Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 267

Discussione: Tatuaggi in PS

  1. #121
    Caporale L'avatar di Hide
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di VT
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesare Visualizza Messaggio
    Io penso che la gente che si faccia un tatuaggio sia mentalmente instabile e poco affidabile..................io da psicologo butterei fuori la gentaglia coi tatuaggi..............andate a fare i camionisti..............senza nulla togliere alla categoria............ma in polizia si entra con cognizione di causa..................
    Io sono della guardia costiera e presto servizio presso il comando generale del corpo delle capitanerie di porto a Roma, prego iddio di non incontrare mai un collega a coprirmi le spalle della tua stessa maniera perchè già questo principio di ragionamento (se come tale può essere refertato) mi fa accapponare la pelle. Ho un tatoo di circa 10 x 10 cm dietro la schiena all'altezza del cuore, è l'iniziale del mio migliore amico che purtroppo è venuto a mancare per una brutta malattia circa due anni fa, questo mese ho avuto un encomio per aver immobilizzato un ladro che fuggiva da un negozio proprio sulla strada che percorrevo. Non è importante cos'è che hai sulla pelle, quello che conta è la testa ed il cuore, dovresti vergognarti della tua affermazione e rimangiare immediatamente queste parole offensive e prive di alcuna logica. Detto ciò, io odio profondamente quasi tutto ciò che rimane a vita, non amo i tattoo ed odio i percing ma credo che queste disposizioni siano totalmente assurde. Non è un tatuaggio a dimostrare la personalità di una persona e con essa quella dello stato italiano. Purtroppo però le normative sono chiare ed è totalmente inutile continuare a sollevare lamentele di ogni tipo. Un mio consiglio è quello di non farsi troppi problemi riguardo al tattoo, se volete farlo (ma deve avere un grande significato per voi) fatelo in una zona che non crea problemi, alla fine fare questo benedetto concorso non esclude il tatuarsi e viceversa. Vi raccomando solo di una cosa ch poi non ha valenza concorsuale, se dovete scrivervi qualcosa sulla pelle almeno fatelo con criterio, frequentando strutture specializzate e serie e sopratutto se fate questa scelta tatuatevi qualcosa di fottutamente importante...
    Ultima modifica di Hide; 04-04-11 alle 14: 07
    Com. 1^ Cl Np In Congedo.

  2. #122

    Predefinito

    Rispondo qui per avere delle delucidazioni, se la sezione non è quella giusta me ne scuso in anticipo.
    Ho un tatuaggio nella parte interna del braccio destro, che tuttavia è visibile con la maglietta a maniche corte.
    Ho già deciso di toglierlo, ma vorrei un consiglio da qualcuno che magari ci è passato prima di me. Meglio laser o rimozione chirurgica?
    Se decido per la chirurgia,dovrei fare un intervento in due sedute e mi resterebbe una cicatrice di circa dieci centimetri, che col passare del tempo diventerebbe color carne e quindi poco visibile. Potrebbero fare storie durante le visite mediche per il concorso di Allievo Maresciallo?
    Se invece decido per il laser, temo che il tatuaggio non vado via completamente, e che possa spendere un patrimonio per ottenere un risultato che, alla fine della fiera, non sarebbe neanche accettato dalla Commissione(magari perchè sembra ancora un alone).
    Inoltre, il laser sarebbero più sedute a distanza di un mese una dall'altra, e se dovessi arrivare alle visite, sicuramente il tatuaggio non sarà scomparso. Un certificato che attesta che io mi sto sottoponendo alla rimozione basta alla commissione?Oppure no?
    Scusate per la miriade di domande, ma ho già telefonato a Roma ma non mi hanno saputo dire, mi hanno risposto "Dipende dalla Commissione".
    Grazie mille

  3. #123
    Soldato L'avatar di AndreaFloris
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da meltigel Visualizza Messaggio
    Rispondo qui per avere delle delucidazioni, se la sezione non è quella giusta me ne scuso in anticipo.
    Ho un tatuaggio nella parte interna del braccio destro, che tuttavia è visibile con la maglietta a maniche corte.
    Ho già deciso di toglierlo, ma vorrei un consiglio da qualcuno che magari ci è passato prima di me. Meglio laser o rimozione chirurgica?
    Se decido per la chirurgia,dovrei fare un intervento in due sedute e mi resterebbe una cicatrice di circa dieci centimetri, che col passare del tempo diventerebbe color carne e quindi poco visibile. Potrebbero fare storie durante le visite mediche per il concorso di Allievo Maresciallo?
    Se invece decido per il laser, temo che il tatuaggio non vado via completamente, e che possa spendere un patrimonio per ottenere un risultato che, alla fine della fiera, non sarebbe neanche accettato dalla Commissione(magari perchè sembra ancora un alone).
    Inoltre, il laser sarebbero più sedute a distanza di un mese una dall'altra, e se dovessi arrivare alle visite, sicuramente il tatuaggio non sarà scomparso. Un certificato che attesta che io mi sto sottoponendo alla rimozione basta alla commissione?Oppure no?
    Scusate per la miriade di domande, ma ho già telefonato a Roma ma non mi hanno saputo dire, mi hanno risposto "Dipende dalla Commissione".
    Grazie mille
    http://www.studiocataldi.it/news_giu...ZtWQg.facebook
    Aspirante allievo finanziere

  4. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Leggiti bene il link che hai postato.
    In sstanza ribadisce quello che diciamo qui da sempre.
    L'importante è CHE NON SI VEDA CON LA DIVISA INDOSSATA.

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielino Visualizza Messaggio
    Ho un tatuaggio di 15 cm di diametro sulla schiena, non si vede in nessun modo.
    Pensate che sia difficile che entri in PS?
    È un sole, non rappresenta nulla di equivoco e soprattutto non si vede.
    Che ne dite?
    grazie
    hahaahhahaahhahahaha

    Evitiamo commenti inutili.
    Grazie.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-07-11 alle 19: 51

  6. #126
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma per curiosità, mi rivolgo a quanti stanno facendo le visite per questo concorso per allievo agente e a quanti le hanno già fatte per gli scorsi, è mai capitato che qualcuno che avesse tatuaggi anche non visibili, che sia stato fatto idoneo??? no perchè, è parlo per esperienza, nei carabinieri basta solo che ne hai uno pure dietro alla schiena, che quindi non si vedrà mai, per essere non idoneo... fatemi sapere... grazie

  7. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Nei Carabinieri funziona in un altro modo.
    Posto che vai, usanze che trovi.

  8. #128
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    si ma qualcuno può effetivamente dirmi "si io sono stato fatto idoneo con tatuaggio" oppure "quando sono andato io a visita ne ho visto fare idoneo qualcuno" ? lo so che teoricamente nel bando dice che non devono essere in zone visibile fuori dalla divisa, lo diceva pure il bando nei cc eppure...

  9. #129
    Sergente L'avatar di FEDE!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    io sono stata fatta idonea... almeno x i tatuaggi.....
    quando c'ero io nessuno è stato escluso x i tattoo non visibili.
    ma ho sentito in altri gruppi che hanno scartato anche x quelli non visibili. io ti dico x quello che ho visto.
    ah... xò dipende sempre da cosa hai tatuato. certo che se hai satana o robe del genere penso che ti scartino subito senza pensarci.
    Non mi fermerete...

  10. #130
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    fede, mi ha dato almeno un pò di speranza! ma quale satana parlo di una semplice carpa in stile japan piccolina e non in vista... se posso chiedere per cosa ti hanno scartato?

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •