Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 267

Discussione: Tatuaggi in PS

  1. #31

    Predefinito

    le tabelle solitamente sono le stesse dell'esercito quindi per cicatrici non possono scartarti perchè non è causa di inidoneità...io ho una cicatrice di circa 10cm sulla spalla e sto dentro..

  2. #32
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    le tabelle solitamente sono le stesse dell'esercito quindi per cicatrici non possono scartarti perchè non è causa di inidoneità...io ho una cicatrice di circa 10cm sulla spalla e sto dentro..
    La spalla è un punto coperto con la divisa..il piede per le donne purtroppo non lo è. Non vorrei che considerassero la cicatrice come un eventuale segno di riconoscimento (come lo è il tatuaggio)...e soprattutto non vorrei che la commissione pensasse che sono fanatica ed esaltata...disposta anche ad operarsi pur di entrare in ps! Sai com'è...non si sa mai cosa passa per la testa ad un esaminatore, tanto più psicologo! Cmq grazie per la risposta Dr. Winters!!
    La vita sceglie le prove più difficili, sempre per le persone straordinarie!

  3. #33
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Io penso che la gente che si faccia un tatuaggio sia mentalmente instabile e poco affidabile..................io da psicologo butterei fuori la gentaglia coi tatuaggi..............andate a fare i camionisti..............senza nulla togliere alla categoria............ma in polizia si entra con cognizione di causa..................

  4. #34
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Io penso che la gente che si faccia un tatuaggio sia mentalmente instabile e poco affidabile.....
    Su questo non sono daccordo.
    Premetto che io non ho nessun tatuaggio, piecirg ed orecchino, però affermare tale cosa, non mi pare giusto.
    Un piccolo tatuaggio, in una posizione non visibile è soltanto un modo di esprimere il proprio io, come l'indossare occhiali particolarmente appariscenti o vestiti molto sgargianti, certo, è bene che non sia visibile normalmente perchè, in una persona in divisa, specialmente facente parte delle Forze dell' Ordine, non stà bene come immagine che si dà al cittadino.
    E' una mia opinione strettamente personale, sia chiaro.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  5. #35
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Io penso che la gente che si faccia un tatuaggio sia mentalmente instabile e poco affidabile..................io da psicologo butterei fuori la gentaglia coi tatuaggi..............andate a fare i camionisti..............senza nulla togliere alla categoria............ma in polizia si entra con cognizione di causa..................
    ringrazia dio che ti è stata data facoltà di pensare....
    cosa ne sai tu dell'affididabilità della gente?
    vediamo in una fob a bala murghab quanta gente è tatuata e vediamo quanti sono affidabili....
    mi fermo qua che è meglio....

  6. #36
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Cesare... un po esagerato come pensiero non credi? Cos'e' la cognizione di causa scusa..?
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #37
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Io penso che la gente che si faccia un tatuaggio sia mentalmente instabile e poco affidabile..................io da psicologo butterei fuori la gentaglia coi tatuaggi..............andate a fare i camionisti..............senza nulla togliere alla categoria............ma in polizia si entra con cognizione di causa..................
    Ciao Cesare, il mio parere è che ben venga chi ha un tatuaggio (che tra l' altro se lo fai dopo essere entarto nei vari Corpi di Polizia non ti dice niente nessuno, anzi...magari te lo copia qualche Collega) se è una persona mentalmente equilibrata. Questo è quello che conta per indossare una divisa, portare l' arma e servire lo Stato.
    Sia chiaro che quanto scritto è il mio personalissimo pensiero.
    Saluti

  8. #38
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Per me chi ha un tatuaggio e' un poveraccio..............di quello che pensate me ne frego.................

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    ...........di quello che pensate me ne frego.................
    Con un' affermazione del genere, mi aspetto che la discussione degeneri, state calmi.......mi raccomando.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Per me chi ha un tatuaggio e' un poveraccio..............di quello che pensate me ne frego.................
    bisognerebbe chiedere alle nostre medaglie d'oro al valore se c'è qualcuno che ha avuto tatuaggi...in tal caso revocherei la medaglia...sti POVERACCI...sbaglio?

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •