Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 267

Discussione: Tatuaggi in PS

  1. #11

    Predefinito

    Toglilo...TUTTI I TATUAGGI CHE INDOSSANDO LA DIVISA, SI VEDONO, SONO DA RITENERSI MOTIVI DI ESCLUSIONE. Quindi per te che ce l'hai nella caviglia, visto che per le donne è prevista la gonna è, e non potrebbe, è motivo di esclusione. Lo stesso dicasi per l'amico che ha il tatuaggio dietro l'orecchio. Toglieteli se la vostra aspirazione è quella di entrare in PS.
    "QUANDO SEI INCUDINE STATTI, QUANDO SEI MARTELLO BATTI..."

  2. #12
    Soldato L'avatar di Delta29
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    6

    Predefinito

    qnd converrebbe fare un tatoo se si riesce ad entrare in PS?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaguar Visualizza Messaggio
    eheh..anke io ho il terrore che per un tatuaggio facciano storie.. del resto, la polizia oraai è peggio di una fortezza.. pur di non farti entrare si appellerebbero anche a questo.. specie se esce il benedettissimo concorso Vice-Ispettori riservato ai civili, avete idea di quanta gente ci sarà?... :S Io ne ho 2 , entrambi in posti coperti.. li ho fatti apposta in zone non visibili, ma il secondo che ho èdi medie dimensioni.. ma sarei disposta a toglierlo! Il primo no.. è piccolo ed ha un significato a cui sono molto legata.. ma il secondo si!! Il terzo devo ancora farlo.. eheh.. ma molto piccolo.. in un posto alquanto coperto!
    Non voglio essere invadente Ma...non è molto chiaro...dove li hai sti tatuaggi?!?!? si puo dire?!?????

    Citazione Originariamente Scritto da diegopds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, io il 18 dic parto per il corso di AA della polstato, ed ho un tatuaggio sul piede che raffigura un geco.. Alle visite hanno preso le misure ma nessuna domanda, l'unica cosa che ho ricevuto è stato un commento ironico di una dottoressa che diceva che i gechi le fanno senso.. cmq prima di farlo mi sono informato e mi hanno riferito che i tatuaggi non comportano nulla, l'importante è che non sono fatti in parti visibili (viso, collo, braccia, mani) e che nn rapprensentino personaggi o simboli religiosi (croci, santi,ecc..) e politici ( mussolini, croci celtiche, ecc...)..quindi ragà state tranquilli..
    Anche io ho il tatuaggio sul dorso del piede...NO PROBLEM!e...PIACE!!!

    Citazione Originariamente Scritto da angelomp5 Visualizza Messaggio
    io ce l' ho dietro l' orekkio piccolo comporta l' esclusione?sono preoccupato
    La comporta SICURAMENTE anche se piccolo....

    Citazione Originariamente Scritto da VALY985 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio problema... Ho un tatuaggio sul piede/caviglia...
    Per entrare in polizia m'han detto che mi faranno storie.... Visto che per le donne la divisa prevede anche la gonna....
    Beh intanto spero di entrare nei VFP1, poi al massimo vedremo di far togliere il tatoo....
    Si VALY...purtroppo per te comporta l'esclusione...perchè tu d'ordinanza hai la gonna e le scarpe con tacco che fanno vedere il dorso del piede...
    Dico purtroppo perchè hai scelto un ottimo posto per tatuarti ma..è successo qualche anno fa che una ragazza (di Roma) è stata esclusa proprio per un piccolo tattoo vicino alla caviglia....
    Dovevi farlo DOPO essere entrata....
    Ultima modifica di FRANCODUE; 10-01-09 alle 10: 59

  4. #14

  5. #15

    Predefinito amessi tatuaggi nella polizia?

    Vorrei sapere se si puo fare domanda per la polizia di stato nonostante si abbia un tatuaggio

  6. #16
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    L'importante e' che non sia visibile braccia , collo, viso e ovviamente, dipende anche cos'hai tatuato.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #17

    Predefinito

    Io ho un drago sulla supra l'avanbraccio, non visibile con la camicia con le mariche corte. Posso avere problemi?

  8. #18
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Briciolina, potresti averne, a discrezione dell'esaminatore.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #19

    Predefinito

    briciolina ti fanno indossare la camicia poi ti fanno alzare le braccia e te le fanno mettere in tutte le posizioni se si vede sei scartata sicuramente... per evitare rischi fossi in te andrei a farmelo togliere... e mi presenterei alla commissione con tanto di certificato se magari ancora non è stato tolto completamente

  10. #20

    Predefinito

    Perche' Costantine? pensi che con un certificato medico fatto da un dermatolo che attesta il tatuaggio non ci saranno prblemi?

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •