Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142

Discussione: 164° corso San Pietro Clarenza (CT)

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maika Visualizza Messaggio
    ma se il 28 ci presentiamo con la macchina ce la fanno lasciare dentro o fuori??? avete chiesto qualcosa in merito quando avete chiamato???
    Si collega ce la fanno lasciare dentro senza pass, poi quando torniamo ci facciamo rilasciare i pass e non ci saranno problemi ^^
    Allievo Agente 164° corso Polizia Penitenziaria ***Despondere Spem Munus Nostrum*** Garantire la speranza č il nostro compito.

  2. #102
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    [QUOTE=Robotics;1536444]Ciao Maika, quando ho chiamato gli ho fatto delle domande relative alla strada da percorrere per arrivare alla scuola, dopo avermela spiegata mi ha detto che la macchina per questo breve periodo possiamo entrarla nel parcheggio della scuola senza avere neanche il pass. Invece quando inizieremo il corso, dopo le feste, bisognerą farci rilasciare il pass...................se non sono indiscreto, tu da che parte della sicilia sei? Tanti auguri di buon natale Collega....[/QUOTE

    tranquillo non crearti problemi chiedi quello che vuoi :-D cmq io vengo dalla prov di enna tu? cmq auguri buone feste raga ci vediamo a scuolaaaaaaaaaa

  3. #103

    Predefinito

    ma per il gruppo sanguigno avete chiesto o sapete sč vą bene il librettino rosso rilasciato dall'ultimo reparto dove si č svolto il vfp?

  4. #104
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    ma per il gruppo sanguigno avete chiesto o sapete sč vą bene il librettino rosso rilasciato dall'ultimo reparto dove si č svolto il vfp?
    buongiorno a tutti colleghi,io ho chiesto e mi hanno detto del tesserino avis con il libretto ok,ma non mi hanno detto se da solo il libretto va bene.
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  5. #105
    Soldato L'avatar di Robotics
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitą
    Avola (SR)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    [QUOTE=maika;1536558]
    Citazione Originariamente Scritto da Robotics Visualizza Messaggio

    di dov eprecisamente??? io ho parenti in prov di siracusa ti va di dirmi il aese??? :-D
    Ti ha risp Comunesir, comunque sono di Avola, non sņ se lo conosci, č un paese a 26 km da sr...............non preoccuparti non disturbi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIATORES Visualizza Messaggio
    ma per il gruppo sanguigno avete chiesto o sapete sč vą bene il librettino rosso rilasciato dall'ultimo reparto dove si č svolto il vfp?
    Comunesir, quando ho chiamato e ho domandato del gruppo sanguigno, mi hanno detto che va bene anche il certificato della nascita......quindi io porto quello, tral'altro sono in possesso solo di quello, non ho alcun libretto......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [QUOTE=Comunesir;1536561]
    Citazione Originariamente Scritto da maika Visualizza Messaggio

    ma ci sta scritto... Avola !
    Comunesir, sei di siracusa?? non so se ti vą possiamo fare la strada insieme, sempre se non hai altre persone al seguito.......!!
    VOTO : 9/10 IDONEO - VOTO FINALE : 9.55 - POSIZIONE IN GRADUATORIA : 198°
    Allievo Agente POL PEN 164° Corso San Pietro Clarenza

  6. #106

    Predefinito

    Signori?? Quģ č vietato chattare.....certe cose per favore ditevele in privato, i messaggi privati ci sono apposta! Ora siete avvisati!
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitą e l'illegalitą che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #107
    Caporale L'avatar di magix
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    209

    Predefinito

    salve ragazzi... ecco l'esito della commissione di formazione di ieri e il nostro calendario didattico http://www.polpenuil.it/attachments/...ora21dic11.pdf inizieremo il primo on the job il 13 febbraio, il secondo il 23 aprile per la durata di entrambi di un mese circa!! non vedo l'ora di iniziare

  8. #108
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitą
    catania
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi buonasera,
    O buongiorno...ho letto questo comunicato,ma fanno fede quelle date sicuro??e troppo bello...ragazzi ricordo a chi viene da fuori di portarsi qualcosa di pesante per il28 perché stanotte e oggi ha nevicato in montagna,e San Pietro clarenza e alta,quindi,fa molto freddo!!!se non ci risentiamo ancora auguri!!!

  9. #109
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shakect Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera,
    O buongiorno...ho letto questo comunicato,ma fanno fede quelle date sicuro??e troppo bello...ragazzi ricordo a chi viene da fuori di portarsi qualcosa di pesante per il28 perché stanotte e oggi ha nevicato in montagna,e San Pietro clarenza e alta,quindi,fa molto freddo!!!se non ci risentiamo ancora auguri!!!
    buongiorno e grazie,ovviamente anche a te e famiglia collega,comunque credo che siano definitive perlomeno per quanto riguarda la parte iniziale del calendario,naturalmente le modifiche ci potranno essere se i tempi di attivitą didattica si allungano.
    per il discorso freddo QUOTO PIENAMENTE,perchč io sto vicino e si battono i denti,cari colleghi copriamoci bene perchč si muore dal freddo
    buona giornata a tutti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    robotics ci possiamo organizzare per due giorni non per tre...
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  10. #110
    Soldato L'avatar di Robotics
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Localitą
    Avola (SR)
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shakect Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera,
    O buongiorno...ho letto questo comunicato,ma fanno fede quelle date sicuro??e troppo bello...ragazzi ricordo a chi viene da fuori di portarsi qualcosa di pesante per il28 perché stanotte e oggi ha nevicato in montagna,e San Pietro clarenza e alta,quindi,fa molto freddo!!!se non ci risentiamo ancora auguri!!!
    shakect ti ho inviato un mp

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ioinpolpen Visualizza Messaggio
    buongiorno e grazie,ovviamente anche a te e famiglia collega,comunque credo che siano definitive perlomeno per quanto riguarda la parte iniziale del calendario,naturalmente le modifiche ci potranno essere se i tempi di attivitą didattica si allungano.
    per il discorso freddo QUOTO PIENAMENTE,perchč io sto vicino e si battono i denti,cari colleghi copriamoci bene perchč si muore dal freddo
    buona giornata a tutti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    robotics ci possiamo organizzare per due giorni non per tre...
    Si lo so collega.............volevo chiederti se č meglio, siccome io vengo con l'auto, che mi porti le catene per la neve??????????........................spero ci siano i riscaldamenti a scuola.............!!
    VOTO : 9/10 IDONEO - VOTO FINALE : 9.55 - POSIZIONE IN GRADUATORIA : 198°
    Allievo Agente POL PEN 164° Corso San Pietro Clarenza

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •