Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: 164° corso Sulmona

  1. #11

    Predefinito

    Ragazzi bisognerebbe chiamare la scuola e vedere un pò che dicono.. sopratutto per chi è in servizio se bisogna presentare qualche documentazione particolare.

  2. #12

    Predefinito

    Presente!! SULMONAAAAAA !!!

  3. #13

    Predefinito

    ragazzi cosa dobbiamo portarci a sulmona e come arrivare da sulmona alla scuola ? grazie io sto facendo ricerche

  4. #14

    Predefinito

    Salve a tutti i colleghi di Sulmona, anche io sono stato assegnato a questa scuola. Io lunedì chiamo per sapere l'ora di presentazione perchè sulla notifica non c'è scritto nulla. Poi volevo chiedere a qualcuno come funzione per la questione lenzuola ovvero sè dbm portare tutto noi da casa oppure le passano loro come nell'esercito. Chissà sè esiste anche una lavanderia all'interno della scuola io lo spero perchè sarebbe un problema farla fuori data che la scuola è fuori mano. Io sono della basilicata comunque sono poco distante quinndi sè qualcuno di foggia sale con la macchina mi farebbe piacere viaggere insieme così dividiamo anche le spese e iniziano a fare conoscenza frà colleghi!!! :-D

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da MAURIZZI Visualizza Messaggio
    auguri il 28 tutti a Sulmona se ci sono dei molisani si potrebbe fare il viaggio
    insieme un po di compagnia fa sempre piacere
    Ciao Maurizzi, io sono della Basilicata però sono nato a Termoli conosco bene il molise mi fà piacere che al corso vi siano anche molisani!!! Allora ci si ved al corso

  5. #15

    Predefinito

    .....e Sulmona sia !!!!....Ragazzi io sono di Monopoli(Ba), se ci sono "paesani" potremmo organizzarci per salire insieme....Ciao e BUONA GIORNATA futuri colleghi ;D

  6. #16

    Predefinito

    Ragazzi se ci sono molisani ci possiamo organizzare per partire insieme

  7. #17

    Predefinito

    ragazzi ho letto su un altra discussione che un ragazzo ha chiamato alla scuola di sulmona...il 28 si può arrivare sia di mattina che di pomeriggio senza problemi, non c'è un orario proprio per permettere a tutti di partire ed arrivare in giornata in qualsiasi scuola!!!

  8. #18

    Predefinito

    si! ho chiamato io! vi riscrivo il tutto:
    ragazzi ho chimato la scuola di Sulmona per delle delucidazioni di cui voglio rendervi partecipi:
    1. non c'è un orario stabilito per presentarsi alla scuola il 28, si può arrivare anche di pomeriggio!
    2. non si può pernottare lì il giorno prima!
    3. non è stato ancora deciso se dobbiamo rimanere lì 1-2 o 3 giorni...
    4. per entrare nella scuola con i propri mezzi c'è bisogno di un pass, ma mi hanno comunque detto che lì fuori c'è un parcheggio che si può usare!
    Polizia Penitenziaria 164°: Allievo Agente

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amagno Visualizza Messaggio
    si! ho chiamato io! vi riscrivo il tutto:
    ragazzi ho chimato la scuola di Sulmona per delle delucidazioni di cui voglio rendervi partecipi:
    1. non c'è un orario stabilito per presentarsi alla scuola il 28, si può arrivare anche di pomeriggio!
    2. non si può pernottare lì il giorno prima!
    3. non è stato ancora deciso se dobbiamo rimanere lì 1-2 o 3 giorni...
    4. per entrare nella scuola con i propri mezzi c'è bisogno di un pass, ma mi hanno comunque detto che lì fuori c'è un parcheggio che si può usare!
    Grazie! Io penso che ci faranno stare fino al 29 pommerig! Ci danno il posto branda e le misura per le divise e tuta operativa!
    Ultima modifica di Galmico; 09-12-11 alle 20: 05

  10. #20

    Predefinito

    ciao a tutti !
    piacere Sara! anch'io sono una di voi! sono della provincia di Chieti!
    ma non c'è un sito ufficiale della scuola di formazione di Sulmona?
    ma dove rimane? vicino al centro ? e la stazione?!?
    Grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •