Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142

Discussione: 164° corso San Pietro Clarenza (CT)

  1. #31

    Predefinito

    stanze da quanti posti?

  2. #32

    Predefinito

    Da 2 e da tre posti.

  3. #33
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti...
    Sono di una serenità incredibile...e passato un anno dalla richiesta di concorso,il tempo che il prossimo corso finirà ne passeranno altri 2!!direi davvero che saremo anziani gia!!!ma c'è qualcuno del 1/06 che era al 4 rtg genio Palermo???

  4. #34
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    22

    Predefinito

    L'impazienza e dovuta alla mancanza di conoscenza...mi ricordo il primo giorno nell'esercito 6 anni fa....sembra ieri...spettacolo ioinpolpen...!!!

  5. #35
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shakect Visualizza Messaggio
    L'impazienza e dovuta alla mancanza di conoscenza...mi ricordo il primo giorno nell'esercito 6 anni fa....sembra ieri...spettacolo ioinpolpen...!!!
    no ti assicuro che conosco bene cosa andremo a fare ed è proprio per questo che sono fiero di poter indossare la divisa della polizia penitenziaria...
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  6. #36

    Predefinito

    speriamo di avere istruttori aggiornati e competenti che possano illustrarci per bene tutti e dico tutti i compiti non solo di un polpen ma di un poliziaotto a tutti gli effetti sarei disposto a studiare il doppio per questo

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io credo che l'importante sia entrare nell'ottica del servizio,ho letto tanti post e tante discussioni il lavoro sembra interessante...chi lo vive bene e felice di ciò che fa,chi invece sta male ne parla male un po' come in tutte le cose!!!ovviamente noi abbiamo scelto di essere pol pen,non credo che sia solo per una questione di lavoro,a quanto ho capito quasi tutti avevamo delle posizioni lavorative...io voglio quella divisa non qualsiasi divisa...o no??

  8. #38

    Predefinito

    ma i calabresi dove li hanno mandati????lo sapete? io sò di qualcuno a roma e voi?

  9. #39
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shakect Visualizza Messaggio
    Io credo che l'importante sia entrare nell'ottica del servizio,ho letto tanti post e tante discussioni il lavoro sembra interessante...chi lo vive bene e felice di ciò che fa,chi invece sta male ne parla male un po' come in tutte le cose!!!ovviamente noi abbiamo scelto di essere pol pen,non credo che sia solo per una questione di lavoro,a quanto ho capito quasi tutti avevamo delle posizioni lavorative...io voglio quella divisa non qualsiasi divisa...o no??
    si sono d'accordo personalmente avevo un contratto a tempo indeterminato in un ufficio quindi se non è determinazione la mia non saprei,comunque credo che siamo tutti felici di appartenere ad un corpo come questo,ragazzi abbiamo un lavoro che in tanti vorrebbero fare e solo pochi riescono a farlo,quindi mi ritengo orgoglioso e fortunato...siamo colleghi finalmente...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    ma i calabresi dove li hanno mandati????lo sapete? io sò di qualcuno a roma e voi?
    per quanto ne so io a molti li hanno mandati a roma ma altri stanno a parma.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi nelle altre discussioni si chiedevano cosa bisogna portare a scuola,vi elenco delle cose che non sono state scritte,ad esempio tuta e scarpe da tennis,alcuni ricordano il pigiama,altri l'accappatoio e le ciabatte doccia,oltre alle cose note cioè codice iban,gruppo sanguineo,libretto vaccinazioni e convocazione,ovviamente un documento valido di riconoscimento,guardate la scadenza della carta d'identità non si sa mai
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  10. #40
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ioinpolpen Il libretto delle vaccinazioni portiamo quello rosso dell'esercito dove ci hanno fatto tutti i richiami??consiglio per chi non e di Catania,portate qualcosa di pesante perché a San Pietro clarenza fa freddo ci sono stato qualche sera fa...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •