Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 184° Corso Allievi Agenti, scuola di Caserta

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito 184° Corso Allievi Agenti, scuola di Caserta

    Questa discussione è per coloro i quali frequenteranno il 184° corso alla scuola di Caserta.

  2. #2

    Predefinito

    ciao franco.. potresti gentilmente linkare la discussione del corso precedente fatto a caserta?
    Eh dai!? finalmente si corona il sogno d'una vita.... idoneo in POLIZIA con 9,50!

  3. #3

    Predefinito

    Salve a tutti... Se qualcuno ha informazioni di carattere logistico inerenti questa scuola ( Camerate, istruttori, mensa ecc ecc) o comunque tutto ciò che potrebbe essere utile potrebbe postarle? Grazie

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cliccando qui
    C'è la discussione precedente che spiega tutto della scuola.

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito

    destinazione caserta! ho provato a chiamare alla scuola per sapere se era possibile pernottare li il 29, ma mi hanno risposto che c'e' ancora il 181° corso e non sanno nulla. ho anche chiesto se ci lasceranno il 30 o il 31 in modo da poter organizzare il viaggio,ma dicono di richiamare intorno al 27!!! come vi organizzate voi??

  6. #6

    Predefinito

    Anche per me destinazione Caserta! Comunque penso che già il 30 ci lasceranno andare dato che è venerdì.. O almeno spero!!

  7. #7
    Soldato L'avatar di thorn
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Vi lasciaranno al max per le 12.00 dopo avere compilato dei moduli di incorporamento...rientrerete l'8 gennaio...dal 9 operativi.
    Imbocca a lupo e buona fortuna per NOI è FINITA

  8. #8

    Predefinito

    qualcuno sa su per giù quante persone (numerico circa) non si sono presentate a scuola?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •