Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 267

Discussione: Tatuaggi in PS

  1. #161

    Predefinito grazie

    quindi franco dici che comunque non si possono mettere contro una commissione esaminatrice?cioè se per la commissione sono idoneo non possono darmi l'inidoneità per questo giusto?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ah franco scusa se esco dalla discussione comunque sono di milazzo io...magari ci conosciamo pure

  2. #162
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si.
    Stai Tranquillo ragazzo,

  3. #163

    Predefinito

    grazie gentilissimo

  4. #164
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Non lo so però a me i tatuaggi piacciano poco.
    Forse perchè ai miei tempi c'è li avevano solo i pregiudicati.
    ....le stesse identiche parole le disse mio padre quando vide il mio tatuaggio appena fatto!!
    A parte tutto, ho letto le pagine della discussione e chiedo una conferma: per chi ha un tatuaggio (premesso che il tatuaggio sia non visibile dalla divisa e con nessuna allusione a concetti/idee strane!) dovrà sostenere una visita psicologica in più, rispetto al normale iter concorsuale o solo una domanda in più durante la normale visita? Grazie!

  5. #165
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    No, stai tranquillo.
    Poi visto che ho l'età, penso di tuo padre, mi sembra giusto che parli come lui.

  6. #166
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Scusate... Io concorro per il il concorso di 750 allievi gdf... Sto rimuovendo un tatuaggio che ho sul braccio e ho fatto gia 6 sedute... Il tatuaggio si sta togliendo ma non credo che per le visite mediche si sia tolto del tutto... Se porto una certificazione del centro che me lo sta rimuovendo pensate che mi escludono ugualmente oppure vedono che lo sto rimuovendo e passo alle visite successive ? Grazie per le risposte

  7. #167
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nice Visualizza Messaggio
    Scusate... Io concorro per il il concorso di 750 allievi gdf... Sto rimuovendo un tatuaggio che ho sul braccio e ho fatto gia 6 sedute... Il tatuaggio si sta togliendo ma non credo che per le visite mediche si sia tolto del tutto... Se porto una certificazione del centro che me lo sta rimuovendo pensate che mi escludono ugualmente oppure vedono che lo sto rimuovendo e passo alle visite successive ? Grazie per le risposte
    Nice ,Polizia Finanza sono due cose diverse, quindi rivolgiti nella sezione GdF e vedi se esiste una discussione simile.

  8. #168

    Predefinito

    Salve a tutti, sono stato idoneo al concorso 2800 allievi agenti con punteggio 9.875(aspetto di partire) se io dopo le visite di incorporamento facessi un tatuaggio non visibile con la divisa estiva(camicia a mezze maniche si intende?) possono più dirmi nulla, dopo avere già firmato e fatto visite di incorporamento?

  9. #169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non ti diranno nulla.
    Ma siete davvero fissati con questi tatuaggi !.

  10. #170

    Predefinito

    Franco voi alle nostra età eravate fissati con qualcos altro!Noi siamo fissati con questo e i nostri figli losaranno con altro? E' una ruota che gira

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •