Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: 164° corso Sulmona

  1. #41

    Predefinito

    salve ragazzi...anch'io destinato a sulmonaaaaaaa.....sono di cerignola..prov fg.......chi più ne sà..più ne scriva...!!!!!!!!

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken_shiro Visualizza Messaggio
    ciao! stanze da 3 per noi che eravamo 60 in totale.. cmq ci sono un sacco di posti letto nella scuola.. tutte nuovissime con frigobar, bagno, doccia, due lavandini con specchiera.. in vero stile hotel! Portatevi un bel po' di roba invernale perché a Sulmona si schiatta dal freddo altrettanto farò io visto che sono in partenza per il corso in PS a Trieste!

    Salutatemi il Com.te Ninu, il mio secondo papà
    Scusa ken se posso chiederti come mai cambi forza? Potresti illustrarci cosa fare al corso grandi linee, e sopratutto dirci qualcosa sulla vita che ci aspetterà una volta finito il corso. Grazie mille in anticipo

  3. #43
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Mi sono congedato dalla Polpen già nel 2010, non mi piaceva affatto il tipo di lavoro.

    Durante il corso dovrete soltanto studiare, ma fatelo bene.. perché nel mestiere che andrete ad intraprendere è sacrosanto il DOVERE di conoscere almeno i più elementari rudimenti legislativi che potreste applicare durante il normale servizio.

    A fine corso vi destineranno negli istituti del nord dove verrete impiegati come agenti di sezione o, per i più "fortunati", al NTP.
    POLIZIA DI STATO

  4. #44

    Predefinito

    cos è Ntp!?! :S

  5. #45

    Predefinito

    sapete cosa dobbiamo portare alla scuola come documentazione??

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylankekko Visualizza Messaggio
    sapete cosa dobbiamo portare alla scuola come documentazione??
    Ciao!
    io mi porto la notifica che mi ha rilasciato la casa circondariale. documenti vari compreso porto d'armi, libretto dei vaccini che mi è stato rilasciato dall'esercito... mm..per ora non mi viene in mente altro.
    voi altri cosa vi portate?

  7. #47

    Predefinito

    Domani vado a ritirare la notifica, destinazione Sulmona!!!
    Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò.
    Fallirò meglio.

  8. #48

    Predefinito

    non dimenticate le coordinate bancarie IBAN e sarebbe più che opportuno per chi non ci avesse pensato mettere in valigia una tuta da ginnastica e relative scarpe!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da missara Visualizza Messaggio
    cos è Ntp!?! :S
    L'NTP è il nucleo traduzioni e piantonamenti.

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    non dimenticate le coordinate bancarie IBAN e sarebbe più che opportuno per chi non ci avesse pensato mettere in valigia una tuta da ginnastica e relative scarpe!
    ciao antony...lidea della tuta mi era venuta in mente,ed ora credo proprio che la porterò ...grazie.volevo chiederti per chi non ha l IBAN non fanno pagamento con assegno???

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •