Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 267

Discussione: Tatuaggi in PS

  1. #1
    Danielino
    Guest

    Predefinito Tatuaggi in PS

    Ho un tatuaggio di 15 cm di diametro sulla schiena, non si vede in nessun modo.
    Pensate che sia difficile che entri in PS?
    È un sole, non rappresenta nulla di equivoco e soprattutto non si vede.
    Che ne dite?
    grazie

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    sicuramente non è determinante perchè non è in un posto visibile!!!! forse lo pscicologo potrebbe farti qualche domanda in più sul tatuaggio ma non è detto!!!!! valuterai al momento!!!!

  3. #3
    Danielino
    Guest

    Predefinito

    perfetto è proprio quello che volevo sentirmi dire...
    Sapete ero giá scocciato di quella gente brava solo a farti fare paranoie dicendo che sicuramente sei fuori anche con 1 pulce tatuata.
    Grazie

  4. #4

    Predefinito

    mmm... non darei certezze fossi in voi.... se lo fai una volta che sei dentro e non lo mostri, nessun problema....
    All'atto ella selezione non sarei cosi' sicuro che non fosse un punto a sfavore... magari non determinante da solo, ma da quello che so non passa inosservato...

  5. #5

    Predefinito

    eheh..anke io ho il terrore che per un tatuaggio facciano storie.. del resto, la polizia oraai è peggio di una fortezza.. pur di non farti entrare si appellerebbero anche a questo.. specie se esce il benedettissimo concorso Vice-Ispettori riservato ai civili, avete idea di quanta gente ci sarà?... :S Io ne ho 2 , entrambi in posti coperti.. li ho fatti apposta in zone non visibili, ma il secondo che ho èdi medie dimensioni.. ma sarei disposta a toglierlo! Il primo no.. è piccolo ed ha un significato a cui sono molto legata.. ma il secondo si!! Il terzo devo ancora farlo.. eheh.. ma molto piccolo.. in un posto alquanto coperto!

  6. #6

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, io il 18 dic parto per il corso di AA della polstato, ed ho un tatuaggio sul piede che raffigura un geco.. Alle visite hanno preso le misure ma nessuna domanda, l'unica cosa che ho ricevuto è stato un commento ironico di una dottoressa che diceva che i gechi le fanno senso.. cmq prima di farlo mi sono informato e mi hanno riferito che i tatuaggi non comportano nulla, l'importante è che non sono fatti in parti visibili (viso, collo, braccia, mani) e che nn rapprensentino personaggi o simboli religiosi (croci, santi,ecc..) e politici ( mussolini, croci celtiche, ecc...)..quindi ragà state tranquilli..
    quando l'acqua è poca la papera non galleggia..

  7. #7
    Soldato L'avatar di angelomp5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo(dalmine)
    Messaggi
    42

    Predefinito

    io ce l' ho dietro l' orekkio piccolo comporta l' esclusione?sono preoccupato

  8. #8

    Predefinito

    è visibile quindi è probabile che facciano storie..

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelomp5 Visualizza Messaggio
    io ce l' ho dietro l' orekkio piccolo comporta l' esclusione?sono preoccupato
    se vuoi entrare ti conviene toglierlo..perchè comporta l'esclusione..
    quando l'acqua è poca la papera non galleggia..

  10. #10
    Soldato L'avatar di VALY985
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Questo è il mio problema... Ho un tatuaggio sul piede/caviglia...
    Per entrare in polizia m'han detto che mi faranno storie.... Visto che per le donne la divisa prevede anche la gonna....
    Beh intanto spero di entrare nei VFP1, poi al massimo vedremo di far togliere il tatoo....

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •