chiesto.
    Proverò a lavarlo a 90° gradi allora e vediamo che esce fuori.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #7
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Sono già a reparto, altrimenti non avrei chiesto.
    Proverò a lavarlo a 90° gradi allora e vediamo che esce fuori.
    si acqua bollente e vai tranquillo

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clock Visualizza Messaggio
    in alcune caserme ti assicuro che vogliono il basco di ordinanza
    ma hai letto l'ultima parte del mio post? Mah.

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Sono già a reparto, altrimenti non avrei chiesto.
    Proverò a lavarlo a 90° gradi allora e vediamo che esce fuori.
    scusami, ti sei informato con i colleghi s'è previsto lo spagnolo? Se così fosse compralo direttamente ed evita di complicarti la vita.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #9
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    ma hai letto l'ultima parte del mio post? Mah.



    scusami, ti sei informato con i colleghi s'è previsto lo spagnolo? Se così fosse compralo direttamente ed evita di complicarti la vita.
    il tuo post lo letto tutto e ho risposto solo a quello che noin mi sembrava corretto poi dicevo che in alcuni reparti si porta il basco d ordinanza ne spagnolo ne canadese o turco solo ordinanza

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clock Visualizza Messaggio
    il tuo post lo letto tutto e ho risposto solo a quello che noin mi sembrava corretto poi dicevo che in alcuni reparti si porta il basco d ordinanza ne spagnolo ne canadese o turco solo ordinanza
    l'ho non lo, visto che insisti ti invito a fare un ripasso della grammatica e della logica della lingua italiana, dato che non riesci ad interpretare una subordinata esclusiva con tanto di congiuntivo.
    Ultima modifica di rottweiler; 08-12-11 alle 17: 47
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •