Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 200

Discussione: In attesa del Concorso All. Maresciallo 2012 - Thread Ufficiale

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito In attesa del Concorso All. Maresciallo 2012 - Thread Ufficiale

    Ciao a tutti... avete info riguardo il prossimo concorso Allievo Maresciallo M.M.? Vorrei sapere con quale criterio saranno assegnate le categorie durante il corso. A me piacerebbe la Capitaneria di Porto! Inoltre vorrei sapere se le destinazioni di servizio saranno assegnate in base alla graduatoria di fine corso, stilata in base agli esami sostenuti durante il corso, o casualmente. grazie.

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    242

    Predefinito Informazione per allievi marescialli

    Salve volevo avere un informazione,io sono un vfp1 in servizio cosa mi permette di avere punteggio in più nel concorso allievi marescialli?mi spiego meglio ,ci sono brevetti militari che posso prendere da vfp1 che mi diano punteggio in più rispetto ad un civile e se il fatto che stia in servizio comporti qualche incremento??grazie

  3. #3
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Spostato in Sezione Concorsi.
    Rinominato il thread con titolo "In attesa del Concorso All. Maresciallo 2012".

    Buona discussione.

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taraas Visualizza Messaggio
    Salve volevo avere un informazione,io sono un vfp1 in servizio cosa mi permette di avere punteggio in più nel concorso allievi marescialli?mi spiego meglio ,ci sono brevetti militari che posso prendere da vfp1 che mi diano punteggio in più rispetto ad un civile e se il fatto che stia in servizio comporti qualche incremento??grazie

    Basta leggere il bando di concorso... va bene anche quello dell'anno scorso.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Spostato in Sezione Concorsi.
    Rinominato il thread con titolo "In attesa del Concorso All. Maresciallo 2012".

    Buona discussione.
    Thanks Mod

    Allora ragazzi avete info in merito? io sono stato vfp1 CP, attualmente sono Vfp4 A.M. , ho ugualmente un punto in più rispetto agli esterni?
    Ultima modifica di aviatorvee; 06-12-11 alle 20: 34

  6. #6
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Quoto quanto detto dal Comandante Charlie.

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Basta leggere il bando di concorso... va bene anche quello dell'anno scorso.

  7. #7

    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo nel forum e sarei interessato a questo concorso. Si sà se è uscito ? se si dove posso trovarlo ? Io ne ho trovato uno in rete ma deve essere vecchio perchè non mi faceva compilare la domanda online perchè scaduto.

    grazie

  8. #8
    Sergente L'avatar di karol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Ciao ragazzi.. un pò prestino per questo thread.
    Per chi chiedeva dei punti, bisogna aspettare il prossimo bando e vedere se è cambiato qualcosa.
    In quello precedente venivano dati 0,5 punti per ogni anno di servizio "COMPLETO" quindi "NON IN CORSO".
    Poi venivano dati punti anche su brevetti tipo paracadutista e robe del genere, ovviamente presi in Marina.

    Di certo non fa punteggio il brevetto da bagnino preso per incrementare il punteggio al concorso da vfp1, giusto per intenderci.

    Per chi vuole NP, non è facile avere questa categoria, per il semplice fatto che la vogliono in molti.
    Quindi, consiglio personale, partite dal presupposto che ogni categoria che verrà assegnata va bene, già per il fatto di essere all. maresciallo.
    Poi se si viene anche accontentati sulla categoria, tanto di guadagnato.
    Altrimenti è meglio non partecipare proprio al concorso.

    Anche perchè le categorie vengono assegnate dopo il primo semestre.

    Ora bisogna solo vedere quando uscirà il bando dato che l'anno scorso c'è stato un ritardo pazzesco, è uscito ad aprile se non ricordo male.

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trev Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo nel forum e sarei interessato a questo concorso. Si sà se è uscito ? se si dove posso trovarlo ? Io ne ho trovato uno in rete ma deve essere vecchio perchè non mi faceva compilare la domanda online perchè scaduto.

    grazie
    ti invito a presentarti nella sezione di benvenuto e di prendere atto del regolamento del forum prima di postare. buona permanenza

  10. #10
    Soldato L'avatar di Rayworld
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da karol Visualizza Messaggio
    Poi venivano dati punti anche su brevetti tipo paracadutista e robe del genere, ovviamente presi in Marina.
    Dunque per chi, come me, è vfp1 in EI, non c'è nessun punto incrementale? E comunque, dove posso trovare il bando dello scorso concorso?
    1° Rgt Sostegno AVES "Idra"
    2°IST CC - VFP4 EI 2^ Imm.

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •