Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Campani assegnati a reparto ALPINI.

  1. #11
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianlucacle Visualizza Messaggio
    io adesso non voglio far una polemica perchè volete andare negli alpini voi inanzitutto per avere quei € 50 euro in piu.
    oppure perchè quel corpo degli alpini vi piace e avete sempre voluto prestare servizio in quei reparti alpini dove le tradizioni sono da 200 anni preservate se sapete rispondere vi prego di farlo grazie.



    Leggendo svariate volte quello che hai postato sono riuscito a capire quello che hai scritto!

    Secondo te un pugliese,calabrese,siciliano scegli alpini perchè gli danno 50euro in più credi che diventi ricco?
    Se io nella domanda avessi crocettato alpini con quei 50euro mi ci sarei pulito il c*** perchè oltre non posso farci con quei 50euro!
    E ricordati che sei un pugliese,calabrese,siciliano scegli di andare negli alpini non lo fà perchè crede di rimanere sotto casa sai ma se ne va a 1000km e + di distanza e quei 50euro non gli servono a un cavolo!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #12
    Soldato L'avatar di Lake JKL
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Gallipoli (LE)
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Leggendo svariate volte quello che hai postato sono riuscito a capire quello che hai scritto!

    Secondo te un pugliese,calabrese,siciliano scegli alpini perchè gli danno 50euro in più credi che diventi ricco?
    Se io nella domanda avessi crocettato alpini con quei 50euro mi ci sarei pulito il c*** perchè oltre non posso farci con quei 50euro!
    E ricordati che sei un pugliese,calabrese,siciliano scegli di andare negli alpini non lo fà perchè crede di rimanere sotto casa sai ma se ne va a 1000km e + di distanza e quei 50euro non gli servono a un cavolo!
    In effetti è vero!io andrei negli alpini anche per 500 euro al mese...negli alpini va chi ama e rispetta il corpo,se non è così è tempo perso e non si resiste molto.
    141°

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •