Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: 164° corso San Pietro Clarenza (CT)

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioinpolpen Visualizza Messaggio
    colleghi sono stato a vedere la scuola da fuori...è enorme e nuovissima..è un po incasinata la strada ma con il tom tom ci si arriva facilmente,c'è un ampio parcheggio esterno però con i mezzi pubblici è un po' complicato arrivare proprio all'ingresso.
    Quindi cosa consigli??
    "Garantire la speranza è il nostro compito"..waiting december..

  2. #22
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DalilaLaVersa Visualizza Messaggio
    Quindi cosa consigli??
    se avete la possibilità di andarci con una macchina,magari tre persone insieme,e arrivarci con il tom tom,altrimenti arrivare alla stazione centrale di Catania e prendere l'AST che fa la tratta Mascalucia - San pietro clarenza e dalla fermata arrivare a piedi alla scuola...
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioinpolpen Visualizza Messaggio
    se avete la possibilità di andarci con una macchina,magari tre persone insieme,e arrivarci con il tom tom,altrimenti arrivare alla stazione centrale di Catania e prendere l'AST che fa la tratta Mascalucia - San pietro clarenza e dalla fermata arrivare a piedi alla scuola...
    Ah, perfetto, grazie =)
    "Garantire la speranza è il nostro compito"..waiting december..

  4. #24

    Predefinito

    ragazzi chi di voi parte da palermo?

  5. #25
    Soldato L'avatar di Missvanessa
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, anche io sono di Catania. Ho dato un'occhiata al sito della scuola(esce una pagina nel sito del comune di S.P. Clarenza) e ho letto che la scuola è raggiungibile con l'autobus dell'AMT n' 556. Sinceramente, non ho ancora provato, ma intendo farlo al più presto. non sapevo che arrivasse sin lì anche l'AST!!!



    164° corso - n° posizione 49°

  6. #26
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missvanessa Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sono di Catania. Ho dato un'occhiata al sito della scuola(esce una pagina nel sito del comune di S.P. Clarenza) e ho letto che la scuola è raggiungibile con l'autobus dell'AMT n' 556. Sinceramente, non ho ancora provato, ma intendo farlo al più presto. non sapevo che arrivasse sin lì anche l'AST!!!



    164° corso - n° posizione 49°
    c'e' la tratta che arriva a mascalucia che serve pure san pietro clarenza,io invece non sapevo dell'amt,a questo punto a tutti coloro che devono arrivare in bus conviene anche economicamente prendere l'AMT e NON l'AST,perchè il prezzo è inferiore di circa 1 euro se non sbaglio..non tantissimo ma è sempre qualcosa di risparmiato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    RAGALNA - BELPASSO - SAN PIETRO CLARENZA - CATANIA

    LOCALITA' feriale feriale PERCORSO PARTENDO DA CATANIA
    RAGALNA 6.30 15.10 PIAZZA GIOVANNI XXIII,VIALE LIBERTA',CORSO ITALIA,VIALE XX SETTEMBRE,VIA ETNEA,VIA DEL BOSCO.(BARRIERA DEL BOSCO)
    BELPASSO 6.55 15.30
    CAMPOROTONDO 7.05
    SAN PIETRO CLARENZA 7.10 LE FERMATE SONO: VIALE LIBERTA'(PIAZZA JOLANDA),CORSO ITALIA(PALAZZO DELLE SCENZE), PIAZZA VERGA , PIAZZA TRENTO,VIA ETNEA (XX SETTEMBRE), PIAZZA BORGO, SACRO CUORE, VIA INGEGNERE, OSPIZIO DEI CIECHI, VIA DEL BOSCO(PARCO GIOIENI), ISTITUTO DON BOSCO, CLINICA MORGAGNI, PIAZZA DEL CARMELO, " AL DUEMILA".
    GRAVINA 7.20
    CATANIA 8.00



    LOCALITA' feriale feriale
    CATANIA 13.30
    GRAVINA 14.05
    SAN PIETRO CLARENZA 14.15 PERCORSO IN ARRIVO A CATANIA
    CAMPOROTONDO 14.20 FASANO,VIA PASSO GRAVINA(CLINICA MORGAGNI), OSPEDALE TOMASELLI , VIA ETNEA (OSPIZIO DEI CIECHI), VIA INGEGNERE, SACRO CUORE , PIAZZA BORGO , VIA MONSERRATO, VIA D'ANNUNZIO, VIALE LIBERTA' PIAZZA JOLANDA , PIAZZA GIOVANNI XXIII.
    BELPASSO 6.00 14.30
    RAGALNA 6.20 15.00

    scusate il carattere maiuscolo ma è un copia incolla dal sito ast non volevo "urlare"

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Feriale Circolare 556 P.zza Borsellino



    06:00-06:25-07:00-07:45-08:20-08:57-09:34-10:11-10:48-11:25-12:02-12:39-13:16-13:53-14:20-15:10-16:00-16:50-17:40-18:30-19:20-20:15-21:10-22:05




    Festivo-Circolare 556 P.zza Borsellino



    06:00-06:50-07:40-08:30-09:20-10:10-11:00-11:50-12:40-13:30-14:20-15:10-16:00-16:50-17:40-18:30-19:20-20:10-21:00-22:00

    Percorso



    Percorso - P.zza Borsellino - Via Alcalà - Via C. Colombo - Via D. Tempio - Faro Biscari - Asse dei Servizi - Tangenziale Ovest - (Uscita per Monte Po) - Via Palermo - P.zza Mercato - Via Palermo Tangenziale Ovest (Uscita per S. Giovanni Galermo) - Via Galermo - Via S. G. Battista - Via della Montagna - P.zza Chiesa Madre - Via S. P. Clarenza (CT) - Via S. P. Clarenza (S. P. Clarenza ) - Via Roma - V.le Regione Siciliana - P.le Italia - Via Palermo - Via delle Rose - Via Umberto - P.zza della Vittoria - Via Cap. Navarria - Via Roma - Via S. P. Clarenza (S. P. Clarenza ) - Via S. P. Clarenza (CT) - Via Andromeda - Via Vigne Nuove - Via Capricorno - Via Don Minzoni - Via S. Luca Evangelista - Via della Misericordia - Tangenziale Ovest - ( Uscita per Monte Po ) - Via Palermo - P.zza Mercato - Via Palermo - Tangenziale Ovest - Asse dei Servizi - Faro Biscari - Via D. Tempio - Via C. Colombo - Via Mulino S. Lucia - P.zza Borsellino.

    questo è l'orario e il percorso AMT n° 556

    spero diessere stato di aiuto a qualcuno...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da DalilaLaVersa Visualizza Messaggio
    Ah, perfetto, grazie =)
    di nulla..
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robotics Visualizza Messaggio
    praticamente non ci sarà nessuna circolare pubblicata dai sindacati, si presume che quest'ultima venga inviata alle scuole per farci sapere qualcosa.....poi chiamerò e vi farò sapere.
    vedrai..... come qualunque circolare verrà sì mandata alle scuole per eventuali comunicazioni telefoniche ma solitamente viene anche pubblicata nei siti dei sindacati e sarà possibile magari visionarla in pdf

  8. #28
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    vedrai..... come qualunque circolare verrà sì mandata alle scuole per eventuali comunicazioni telefoniche ma solitamente viene anche pubblicata nei siti dei sindacati e sarà possibile magari visionarla in pdf
    buongiorno colleghi,sono d'accordo con te gladiatores,anche secondo me avverrà così..ne abbiamo avuta prova per tutte le varie comunicazioni che ci hanno inviato da inizio concorso fino a ora e sicuramente sarà così anche con questa.
    anche perchè gli appartenenti ai sindacati ricoprono tutti i settori della polizia penitenziaria,dall'agente al dirigente con torri stelline ecc..quindi le notizie che hanno per il ruolo che ricoprono vengono date,anche indirettamente,ai sindacati...
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  9. #29

    Predefinito

    Auguri ragazziiii!!! mi rivedo io quasi un annetto fa
    Il parcheggio c'e' interno, credo che le auto ve le faranno parcheggiare anche dentro... La fermata del bus e' vicina alla scuola, quante volte l'avro' fatta... Tranquilli se avete dubbi sono qui...

  10. #30

    Predefinito

    Di niente raga... Comunque il rientro e' all 1, non alle 24...
    Tranne la notte del venerdì sul sabato che e' alle 2!
    Ma non c'e bisogno di nessun pernotto, si rientra per quell'ora oppure l'indomani..

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •